Fiera di mialno Dividendo

orco nero

Nuovo Utente
Registrato
31/12/10
Messaggi
5.894
Punti reazioni
80
Scusate non riesco a trovare e da li il dubbio se è intenzione di FIERA MILANO pagare il dvd per l'esercizio 2013

Grazie!!
 
Ma il dividendo?

Ma questa azione lo paga il dividendo?
Ne ho un sacco...
Grazie!
 
Maronna mia però, manc' o' titolo scriv buon. :rolleyes::D
 
Basterebbe una spintarella...
 

Allegati

  • FIERA MILANO.png
    FIERA MILANO.png
    61,3 KB · Visite: 160
Basterebbe una spintarella...

Messa in watch per prossimi giorni.
Grazie per segnalazione.
Nel cuneo è un po' troppo avanti...ma ha un livello di compressione definiamolo "corretto"... ;):p

OT: Prova a dare un occhio a Banca Profilo e dimmi cosa ne pensi :)
 
Messa in watch per prossimi giorni.
Grazie per segnalazione.
Nel cuneo è un po' troppo avanti...ma ha un livello di compressione definiamolo "corretto"... ;):p

OT: Prova a dare un occhio a Banca Profilo e dimmi cosa ne pensi :)

Ti ho risposto sul thread di PRO, grazie per la dritta..:bow:

Controbatto con un altro OT:
tu invece, che sei un vero professionista ;), dimmi cosa ne pensi di Prelios, l'azienda è da brividi quindi nessun commento..è meglio :D, ma graficamente non mi dispiace per niente..

ps: ragazzi chiedo venia per gli OT :)
 
Ultima modifica:
Ti ho risposto sul thread di PRO, grazie per la dritta..:bow:

Controbatto con un altro OT:
tu invece, che sei un vero professionista ;), dimmi cosa ne pensi di Prelios, l'azienda è da brividi quindi nessun commento..è meglio :D, ma graficamente non mi dispiace per niente..

ps: ragazzi chiedo venia per gli OT :)

Confermo buona impostazione grafica di Prelios...In altri tempi sarei già entrato....personalmente in questo momento ho un po' il freno a mano tirato sull'apertura di nuove posizione per il motivo che sai bene....:eek:

PS: Ormai sei diventato più bravo di me...Un orgoglio: Il miglior allievo ;)OK!:yes:
 
Ultima modifica:
fiera di milano e anche prelios sono solo da comprare:cool:
io sono in entrambi:D
 
dato ora cippessum di fm...titolo che mi e' sempre piaciuto,sembra che tra ieri e oggi le small siano un po' di piu scambiate
 
Confermo buona impostazione grafica di Prelios...In altri tempi sarei già entrato....personalmente in questo momento ho un po' il freno a mano tirato sull'apertura di nuove posizione per il motivo che sai bene....:eek:

PS: Ormai sei diventato più bravo di me...Un orgoglio: Il miglior allievo ;)OK!:yes:

Magari..magari...forse tra 20/30 anni arriverò a 1/10..ma che dico..a 1/20 della tua bravura :bow:

Se apri una scuola di sicuro sarò il primo iscritto...
..nel frattempo potrei venire 1 settimana a spiare come lavori..mi metto in una seggiolina e sto zitto zitto..e cerco di imparare sul serio :D:p

ps: a giorni mi decido a richiederti quel famoso aiuto...non mi mandare a quel paese :D
 
Magari..magari...forse tra 20/30 anni arriverò a 1/10..ma che dico..a 1/20 della tua bravura :bow:

Se apri una scuola di sicuro sarò il primo iscritto...
..nel frattempo potrei venire 1 settimana a spiare come lavori..mi metto in una seggiolina e sto zitto zitto..e cerco di imparare sul serio :D:p

ps: a giorni mi decido a richiederti quel famoso aiuto...non mi mandare a quel paese :D

Ma va...ormai non hai più molto da imparare...la tecnica è importante ma la maggior parte lo fa il carattere e mi pare che da quel punto di vista tu sia molto "solido"...Believe me ;)
 
Indietro