Giuseppe Stefanel: siamo cambiati!!!

Seneca71

Nuovo Utente
Registrato
10/5/07
Messaggi
12.512
Punti reazioni
417
Ragazzi tocca e me aprire un nuovo thread sperando porti bene...il titolo riprende una esclamazione del presidente Giuseppe Stefanel in una intervista del 18 marzo scorso (Intervista a Giuseppe Stefanel - YouTube il titolo del thread è un pò banale ma bastasse il titolo a cambiare le sorti della quotazione mi sarei impegnato di più :o:D

Prima di tutto faccio un mea culpa...ha ragione Linvestitore in quanto ho commesso un grave errore in uno dei miei ultimi post: è vero il prossimo 15 maggio c'è il CDA con il resoconto del 1° trimestre 2012 e non l'assemblea che si è tenuta lo scorso mese :o comunque i consigli sono quelli di fare sentire di più la propria voce come piccoli azionisti..almeno uno ci prova :cool:

Aggiungo solo una cosa : ho detto come la penso più volte al dott. Girotto, i.r. di Stefanel, ma ho sempre avuto risposte vaghe e ho visto che non è cambiato nulla...io spero che prendano atto prima o poi che il corso del titolo è scandalosamente manipolato grazie anche agli scambi ridicoli e mi auguro che prima o poi ci sia qualche operazione straordinaria sul capitale che dia linfa alla quotazione che stagna ormai da un anno.

Concludo: ho ancora fiducia che il titolo si possa riprendere perchè fino a prova contraria Stefanel conta su una rete di più di 500 negozi metà dei quali sparsi nel mondo, gli sforzi per il rilancio sono stati fatti e ancora se ne faranno, Giuseppe lo vedo convinto a portare avanti certe idee e speriamo siano quelle vincenti, il prodotto è di buona qualità..me ne sono reso conto anche sabato entrando in un negozio ma ci vuole tempo perchè i consumatori percepiscano certi cambiamenti....incrociamo le dita e cerchiamo di essere positivi :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi tocca e me aprire un nuovo thread sperando porti bene...il titolo riprende una esclamazione del presidente Giuseppe Stefanel in una intervista del 18 marzo scorso (Intervista a Giuseppe Stefanel - YouTube il titolo del thread è un pò banale ma bastasse il titolo a cambiare le sorti della quotazione mi sarei impegnato di più :o:D

Prima di tutto faccio un mea culpa...ha ragione Linvestitore in quanto ho commesso un grave errore in uno dei miei ultimi post: è vero il prossimo 15 maggio c'è il CDA con il resoconto del 1° trimestre 2012 e non l'assemblea che si è tenuta lo scorso mese :o comunque i consigli sono quelli di fare sentire di più la propria voce come piccoli azionisti..almeno uno ci prova :cool:

Aggiungo solo una cosa : ho detto come la penso più volte al dott. Girotto, i.r. di Stefanel, ma ho sempre avuto risposte vaghe e ho visto che non è cambiato nulla...io spero che prendano atto prima o poi che il corso del titolo è scandalosamente manipolato grazie anche agli scambi ridicoli e mi auguro che prima o poi ci sia qualche operazione straordinaria sul capitale che dia linfa alla quotazione che stagna ormai da un anno.

Concludo: ho ancora fiducia che il titolo si possa riprendere perchè fino a prova contraria Stefanel conta su una rete di più di 500 negozi metà dei quali sparsi nel mondo, gli sforzi per il rilancio sono stati fatti e ancora se ne faranno, Giuseppe lo vedo convinto a portare avanti certe idee e speriamo siano quelle vincenti, il prodotto è di buona qualità..me ne sono reso conto anche sabato entrando in un negozio ma ci vuole tempo perchè i consumatori percepiscano certi cambiamenti....incrociamo le dita e cerchiamo di essere positivi :)

ma che ce.s.s.o anche oggi !! :angry:
 
ma che ce.s.s.o anche oggi !! :angry:

