esprinet ci siamo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

come dicevo prima se gli indici migliorano andiamoi ben oltre i 3,8 e infatti 3,83 toccato. ora la discendente è a 3,86 sopra se confermiamo con volumi è il segnale di 4,1 di target OK!
 
tra la'ltro ora sempre essere lasciata libera nel senso che non ci sono muri in lettera nemmeno a ridosso della discendente
 
calma calma testiamo i 3,86 e se li teniamo in chiusura e sarebbe già ottimo domani andiamo ben oltre 4. step by step. :D




guz questo galoppo non ti fa pensare che i conti siano migliori di quelli che si attendono?
 
ci tieni nascosto qualcosa guzguz????
 
devo continuare a fare i complimenti a guzguz perché oltre ad Esprinet anche la sua analisi su Digital Bros non è malvagia.
Oggi sono entrato sul titolo con qualche acquisto; spero di ripercorrere la cavalcata di Esprinet.
 
Ultima modifica:
devo continuare a fare i complimenti a guzguz perché oltre ad Esprinet anche la sua analisi su Digital Bros non è da malvagia.
Oggi sono entrato sul titolo con qualche acquisto; spero di ripercorrere la cavalcata di Esprinet.


praticamente lo stai pedinando! :D OK!
 
ma come si spiega che il titolo salga senza praticamente volumi?
 
praticamente lo stai pedinando! :D OK!

su esprinet purtroppo sono coinvolto dal 2006 con un pmc molto elevato che ho cercato di mediare in questi anni. Poi dopo l'ulteriore crollo a 1,8 ho tentato il tutto per tutto per recuperare gli investimenti e sono stato fortunato, al momento.

Per Digital Bros spero invece di vivere una situazione differente
 
altro che sale senza volumi i volumi ci sono e alla grande. test della discendente sopra 3,86 fatto serve conolidamento sopra. ciao OK!
 
su esprinet purtroppo sono coinvolto dal 2006 con un pmc molto elevato che ho cercato di mediare in questi anni. Poi dopo l'ulteriore crollo a 1,8 ho tentato il tutto per tutto per recuperare gli investimenti e sono stato fortunato, al momento.

Per Digital Bros spero invece di vivere una situazione differente

su DIB ci sono anch'io, grande pazienza ci vuole, però forse qualcosa si muove. Diciamo che c'è stato il tempo per mediare (col senno di poi, se sale!!)
 
serve consolidare un po' sopra 3,86 senza picchi serve base li in zona
 
prima dei dati mancano ancora parecchie sedute...

dove vuole arrivare??
 
Indietro