Quante azioni Fidia hai in portafoglio?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quante azioni Fidia avete in portafoglio ?

  • fino a 1000

    Voti: 5 45,5%
  • da 1.000 a 2.000

    Voti: 5 45,5%
  • da 3.000 a 5.000

    Voti: 0 0,0%
  • da 5000 a 10.000

    Voti: 1 9,1%
  • oltre 10.000

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .
:angry:Ma è mai possibile che su 150.000 utenti del fol, ma facciamo anche 75.000 visti i multinick :o, siamo rimasti solo in 5 gatti incastrati con 15k su sto titolo :wall: nonostante i grandi intenditori (almeno così dicono :D) entrati di recente :rolleyes:.

Non ci credo :no:
 
:angry:Ma è mai possibile che su 150.000 utenti del fol, ma facciamo anche 75.000 visti i multinick :o, siamo rimasti solo in 5 gatti incastrati con 15k su sto titolo :wall: nonostante i grandi intenditori (almeno così dicono :D) entrati di recente :rolleyes:.

Non ci credo :no:

allora non sono l'unico a pensare ad un possibile delisitng ... comunque io ne ho poche, anzi pochissime .... però se dovesse scendere ancora raddoppio .... :D:yes:
 
perchè siete così sicuri di un delisting, c'è qualche notizia?:confused:
 
perchè siete così sicuri di un delisting, c'è qualche notizia?:confused:

no, non ci sono notizie .... ma è la classica azienda che non scambia nulla, è sana ed è controllata da un azionista di maggioranza sopra il 50% ....
 
che angoscia sto titolo di m.erda, è veramente una tragedia...siamo praticamente sui minimi storici con dati e outlook in miglioramento...che sia manovrato???????????:D
credo sia sceso del 30% con 100k euro scambiati...veramente una cosa immonda:censored:
 
che angoscia sto titolo di m.erda, è veramente una tragedia...siamo praticamente sui minimi storici con dati e outlook in miglioramento...che sia manovrato???????????:D
credo sia sceso del 30% con 100k euro scambiati...veramente una cosa immonda:censored:
:( Sul fol come vedi siamo proprio 4 gatti e mi pare evidente che il titolo sia manovrato con l'intento di fare uscire scornati i long, che ogni tanto entrano ma poi si ritrovano subito sotto e magari vendono in perdita.
Io penso che sia vicino il delisting perchè i prezzi lentamente tendono ai minimi storici con scambi rarefatti , segno che la mano forte interessata a delistare, fondo,sim o banca d'affari che sia, sta cercando le ultime azioni in circolazione da raccattare a chi come me è incastrato a prezzi più alti, contando di sfiancarlo psicologicamente ed indurlo a vendere in perdita.
Il delisting di per se non mi fa paura se penso al prezzo dell'IPO, al valore che nel 2005 Prima industrie diede a FIDIA per la tentata fusione ovvero 21,5 mln (e oggi l'azienda va decisamente meglio), pensando al prezzo dell'ultimo aumento di capitale nel 2008 a 5,3 euro sottoscritto al 99% . Ma pensando che oggi l'azienda capitalizza sotto il patrimonio netto e che non c'è alcun investitore che investa forte sulla sottovalutazione viene il lecito sospetto che l' Ing.Morfino stia preparando la grande fregatura accettando di consegnare in una ipotetica opa il suo pacchetto di azioni a questi prezzi o di poco superiori.Questa si che sarebbe una grande truffa non quella insensata speculazione del 2007 che aveva portato il titolo a 20 euro.:angry::angry::angry::incazzed::incazzed::incazzed:
 
Ultima modifica:
:( Sul fol come vedi siamo proprio 4 gatti e mi pare evidente che il titolo sia manovrato con l'intento di fare uscire scornati i long, che ogni tanto entrano ma poi si ritrovano subito sotto e magari vendono in perdita.
Io penso che sia vicino il delisting perchè i prezzi lentamente tendono ai minimi storici con scambi rarefatti , segno che la mano forte interessata a delistare, fondo,sim o banca d'affari che sia, sta cercando le ultime azioni in circolazione da raccattare a chi come me è incastrato a prezzi più alti, contando di sfiancarlo psicologicamente ed indurlo a vendere in perdita.
Il delisting di per se non mi fa paura se penso al prezzo dell'IPO, al valore che nel 2005 Prima industrie diede a FIDIA per la tentata fusione ovvero 21,5 mln (e oggi l'azienda va decisamente meglio), pensando al prezzo dell'ultimo aumento di capitale nel 2008 a 5,3 euro sottoscritto al 99% . Ma pensando che oggi l'azienda capitalizza sotto il patrimonio netto e che non c'è alcun investitore che investa forte sulla sottovalutazione viene il lecito sospetto che l' Ing.Morfino stia preparando la grande fregatura accettando di consegnare in una ipotetica opa il suo pacchetto di azioni a questi prezzi o di poco superiori.Questa si che sarebbe una grande truffa non quella insensata speculazione del 2007 che aveva portato il titolo a 20 euro.:angry::angry::angry::incazzed::incazzed::incazzed:

ciao mamo,a quanto le hai? se ti va di dirlo, chiaro...
io a 3,89 e mi sembrava di essere in una botte di ferro,invece mi sono ritrovato in una botte di mer..:censored:
non è che i manovrantes stanno accumulando ben bene per poi farla partire a razzo come nel 2007?
o è solo la speranza di un illuso...?:wall:
 