di cosa ti lamenti? chiusura a +1,03% a 0,2647 :eek::D

Guardavo prima il grafico interattivo di yahoo Grafico azioni STEFANEL | STEF.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza
fa impressione vedere che un anno fa ossia il 9 maggio 2011 stefanel quotava 0,516 e il 2 giugno 2011 faceva un massimo a 0,66
oggi quota 0,26 esattamente la metà di un anno fa :eekk:
e Girotto se ne sta tranquillo nel suo ufficio a rispondere alle mail e il massimo
che ti sa rispondere è che gli dispiace se il titolo è sceso :wall:


p.s. FashionHall: STEFANEL, BLOGGER DAY PER L'ANTEPRIMA DELLA COLLEZIONE AI 2012/2013
 
Ultima modifica:
di cosa ti lamenti? Chiusura a +1,03% a 0,2647 :eek::d

guardavo prima il grafico interattivo di yahoo grafico azioni stefanel | stef.mi grafico interattivo - yahoo! Finanza
fa impressione vedere che un anno fa ossia il 9 maggio 2011 stefanel quotava 0,516 e il 2 giugno 2011 faceva un massimo a 0,66
oggi quota 0,26 esattamente la metà di un anno fa :eekk:
E girotto se ne sta tranquillo nel suo ufficio a rispondere alle mail e il massimo
che ti sa rispondere è che gli dispiace se il titolo è sceso :wall:


P.s. fashionhall: Stefanel, blogger day per l'anteprima della collezione ai 2012/2013
ok!

0,2581
 
il fatto è che togliendo quattro investitori dilettanti (noi) questo titolo non lo bada più nessuno

chi ce l'ha in portafoglio da qualche anno ormai vede valori ai minimi termini e probabilmente gli vien da v...re solo a vederle nel portafoglio

gli stefanel, se avessero i soldi, probabilmente proporrebbero un delisting ...
 
il fatto è che togliendo quattro investitori dilettanti (noi) questo titolo non lo bada più nessuno

chi ce l'ha in portafoglio da qualche anno ormai vede valori ai minimi termini e probabilmente gli vien da v...re solo a vederle nel portafoglio

gli stefanel, se avessero i soldi, probabilmente proporrebbero un delisting ...
hai ragione amigos noi saremo probabilmente quattro sprovveduti che per ora hanno sbagliato investimento, ma di azioni de sta fetecchia non ci sono solo le nostre e verranno fuori non appena questa partira' in un senso o nell'altro con tutti i pescecani e non solo con noi pesci piccoli. Ps per Seneca azz portera' mica fortuna sto nuovo thread due gg positivi con mercati rosso fuoco, ma se sapevi potevi aprire prima ...scherzo naturalmente.. scritto come dicevo a Stefanel e risposta da copia incolla "il periodo e' un po' duro per tutto l'azionariato" Per lo meno e' stato gentile almeno mi ha risposto con altre azioni neanche tic....aggggaaanoooo!! Ciao amigos torno nella mia penombra
 
il fatto è che togliendo quattro investitori dilettanti (noi) questo titolo non lo bada più nessuno

chi ce l'ha in portafoglio da qualche anno ormai vede valori ai minimi termini e probabilmente gli vien da v...re solo a vederle nel portafoglio

gli stefanel, se avessero i soldi, probabilmente proporrebbero un delisting ...

:yes:
 
L'intervista al BEPI è a dir poco pietosa. Questo ha i soldini al sicuro...cerca di mantenere un ruolo imprenditoriale fino a che ci riescie e poi tanti saluti...Io a un tipo del genre non gli lascio nennemo il cane per portarlo a fare i suoi bisogni ai giardinetti...è cotto , stracotto e ha il sorrisino di chi sa che comunque vada non ci rimette lui...SCRIVO PERCHE CON STEFANEL CI HO RIMESSO € 6.300 e rotti. UScito a 0,42 .... e non mi rivede nemmeno se va a € 0,10. E' una azienda che con la situazione che c'è ha un futuro molto incerto!!! Non è né cerne né pesce.....
 
