qualcuno
Eni: con il supercomputer Hpc4 entra nel vivo il percorso strategico di digitalizzazione
Entra nel vivo il percorso strategico di digitalizzazione di Eni, che prevede 150 progetti trasversali a tutte le aree di business e oltre 150 manager coinvolti. L?obiettivo raggiungere importanti …
Piazza Affari tenta di reagire all’incertezza delle elezioni, banche in ordine sparso. Ancora acquisti su Tenaris
Piazza Affari si muove in territorio positivo, dopo un avvio di seduta incerto, cercando di reagire ai timori legati alle elezioni politiche del 4 marzo. L'indice Ftse Mib sale dello 0,30% …
Elezioni: Juncker alza febbre spread, paventa scenario peggiore. E Mizuho: shortate questi asset contro rischio voto
Il presidente della Commissione europea consiglia all'Unione europea di prepararsi al peggio. Poi ci ripensa.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

qualcuno

la segue???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ammazza i messaggi si esauriscono 2 mesi fa

L'avatar di Hirpus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da manstein Visualizza Messaggio
    la segue???
    Dorme nel mio portafoglio...

L'avatar di defender one
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    14611239
    Ciao io la seguo perch mi sembra un buon investimento (almeno l'85% degli utili distribuiti garantisce in linea teorica un buon ritorno ). Purtroppo sul forum sembra che non se la fili nessuno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Hirpus Visualizza Messaggio
    Dorme nel mio portafoglio...
    .....visto l'andamento......ho capito

L'avatar di defender one
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    14611239
    Domanda per i pi esperti: in un 'ottica di speculazione e di lasso temporale medio lungo acquistare un tot di azioni ogni mese pu essere una buone idea per avere un discreto rendimento del proprio portafoglio? (considerato l'obbligo di dare agli azionisti il famoso 85% dell'utile?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    5342434
    Citazione Originariamente Scritto da defender one Visualizza Messaggio
    Domanda per i pi esperti: in un 'ottica di speculazione e di lasso temporale medio lungo acquistare un tot di azioni ogni mese pu essere una buone idea per avere un discreto rendimento del proprio portafoglio? (considerato l'obbligo di dare agli azionisti il famoso 85% dell'utile?
    premetto di non essere un esperto, ho comunque una posizione sul titolo da diversi anni, aumentando ed allegerendo la quota in base alle oscillazioni.

considerando IGD un titolo con flussi di cassa abbastanza costanti (contratti affitti), quello che tu dici corretto a patto che gli utili, non vengono erosi da:
    - svalutazioni su immobili (vedi semestre di quest'anno utili dimezzati rispetto scorso anno causa svalutazioni)
    - interessi passivi, essendo un titolo molto indebitato (vedi quotazioni nel periodo di max spread)

almeno io l'ho capita cos, ovviamente altre opionioni sarebbero le benvenute

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    1413782
    Citazione Originariamente Scritto da erbistecca Visualizza Messaggio
    premetto di non essere un esperto, ho comunque una posizione sul titolo da diversi anni, aumentando ed allegerendo la quota in base alle oscillazioni.

considerando IGD un titolo con flussi di cassa abbastanza costanti (contratti affitti), quello che tu dici corretto a patto che gli utili, non vengono erosi da:
    - svalutazioni su immobili (vedi semestre di quest'anno utili dimezzati rispetto scorso anno causa svalutazioni)
    - interessi passivi, essendo un titolo molto indebitato (vedi quotazioni nel periodo di max spread)

almeno io l'ho capita cos, ovviamente altre opionioni sarebbero le benvenute
    perfetta esamina,non detto che gli utili saranno sempre alti,e di conseguenza il rendimento.

L'avatar di defender one
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    14611239
    Grazie per le risposte.

L'avatar di defender one
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    14611239
    Ciao a tutti , le svalutazioni degli immobili con che criterio vengono fatte?

Accedi