Il Pianeta Misterioso.. vi sarà l'oro?

Pazzoid II

Hai Paura Eh? Io No.
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/7/12
Messaggi
29.646
Punti reazioni
560
guardatevi il book... non dico altro.. quinto livello lettera vuoto.. ha timbrato in mattinata il nuovo max dell'anno a 0.90
 
comunque a 0.90 in mattinata sono entrato.. vedremo..
 
nuovo max a 0.92..:mmmm:
 
Ci sono altre discussioni su ACSM,titolo che tu non sapevi nemmeno fosse quotato,ma visto che oggi fa +6% comincerai a raccontare i tuoi mirabolanti gain..bastaaaaaaa!!!! :angry:


Ciao! :bye:
 
continuano a compricchiare sui max:mmmm:
 
secondo me arriverà a forare la soglia di 1 euro nei prox giorni
 
botta in up: da 0.899 a 0.91 netti.. attualmente in gain con il mio pmc odierno di 0.90
 
partita con un +5% pure Ambienthesis.. stai a vedere che sono iniziati ad arrivare i soldi da parte delle pubbliche amministrazioni a seguito della legge sui pagamenti dei crediti arretrati..:mmmm:
 
bomba a spazzare tutto in up e si torna al max intraday di 0.92 a +6.60%
 
Fixing: 0.91 a +5.45% e da stasera già in gain OK!
 
guardiamo se ora ci piazzerà un bel rally.. certo l'indice è in ipercomprato ma.. la soglia di 1 euro penso sia alla portata si sforamento
 
oggi ha sfondato la resistenza di primo livello a 0.896.. chiudendo appena sotto il secondo livello di resistenza di 0.913 e precisamente a 0.91.. dopo essere entrato però in asta a 0.92.. se domani dovesse chiudere sopra 0.92...... non avrebbe che autostrade davanti
 
partiti: 0.92 a +1.10%OK! oggi giornata decisiva per spaccare tutto.
 
partiti: 0.9525 a +4.67%.. rimane un gappino da chiudere a 0.91 volendo essere precisi.. vediamo se lo chiude o brekkkkkka di brutto..OK!


Raga.. io son fatto così.. a volte ho.. delle visioni che mi portano su un titolo prima che parta o addirittura esploda..:D
 
nuovo max intraday a 0.953.. +4.73%.. book in lettera vuoto sino a oltre 0.97..:eek:;):D:clap:OK!

era qualche giorno che lo monitoravo in silenzio nella mia assidua ricerca come sapete di nuove primizie cessose in start e dopo avene seguito i movimenti e lo storico sui grafici mi son detto... vai.. lanciaci una Brigata di Paracadutisti.. e ieri gli aerei da trasporto hanno provveduto al lancio su quota 0.90..OK!
 
entro la settimana ritengo si forerà 1 euro.. dopodichè... hol letto su yahoo finanza di un target allucinante di 2,70 euro.. mi ci son fatto quattro risate.. non succederà mai..
 
Indietro