L'intervista al BEPI è a dir poco pietosa. Questo ha i soldini al sicuro...cerca di mantenere un ruolo imprenditoriale fino a che ci riescie e poi tanti saluti...Io a un tipo del genre non gli lascio nennemo il cane per portarlo a fare i suoi bisogni ai giardinetti...è cotto , stracotto e ha il sorrisino di chi sa che comunque vada non ci rimette lui...SCRIVO PERCHE CON STEFANEL CI HO RIMESSO € 6.300 e rotti. UScito a 0,42 .... e non mi rivede nemmeno se va a € 0,10. E' una azienda che con la situazione che c'è ha un futuro molto incerto!!! Non è né cerne né pesce.....

sono piuttosto d'accordo sullo stile dell'intervista...ma forse non hai visto le altre un pò più dignitose (secondo me in quell'intervista aveva appena bevuto un paio di spritz)..diciamo che il Bepi è il classico imprenditore veneto che quanto a dialettica non è il massimo ma forse è proprio per questo che non mi dispiace..sembra badare al sodo (o almeno da l'impressione) come è tipico di tutti gli imprenditori veneti...sul fatto trito e ritrito che l'azienda sia cotta...è proprio il punto sul quale stanno lavorando (da quì il titolo del thread) e come già detto non è facile far percepire ai consumatori il cambiamento...è qui la vera sfida :o Tu sei rimasto scottato per la perdita..se io vendessi ora ne perderei di più ma la mia è più di una scommessa e sono fiducioso su un recupero quanto meno dei 50 cent...tieni sempre presente che veniamo da uno dei periodi di borsa peggiori degli ultimi 15 anni e il nostro fuzzi mib è tornato quasi ai minimi del 2009 :cool:
 
L'intervista al BEPI è a dir poco pietosa. Questo ha i soldini al sicuro...cerca di mantenere un ruolo imprenditoriale fino a che ci riescie e poi tanti saluti...Io a un tipo del genre non gli lascio nennemo il cane per portarlo a fare i suoi bisogni ai giardinetti...è cotto , stracotto e ha il sorrisino di chi sa che comunque vada non ci rimette lui...SCRIVO PERCHE CON STEFANEL CI HO RIMESSO € 6.300 e rotti. UScito a 0,42 .... e non mi rivede nemmeno se va a € 0,10. E' una azienda che con la situazione che c'è ha un futuro molto incerto!!! Non è né cerne né pesce.....

si, é un pò viscido come personaggio. ci tocca tenercelo e augurarci che il titolo vada su che é l'unica strada percorribile
 
Io mi sono fatto una idea dopo l'scita dell'Azionista Spagnolo che non compare più nel Riparto Azionario..

Entrerà una nuova Società nell'azionariato che sarà riconducibile al circuito bancario e lo farà tramite un ADC riservato tipo.. 0.15/16.. dopodichè, con il contributo finanziario di quest'ultima determineranno le condizioni per un dealisting..

Non mi spiego altrimenti, come mai il titolo scenda lentamente ma costantemente stile "goccia cinese" e con volumi minimi (particolare importante) se non per "abbassare la quotazione media degli ultimi 6 mesi" che fa da parametro per identificare un prezzo OPA a cui aggiungere un "premio di consolazione".
 
Io mi sono fatto una idea dopo l'scita dell'Azionista Spagnolo che non compare più nel Riparto Azionario..

Entrerà una nuova Società nell'azionariato che sarà riconducibile al circuito bancario e lo farà tramite un ADC riservato tipo.. 0.15/16.. dopodichè, con il contributo finanziario di quest'ultima determineranno le condizioni per un dealisting..

Non mi spiego altrimenti, come mai il titolo scenda lentamente ma costantemente stile "goccia cinese" e con volumi minimi (particolare importante) se non per "abbassare la quotazione media degli ultimi 6 mesi" che fa da parametro per identificare un prezzo OPA a cui aggiungere un "premio di consolazione".
cos'è che non ti spieghi, ma li hai visti i bilanci? scorpora nuance e vedi che buchi hanno fatto....
ora nuance non c'è più e se continuano con questo trend tra due/tre anni portano i libri in tribunale, non ce l'hanno più nuance da vendere...
i negozi stefanel li vedi? tutti vuoti, con merce antica, di scarso pregio e pure cara....
io sono stato l'unico che dopo che è uscito il bilancio ho scritto che scorporato nuance faceva schifo e mi sono preso pure insulti, ma ho venduto tutto a quasi il doppio del prezzo odierno...
già che parli di trame oscure o di eventuali ope mi dici almeno una cosa di valore che ha stefanel e che possa far gola a qualcuno???
sennò si parla a caso, tanto per scrivere qcosa...
ciao pazzo
 
