buona opportunità di investimento

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Che fanno? Perché ti sembra una buona opportunità?

[edit]

Premessa: io sono un ignorante in materia di finanza etc.

Grafico azioni YOOX | YOOX.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza Dal 2010 è sempre salita, nel 2011 stava intorno ai 10, oggi a 26.

Grafico azioni TXT E-SOLUTIONS | TXT.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza Nel 2011 stava intorno ai 6 salita oltre i 13, crollata a 10, poi dopo l'aumento di capitale tramite riserva (mi pare qualcosa del genere) le azioni sono state dimezzate di valore (e ogni azionista ne ha ricevuta 1 in omaggio ogni 1 posseduta, quindi senza rimetterci nulla) e oggi sta ancora sopra i 10.

Grafico azioni GEFRAN | GE.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza Nel 2011, mentre gli altri erano bassi, ha fatto il picco intorno ai 5, oggi è alla metà, grossomodo sui livelli del 2010.

A guardare solo il grafico mi verrebbero dei dubbi, vorrei sapere qualcosa se qualcuno ha seguito i bilanci, assemblee etc :) oppure almeno che qualcuno possa dire come mai quel picco intorno al 2011 (penso che con '2011' sul grafico sia indicato gennaio).
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io sono entrato ieri in gefran nel 2011 sali per gli ottimi dati di bilancio soprattutto grazie all incremento delle esportazioni verso l Asia . Io credo che siccome è' un un titolo ciclico a breve potrebbe riservarci delle sorprese positive soprattutto se l economia globale come e vero che dicono dovesse riprendersi... A questi prezzi conviene davvero il rischio e' basso, mi sono promesso che non appena risale incrementerò' ad ogni ribasso...OK!
 
Ciao a tutti, io sono entrato ieri in gefran nel 2011 sali per gli ottimi dati di bilancio soprattutto grazie all incremento delle esportazioni verso l Asia . Io credo che siccome è' un un titolo ciclico a breve potrebbe riservarci delle sorprese positive soprattutto se l economia globale come e vero che dicono dovesse riprendersi... A questi prezzi conviene davvero il rischio e' basso, mi sono promesso che non appena risale incrementerò' ad ogni ribasso...OK!

In effetti a questi livelli il rischio è davvero minimo, e c'è una buona possibilità di rendimento :yes:
 
Ecco una buona notizia: Gefran da ora presentata allo Star Londra

GEFRAN - Avviso Presentazione Star Londra 02.10.13
02/10/2013 09:22 RSF
GEFRAN S.p.A.

Capitale Sociale 14.400.000 i.v. -
Sede Sociale in Provaglio d'Iseo - Via Sebina 74
Iscritta nel Registro delle Imprese di Brescia al n. 03032420170 -
C.F. 03032420170
Presentazione Star Londra 02.10.13
Si rende noto che sul sito internet Sensors, Components, Automation Platforms, Motion Control - GEFRAN  disponibile il documento Presentazione Star Londra 02.10.13
 
volume 59.270
2,672€
+7,48%
 
Con questi volumi domani fara' un altro piu 8% tranquillo
 
entrato l'altro giorno a 2,43! direi buon ingresso! ora vediamo come va.
il 2013 non sara' un ottimo anno per il bilancio ma dal 2014 le prospettive miglioreranno.
vediamo domani!!
 
Diciamo che il titolo era sceso piu' del dovuto, e sta arrivando almeno su livelli accettabili. Comunque e' vero che per il 2014 le previsioni sono ottime, e la borsa anticipa sempre! :yes:
 
Ringrazio chi mi ha comprato le mie gefran a 2,78, ed auguro a chi ancora le possiede un buon proseguimento :bye:
 
già passati di mano 110.000 pz :eek:
 
mah poggia proprio sulla res a 362

mah vediamo spero non sia una trappola
 
Gefran

si è già fermata :confused:

Tranquillo...questo titolo e' stato collocato ormai parecchi anni fa a 5 euro...con tutti gli investimenti fatti ..non vale certo di meno ora...appena questa multinazionale tascabile comincia a macinare utili vedi dove vola...solo un poco di pazienza.OK!
 
Tranquillo...questo titolo e' stato collocato ormai parecchi anni fa a 5 euro...con tutti gli investimenti fatti ..non vale certo di meno ora...appena questa multinazionale tascabile comincia a macinare utili vedi dove vola...solo un poco di pazienza.OK!

consolida ha fatto 2,4 -2,9 in 3-4 sedute:eek:
 
che succede... si riparte :confused: OK!OK!OK!OK!OK!
 
Indietro