GABETTI: per chi suona la campana...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

raga forse si riparte.. forse ho fatto bene a metterne un'altro cippetto ieri:yes:
 
che successo ? news?
 
che successo ? News?



il raggruppamento temporaneo di imprese (rti) guidato da
prelios property & project management, insieme ad abaco servizi s.r.l.
(gruppo gabetti), exitone s.p.a. (gruppo sti) e siram s.p.a. (gruppo veolia) si
aggiudica la gara per la gestione del patrimonio immobiliare dell’inps
 
ho entrambi, quindi per me oggi bis
 
Draghi sensibilizza e auspica l'offerta di credito da parte delle banche all' economia reale..
n questo contesto mi aspetto che si arrivi ad un accordo riguardo la proposta di ADC da parte dei soci di maggioranza..

..le pressioni alle banche per favorire le imprese italiane sono forti..

io continuo a crederci
 
draghi sensibilizza e auspica l'offerta di credito da parte delle banche all' economia reale..
N questo contesto mi aspetto che si arrivi ad un accordo riguardo la proposta di adc da parte dei soci di maggioranza..

..le pressioni alle banche per favorire le imprese italiane sono forti..

Io continuo a crederci


13 banche, sai che vuol dire far accettare a tutte l'accordo? Una impresa titanica...
 
44 mil di utili previsti e GAB ne avrà il 18% mica poco...
In attesa del 6 giugno...
 
Voi che carico avete?
Io metà a 0.063 e metà a 0.1...
 
13 banche, sai che vuol dire far accettare a tutte l'accordo? Una impresa titanica...

complicata si, titanica non direi,
se dovessero negare il loro assenso ad un tentativo di ristrutturazione di quella che nonostante tutto resta una delle piu' importanti realtà del mercato immobiliare italiano, che sta cercando di risollevarsi dopo anni di crisi...

in un contesto generale attuale in cui si chiede a tutti il sistema di reagire

sarebbe incosciente da parte delle banche,

certo tutto è possibile anche il peggio...
 
complicata si, titanica non direi,
se dovessero negare il loro assenso ad un tentativo di ristrutturazione di quella che nonostante tutto resta una delle piu' importanti realtà del mercato immobiliare italiano, che sta cercando di risollevarsi dopo anni di crisi...

In un contesto generale attuale in cui si chiede a tutti il sistema di reagire

sarebbe incosciente da parte delle banche,

certo tutto è possibile anche il peggio...

eh, se le banche non fossero messe quasi peggio di gsbetti, il ragionamento potrebbe funzionare...:d
 
e ora si sale fino all'accordo con le banche .....

Speremmu ......
 
ma chi è che mette in vendita 8000 pezzi a 0.0705 quando ci sono 300000 a 0.0720 :confused:
 
Ci vediamo in asta di chiusura... Aspettando buone nuove per il weekend... o etro il 6/6 vero?
 
:fiufiu::fiufiu::fiufiu::eek::eek::bimbo::bimbo::sbav::sbav::gluglu:
 
titolo + 20%
warrant + 1,75% :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Indietro