BORGOSESIA: 2013 The final countdown - Pagina 5
EniRecord, ovvero i 7 progetti in tempi da record che confermano il successo della strategia Eni
Eni: una società che è riuscita ad adattarsi a un contesto sempre più denso di sfide e a riportare risultati esemplari, nonostante gli shock che hanno travolto il settore dell'energia: il crollo dei prezzi del petrolio; il forte ...
Bce, Ignazio Angeloni: Da noi nessun favoritismo in base alla nazionalità. Rialzo tassi? Arma a doppio taglio per le banche
La quantità complessiva dei crediti deteriorati che pesano sui bilanci delle banche è ancora molto alta, ma allo stesso tempo si assiste a un lieve miglioramento. Parola di Ignazio Angeloni, membro del Supervisory Board della Bce, ...
Piaggio compie 130 anni, Colaninno: Vespa elettrica nel 2018 e più Cina. Il titolo sale (+3%)
Cina e Vespa elettrica. Piaggio compie 130 anni e, nel corso della presentazione di "FuturPiaggio-Sei lezioni italiane sulla mobilità e sulla vita", il numero uno Roberto Colaninno fa annunci importanti. "Stiamo a buon punto con la progettazi...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di -matteo-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da franci17 Visualizza Messaggio
    Ho sempre creduto (o meglio mi sono illuso) che la giusta valutazione del titolo era attorno ai 2 euro. Confortato da diverse telefonate ai capi dell'azienda.
    E quindi ho sempre mediato al ribasso accumulando grandi quantità e grande loss.

Maledico (non è mio modo di parlare o scrivere) il giorno in cui sono entrato per la prima volta in Borsa.

Ho potenzialmente una perdita enorme dei miei risparmi.

Un caro saluto.
    chapeau

seiluno dei pochi del forum che ammette di non guadagnare e di perdere..

gli altri tutti fenomeni

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ho sempre creduto (o meglio mi sono illuso) che la giusta valutazione del titolo era attorno ai 2 euro. Confortato da diverse telefonate ai capi dell'azienda.
    E quindi ho sempre mediato al ribasso accumulando grandi quantità e grande loss.

Maledico (non è mio modo di parlare o scrivere) il giorno in cui sono entrato per la prima volta in Borsa.

Un caro saluto.
    Beh..2 euro allo stato attuale non credo siano recuperabili visto il calo dei valori immobiliari.

Ma 1.50-1.60 penso possano essere alla portata...se si decideranno finalmente di procedere alle dismissioni degli asset senza chiedere la luna.

Se ti può consolare se avessi messo in quel periodo i soldi su buona parte del nostro listino ti sarebbe rimasto in tasca molto meno.

L'avatar di Barry
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42520192

Un caro saluto.

Ti ringrazio della risposta.
    Un caro saluto anche a te e mi auguro sinceramente che tu riesca a spuntarla alla fine
    Leggo che ci sono delle buone aspettative già entro fine anno.

L'avatar di Randolph Duke
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ho sempre creduto (o meglio mi sono illuso) che la giusta valutazione del titolo era attorno ai 2 euro. Confortato da diverse telefonate ai capi dell'azienda.E quindi ho sempre mediato al ribasso accumulando grandi quantità e grande loss.

Un caro saluto.
    Mi dispiace molto della tua situazione (comune a tantissimi anche se mal comune qua non vale ). pongo l'accento su un aspetto. quello dei contatti con la società. mi rendo sempre più conto che sono quasi sempre dannosi perché o in buona fede o in mala fede rischiano di dare una visione sempre ottimistica della situazione.

e il povero investitore rischia un eccesso di confidenza grazie a quei contatti.

L'avatar di austin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Scusami ti posso chiedere come ti è venuto in mente di accumulare certe quantità su un titolo così poco liquido?

L'avatar di Randolph Duke
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Scusami ti posso chiedere come ti è venuto in mente di accumulare certe quantità su un titolo così poco liquido?
    non credo che il problema sia più di tanto la liquidità del titolo quanto la sua bontà. (parlo in generale - conosco poco Borgo).

se il titolo è buono si può stare azionisti anche di società non più quotate che sono il massimo dell'illiquidità...

L'avatar di Barry
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42520192
    Citazione Originariamente Scritto da Randolph Duke Visualizza Messaggio
    non credo che il problema sia più di tanto la liquidità del titolo quanto la sua bontà. (parlo in generale - conosco poco Borgo).

se il titolo è buono si può stare azionisti anche di società non più quotate che sono il massimo dell'illiquidità...
    Si vabbè ...
    L'illiquidità è sempre un problema aggiuntivo e va considerato quando si compra un titolo in grosse quantità. Può sempre capitare per un imprevisto di dover rientrare dell'investimento.

L'avatar di franci17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    [QUOTE=Barry;36984797]Si vabbè ...
    L'illiquidità è sempre un problema aggiuntivo e va considerato quando si compra un titolo in grosse quantità. Può sempre capitare per un imprevisto di dover rientrare dell'investimento.

Grazie a tutti per la solidarietà.

Finchè non avrò bisogno terrò nella speranza di quotazioni migliori.

E su Borgo nell'ultimo anno un bel recupero c'è stato.

E' l'altra fetta dei miei risparmi più compromessa: Reno de Medici.

Qui al contrario siamo ai minimi storici e la perdita attuale è gravissima.

L'avatar di Luna981
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Randolph Duke Visualizza Messaggio

Non so le capacità finanziare di Franci,ma 50mila euro su un titolo del genere sono tanti.
    Anch'io ho alcune smalline in portafoglio,ma mai con cifre esagerate perchè credo che la liquidità sia invece importante.

Leggo da una vita Franci e mi associo anch'io nell'augurio di vedere Borgo in risalita nei prox mesi.

L'avatar di franci17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Sono un semplice impiegato.

Citazione Originariamente Scritto da Luna981 Visualizza Messaggio
    Non so le capacità finanziare di Franci,ma 50mila euro su un titolo del genere sono tanti.
    Anch'io ho alcune smalline in portafoglio,ma mai con cifre esagerate perchè credo che la liquidità sia invece importante.

Leggo da una vita Franci e mi associo anch'io nell'augurio di vedere Borgo in risalita nei prox mesi.
    Dov'è il venditore di 2 azioni?

BORGOSESIA: BO.MI SOSPESO

18/07/13 - 14:48:50 Min/Max Open/Close Volume
    0,9490 € +0,03€ 0,9095 0,0000 1.000
    +3,66% 0,9490 0,8920

# Q.Denaro P.Denaro
    1 488 0,8605
    1 3.000 0,8600
    1 4.000 0,8500
    1 10.000 0,8270
    0 0 0,0000
    P.Lettera Q.Lettera #