![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#331 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7197816 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi magari se andiamo su un sito della caritas , possiamo anche parlare di quanto bene anno fatto le fondazione per il territorio, ma e' un'altro discorso.....cmq sono daccordo quando dici che una banca per sopravvivere deve crescere, ma non a suon di aumenti di capitale ,perche senno lo stesso azionista che la fatta crescere , puo' decidere di abbandonarla, ed e' questo quello che noto, saravero non e' l'unico ad aver gettato la spugna , si vendono le azioni , si chiude il conto, ed tutti gli azionisti sono anche clienti!!! cmq grazie!!!
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
Stanco di questo banner? Registrati
|
|
|
#334 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3670815 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti!!!! sono nuovo e non so se e quando risponderete ma possiedo delle azioni di banca marche, in breve dovrei deciedere cosa fare!! mi potreste fare un piccolo riassunto della situazione.... vi ho letto e devo dire che è un forum molto interesante!!!! Vi ringrazio anticipatamente!!!
|
|
|
|
|
|
#335 (permalink) | |
|
il dissociato
Popolarità: 42949686 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
conseguentemente il valore del diritto "a parità" dovrebbe essere 0,02665. Buona serata. |
|
|
|
|
|
|
#336 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3670815 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#339 (permalink) |
|
Member
scusami se ti faccio troppe domande ma correggimi se sbaglio: il prezzo adc è nel range tra 0,85 - 1 euro il rapporto è 1 a 5 azioni possedute !!! le aste dei diritti avranno luogo di mercoledi ultima data il 22 febbraio.....e dopo questa datache cosa succede l'adc non scade a giugno!!! dal 12 di marzo possono entrare terzi quindi in teoria i diritti possono riprendere valore oppure non possono essere più tradati...cioè io che sono azionista se non aderisco dopoil 22 i miei diritti perdono valore.....scusami ma io non ho mai partecipato ad aumenti di capitale di aziende cosi piccole e con internalizzatore sistematico.....io so solo che mi chiamano dalla filiale.... aiutatemi!!! vi ringrazio tantissimo
|
|
|
|
|
|
#340 (permalink) | |
|
il dissociato
Popolarità: 42949686 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In base al regolamento adottato se prima dell'ultima asta non comunicherai di partecipare all'adc, il 29 ti verranno venduti a mercato i diritti. Oltre il 29 i diritti non avranno più mercato e quindi il loro valore si azzererà. Morale: o decidi di aderire adc entro il 29 o vendi i diritti il 22 o il 29 (in automatico). In quest'ultimo caso temo che l'incasso sarà prossimo allo zero, salvo che l'asta non venga sostenuta ( io lo escludo). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits | ||
| © 2000-2013 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||