:( Sul fol come vedi siamo proprio 4 gatti e mi pare evidente che il titolo sia manovrato con l'intento di fare uscire scornati i long, che ogni tanto entrano ma poi si ritrovano subito sotto e magari vendono in perdita.
Io penso che sia vicino il delisting perchè i prezzi lentamente tendono ai minimi storici con scambi rarefatti , segno che la mano forte interessata a delistare, fondo,sim o banca d'affari che sia, sta cercando le ultime azioni in circolazione da raccattare a chi come me è incastrato a prezzi più alti, contando di sfiancarlo psicologicamente ed indurlo a vendere in perdita.
Il delisting di per se non mi fa paura se penso al prezzo dell'IPO, al valore che nel 2005 Prima industrie diede a FIDIA per la tentata fusione ovvero 21,5 mln (e oggi l'azienda va decisamente meglio), pensando al prezzo dell'ultimo aumento di capitale nel 2008 a 5,3 euro sottoscritto al 99% . Ma pensando che oggi l'azienda capitalizza sotto il patrimonio netto e che non c'è alcun investitore che investa forte sulla sottovalutazione viene il lecito sospetto che l' Ing.Morfino stia preparando la grande fregatura accettando di consegnare in una ipotetica opa il suo pacchetto di azioni a questi prezzi o di poco superiori.Questa si che sarebbe una grande truffa non quella insensata speculazione del 2007 che aveva portato il titolo a 20 euro.:angry::angry::angry::incazzed::incazzed::incazzed:
:wall::wall: No, scusami ma ho scritto il contrario di quello che volevo dire e che penso, ovvero che sarà il manovratore che consegnerà a Morfino di comune accordo le azioni che da anni rastrella permettendo così il delisting. :wall::wall:
 
Ultima modifica:
Shenyang sarà Weltmarktführer der Massen werden
Intervista interessante da tradurre del potente socio cinese dell'ING.Morfino.

A pag. 5 parlano del cnc fiyang (oggetto della jv venture di cui Fidia detiene il 51%) che verrà montato progressivamente su molte macchine utensili.
Solo i cinesi ci possono salvare :wall::wall::wall:
 
ma la borsa italiana è una barzelletta o sono io che non capisco una cippa ?

esempio a caso

snai la cui posizione finanziaria netta e' negativa per 362 mln capitalizza 54 mln

fidia ha una pfn positiva e capitalizza 11 mln


:eek:
 
nel sondaggio ce oltre 10 000 azioni
ma perche ci sono veramente tutte queste azioni fidia in circolazione?:D
io per vendere le mie 2000 ho sudato 2 settimane che non scambiava un gasfin o un uomo perfetto;):D
 
nel sondaggio ce oltre 10 000 azioni
ma perche ci sono veramente tutte queste azioni fidia in circolazione?:D
io per vendere le mie 2000 ho sudato 2 settimane che non scambiava un gasfin o un uomo perfetto;):D

Magari qualcuno non partecipa ai forum, oppure dopo tante delusioni le ha dimenticate, comunque tra morfino e suoi amici si arriva al 80% ? quindi in circolazione ce ne saranno qualche centinaio di migliaia? (E' una mia opinione personale senza nessuna certezza tranne che Morfino ne detiene il 60%.)
Pure il gap aperto.:bye:
 
Ultima modifica:
mi sbaglio o i lotti scambiati sono quasi sempre simili...:mmmm:
ma chi vende queste quantità pidocchiose di azioni sui minimi?:wall:


letterina a Babbo Natale: ti prego fai tornare questa m.erdaccia :angry:
scusa...dicevo, questo titolo un pò irritante al mio pmc e farò il buono per tutto l'anno prossimo. :clap:
 
PFN positiva, ordini e fatturato in forte aumento ma non ci sono i margini, non guadagna un ca.zzo ... o forse no, bisogna vedere i compensi che si spara in vena il Morfino ... ne ho viste per il mio lavoro a bizzeffe di società simili...sono bravissimi a privatizare gli utili e socializzare le perdite.
 
esatto compensi e benefit vari degli amministratori , morfino e figli, se me le fanno girare ancora un poco acquisto il 2 % della soc e poi vado in assemblea a rompergli i maroni
 
Quando avrebbero finito di rastrellare saremo ad 1 euro e la delistano a 2 ??? :cool:forse Morfino invece delle solite parole , dovrebbe a distanza di 10 anni far vedere qualche dato positivo .

Grazie Morfino , Le auguro ogni bene ed una serena vecchiaia in un paradiso terrestre, comunque vada a finire.:bye:
La tenacia è la virtù dei forti.
quotazione massima ore 12.3 7,6 euro per az.
26.3.2015
oggi 30.3. 2015 ore 9,35 siamo a 8,97, seguiranno aggiornamenti.:bye:
 
Ultima modifica:
L'altro thread è finito , possiamo continuare qui se lo gradite, tanto per 4 gatti rimasti va bene, gli altri li lasciamo a spurgarsi e a guardare al passato , noi al futuro_OK!:):bye:
 
Buongiorno , premetto che ho 102000 azioni fidia ad una media di 3,11 , e che leggendo la relazione trimestrale sono rimasto entusiasta , ma la mia visione vedo che si scontra con il pensiero dominante di questo forum . Dunque mi chiedo su che base parte la convinzione di coloro che pensano che la trimestrale e pessima . Forse posso io imparare qualcosa da loro oppure colore che sono pessimisti. La pensano così solo perché sono degli incapaci : la società ha dichiarato ordini trimestrali di 15,8 milioni ( nei primi due mesi del 2015 stavamo a poco sotto i. 10 milioni dunque nel mese marzo raccolta ordini di circa 6 milioni ) poiché gli ordini si trasformano in fatturato e quindi in utili questo e l'indicarore più importante , poi occorre sapere che il punto di pareggio di fidia sono i 12 milioni trimestrali cioè 48 milioni annuali .....,, continua
 
Indietro