ISAGRO...tanta roba a poco prezzo? e ..dove andremo?
Classifica miglior dividend yield 2019 dell?Euro Stoxx 50: Intesa Sanpaolo la migliore, Eni al top per rapporto rischio rendimento
La forte correzione che ha colpito i mercati azionari nel 2018 ha portato con sé anche un aumento dei rendimenti dei dividendi di Piazza Affari. L?avvicinarsi del periodo dello stacco …
Castagna (Banco BPM) a FOL: “Carige? Facciamole fare il suo percorso”
L’amministratore delegato di BPM, Giuseppe Castagna (nella foto), commenta a FOL  a margine di un evento la possibilità di un interessamento per Banca Carige e conferma: “Non guardiamo a Carige, facciamole …
DBRS: ‘progressi significativi per banche italiane in riduzione NPE. Ma occhio a sfide 2019’
Il fatto che le banche italiane abbiano fatto “progressi significativi” nella riduzione dei loro NPE (esposizione ad asset non performanti” è chiaro. A parlarne è il report di DBRS sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa
1231151 Ultima

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2625 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

..il punto interrogativo è d'obbligo...senza sarebbe stato "sollecitazione al pubblico risparmio" senza autorizzazione....
    continuiamo qui moschettieri....

L'avatar di traderminetor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Io più che restare vorrei entrare...
    Son mesi che aspetto un po' di volumi al ribasso, fortunatamente per voi arrivano sempre nel verso opposto ...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

riferimento aggiunto!!

L'avatar di il cartomante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 180960 Visualizza Messaggio
    attivato completamente il nuovo thread che spero sia quello del riscatto.

i tempi dei tassi che salgono, del prezzo del rame che sale e scende, della siccità che danneggia e di tutte le pu..tta..na..te con cui da anni in Isagro giustificano altri errori DEVONO FINIRE.
    nel 2013 mi aspetto che basile possa finalmente affermare di essersi meritato i 500.000k di stipendio che finora ha, senza ritegno, rubato a noi piccoli azionisti.
    un saluto ed un buon week end

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    per me che quoti 2 o 2,30 non cambia nulla perchè siamo lontani anni luce da quotazioni reali specialmente se nel 2013 questa azienda da sempre gestita male comincerà a cambiare rotta ed a guadagnare.
    quindi se aspetti che qualcuno venda 200-300.000 azioni in area 1,80-2,00 probabilmente stai perdendo tempo.
    la speranza resta l'ultima a morire ma chi ha in mano le quantità non è certamente lo sprovveduto di turno e non mollerà.
    Me ne bastano meno facciamo 20-30000
    Anche alle quotazioni attuali,ma non c'è mai lettera
    La prossima settimana i dati del trimestre; giusto??
    Ecco,fossero un po' deludenti.. magari qualcuno ci molla...
    Tu ad esempio, quant'è che aspetti???
    Sto scherzando, buon week

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2625 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    rieccomi...stiamo scambiando una miseria....sembra finito anche quel minimo di interesse che ci aveva permesso di vedere scambiate qualche decina di migliaia di azioni a seduta.....buon fine settimana a tutti gli isagriani....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    in lettera non c'è mai nulla ma se ti metti in denaro con 5.000 azioni vicino ai prezzi correnti ti servono di sicuro.
    almeno negli ultimi due anni hanno sempre fatto così e non è certo un caso.
    buon fine settimana.
    ok,lunedi ci provo, anche se non lo vedo come un buon segno

L'avatar di patton
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    in lettera non c'è mai nulla ma se ti metti in denaro con 5.000 azioni vicino ai prezzi correnti ti servono di sicuro.
    almeno negli ultimi due anni hanno sempre fatto così e non è certo un caso.
    buon fine settimana.
    Ci stavo facendo un pensierino..dopo aver visto in che mani e' la società ci ho ripensato...

YouTube

L'avatar di patton
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    [QUOTE=180960;34631860]
    Citazione Originariamente Scritto da patton Visualizza Messaggio
    Ci stavo facendo un pensierino..dopo aver visto in che mani e' la società ci ho ripensato...

ringrazio per aver segnalato l'intervista a Lugano con basile che non avevo ascoltato.
    certo che il 2012-2014 doveva essere il triennio del rilancio.
    il 2012 è finito male, il 2013 non lo sappiamo e lui comincia già a parlare del 2015 come possibile periodo di raggiungimento dell'EBTIDA di 25 milioni.

l'impressione che ho avuto è che abbia le idee ben confuse e che con lo stipendio che incamera lui continui tranquillamente solo a sperare senza tenere in alcun conto gli azionisti.

ho deciso di rimanere anche se potrei uscire senza molti danni ma il rischio è di restare impantanati per X anni o di dover aspettare la dipartita di basile per vedere la sospirata cessione.

certo che la sua tranquillità è inquietante per essere industrialmente uno zero assoluto.
    Ho avuto la stessa impressione...soprattutto sulla confusione nell'esposizione e nei contenuti....anche perché se ti presenti ad un gruppo di investitori un minimo di idee chiare le devi avere....mi ha lasciato perplesso la parte sulla ricerca di un partner/investitore che ci dovrà mettere dei soldi ma che non avrà molta voce in capitolo....

Mi sono ascoltato anche le altre interviste e qualcosa di interessante l'ho trovato...in uno di questi titoli sono dentro, non dico quale, ed il management mi è sembrato di tutt'altro spessore.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    mi chiedo perchè vuoi entrare su un titolo come Isagro dove a 2,20 rischi ben poco ma che potrebbe continuare a non interessare il mercato, per ovvi motivi, ancora per un bel po' di tempo.
    A livello grafico pare buona, e non sembra voler andare sotto i 2 euro.. altrimeni lo avrebbe già fatto
    A meno di imprevisti aumenti di capitale.
    Mi pare un po' la vecchia Vemer, li la pazienza fu premiata ampiamente

Accedi