per me è pronta

Good Rey

Nuovo Utente
Registrato
29/2/12
Messaggi
1.005
Punti reazioni
36
La discesa lenta che ha caratterizzato gli ultimi mesi secondo me è terminata, mi aspetto un bel balzo.
Opinioni e pareri sono graditi.
 
Ce l'avevo in watchlist e in buy da 1.47 ma non sono entrato. Forse è meglio aspettare sopra 1,50. Il movimento che ha fatto comunque pare tipico da bottom ovvero minimo veloce con volumi e ripresa dei livelli precedenti.
 
La discesa lenta che ha caratterizzato gli ultimi mesi secondo me è terminata, mi aspetto un bel balzo.
Opinioni e pareri sono graditi.

potrebbe rimbalzare ... oppure assestarsi su questi prezzi per qualche mese come qualche anno fa .... comunque vada ce l'ho in ptf ... OK!
 
potrebbe rimbalzare ... oppure assestarsi su questi prezzi per qualche mese come qualche anno fa .... comunque vada ce l'ho in ptf ... OK!
Secondo me la fase di accumulo seppure in discesa l'ha già scontata, spero che parti all'improvviso anche perchè a mio avviso i presupposti ci sono tutti.
 
Dovrebbe fare uno storno intorno a 1.4 prima di ripartire ...................anche perchè io ne avrei bisogno per incrementare la mia entrata a 1.37 :D:D,coraggio contribuite alla causa ,poi sopra 1.5 facciamo entrare il resto:De sopra i 2 i galletti e sopra i 2.5 i polletti e sopra i 3 i ruspanti hahaha
 
Giornata di puro cazzeggio, speriamo sia la calma prima della tempesta all'insù.
 
E' passato un mese e il titolo continua ad essere in necrosi, ma io sono ottimista, aspetto fiducioso.
 
Si stà ripetendo lo scenario del 2011, con una estenuante lateralità che sembra non aver fine, ma prima o poi partirà ed io continuo ad aspettare fiducioso.
 
Si stà ripetendo lo scenario del 2011, con una estenuante lateralità che sembra non aver fine, ma prima o poi partirà ed io continuo ad aspettare fiducioso.

Sapete i dati quando escono ?
 
qualche anno fa facevo il rappresentante ed andavo ad imola in Irce a presentare i miei prodotti .... incontravo il responsabile tecnico che girava in azienda in bisc .. un tipo veramente simpatico .... Irce sempre in watch list ....
 
rientrato con poco per diventare cassettista ... minimi crescenti ... sono fiducioso per futuri rialzi ...
 
Entrato oggi, mi pare gli scambi siano in aumento, ultimamente, anche se il range è quello. E poi pare ci sia un rimbalzino della crisi, che ha già fatto riprendere tanti titolini, in borsa. Forse ora tocca a IRC. Ciao a tutti i soci.
 
non ci sono azioni in vendita ... tiratele fuori dai cassetti :)
 
Non ci sono più... mangiate dalle tarme... :yes:
 
questa mi è scappata, l'avevo giusto messa in watchlist ieri sera, ma non si può avere tutto :)
 
Sto cercando di entrare (in realtà incrementare ma ne ho pochissime) ma quasi impossibile comprarle senza farle salire (o venderle senza farle scendere, motivo che finora mi ha tenuto alla larga)
Due ragioni di ingresso come sempre:
- finita l'analisi dei fondamentali - la guardavo da vari mesi ma in modo superficiale . Il prodotto è considerato buono. I costi tra delocalizzazione e coperture sui costi del rame dovrebbero essere ok, anche se il dollaro in cui comprano potrebbe non aiutare (quantomeno nella mia visione che tenderà a salire un pcohettino sull'euro nei prossimi mesi) Colla ripresa in atto in Europa e fuori dovrebbero avvantagiarsene, visto la crescente % di fatturato fuori Italia . . Il debito, per quanto non sia pochissimo rispetto al reale margine di Irce (il fatturato è gonfiato dalla forte incidenza delle materie prime) mi sembra controllabile considerato che la compagnia può genrare cash flow. All'attuale capitalizzazione sconta un mercato negativo, ma un minimo di ripresa o miglioramenti nei costi di produzione potrebbero fargli facilmente diminuire senisbilmente il P/E. Inoltre l'internazionalizzazione e la presenza in due business simili ma non uguali rendono i downsides un pò meno improbabili
- rumors di buona trimestrale, avvalorati da qualche rialzo ; infatti l'analisi di base l'avevo finita da un paio di settimane, ma non mi arrischiavo per la totale assenza di scambi
Se ci riesco quindi comprerò un pò, anche se mai volumi grandi perchè non sarebbero liquidabili ne in caso positivo (ed è il meno) ne se invece inizia ad andar male !
 
me lo hanno sospeso senza riuscire a comprarne altre. Vediamo quando rientra, certo sta fermo una vita lo studio mi accorgo che c'è qualcosa provo a entrarci, posto sul forum, mi distraggo per vedere che accade su Isagro e Snai, e nel frattempo con due lire lo sospendono. Non mi abituerò mai e si che sono anni che lavoro su ste small cap.
 
Scambia veramente troppo poco, oggi si è impennata del 5% con 10k di titoli , in tutto il giorno ne ha scambiati 30000 e sono pure tanti rispetto alle medie. Neanche oggi riuscito a comprare quindi, domani starò poco al pc metto un ordine basso da poche azioni e vediamo, secondo me ci saranno buone nuove , ma non mi fido abbastanza per comprare indiscriminatamente.
 
Indietro