cos'è che non ti spieghi, ma li hai visti i bilanci? scorpora nuance e vedi che buchi hanno fatto....
ora nuance non c'è più e se continuano con questo trend tra due/tre anni portano i libri in tribunale, non ce l'hanno più nuance da vendere...
i negozi stefanel li vedi? tutti vuoti, con merce antica, di scarso pregio e pure cara....
io sono stato l'unico che dopo che è uscito il bilancio ho scritto che scorporato nuance faceva schifo e mi sono preso pure insulti, ma ho venduto tutto a quasi il doppio del prezzo odierno...
già che parli di trame oscure o di eventuali ope mi dici almeno una cosa di valore che ha stefanel e che possa far gola a qualcuno???
sennò si parla a caso, tanto per scrivere qcosa...
ciao pazzo

ma non stanno rinnovando tutti gli Store con il nuovo Brand investendovi parecchio?
 
ma non stanno rinnovando tutti gli Store con il nuovo Brand investendovi parecchio?

appunto ;) i risultati non si vedono e i soldi corrono, in tre anni si son sput tanati nuance...

al massimo è una scommessa e con poche chances di successo.

mi parrebbe più logico aspettare il primo bilancio decente ed entrare solo allora...
 
i negozi stefanel li vedi? tutti vuoti, con merce antica, di scarso pregio e pure cara....

io la penso come te, ma l'ipotesi del delisting non la scarterei ...

il fatto è che se così fosse al massimo danno un premio del 20-30% 0.033 ...

o le medio o le stoppo ... mah
 
cos'è che non ti spieghi, ma li hai visti i bilanci? scorpora nuance e vedi che buchi hanno fatto....
ora nuance non c'è più e se continuano con questo trend tra due/tre anni portano i libri in tribunale, non ce l'hanno più nuance da vendere...
i negozi stefanel li vedi? tutti vuoti, con merce antica, di scarso pregio e pure cara....
io sono stato l'unico che dopo che è uscito il bilancio ho scritto che scorporato nuance faceva schifo e mi sono preso pure insulti, ma ho venduto tutto a quasi il doppio del prezzo odierno...
già che parli di trame oscure o di eventuali ope mi dici almeno una cosa di valore che ha stefanel e che possa far gola a qualcuno???
sennò si parla a caso, tanto per scrivere qcosa...
ciao pazzo

mi chiedo se e in quali negozi Stefanel sei entrato recentemente :mmmm:
a parte il fatto che se fossero pieni di gente mi preoccuperei perchè vuol dire che non parliamo di Stefanel ma di qualche "cineseria" :cool:
il fatto che il negozio sia vuoto o meno dipende molto da quando e in che giorni ci passiamo davanti...ci sono centri commerciali che se ci vai di martedì conti si e no 4 gatti:o..parlare poi di negozi pieni di questi tempi è quasi bestemmiare..bisogna poi vedere che succede nei negozi spari in giro per il mondo..la percezione che abbiamo dall'italia con Monti che ci sta mungendo è sicuramente distorta...io sono passato spesso davanti il negozio Stefanel di treviso il sabato e vedo sempre gente dentro poi bisogna vedere cosa comprano questi avventori...sono entrato sabato scorso in un altro negozio stefanel con mia moglie (che di abbigliamento se ne intende) e ha apprezzato soprattutto l'originalità di certi capi...insomma direi che invece di spendere certi commenti gratuiti senza avere le idee chiare di cosa stiamo parlando ..forse sarebbe meglio attendere i dati del 15 maggio e poi sputare sentenze :o;)
 
Ultima modifica:
robe da matti, devo andare in quel di treviso da te e da tua moglie per raffinarmi un pò... :bow: :D

questo forum sta diventando un vero spasso... :D:D:D:D
 
Indietro