Stress test: stampa spagnola, 11 banche saranno bocciate all'esame Bce. 3 italiane (Banco, Bpm, Mps)
Stress test: stampa spagnola, 11 banche saranno bocciate all'esame Bce. 3 italiane (Banco, Bpm, Mps)
Almeno undici banche non supereranno gli stress test, il cui esito verrà svelato dalla Banca centrale europea e dall'Autorità bancaria europea domenica 26 ottobre. L'indiscrezione è stata lanciata dalla stampa spagnola, secondo cui almeno sei banche ...
Renzi: piano investimenti da 300 miliardi grande vittoria per Italia. Europa volta pagina
Renzi: piano investimenti da 300 miliardi grande vittoria per Italia. Europa volta pagina
"La più grande vittoria dell'Italia in Europa è quella di aver proposto e per alcuni versi imposto un piano di investimenti da 300 miliardi di euro. E' il primo segno di attenzione non solo all'austerità e al rigore ma anche alla crescita e agli in...
Sogefi: capitombolo in Borsa dopo i conti dei nove mesi e dimissioni Ad Fiocchi
Sogefi: capitombolo in Borsa dopo i conti dei nove mesi e dimissioni Ad Fiocchi
Sogefi in discesa libera a Piazza Affari all'indomani della pubblicazione dei conti dei primi nove mesi che hanno messo in luce una perdita di 5,8 milioni di euro dall'utile di 23,8 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Stabili i ricavi am...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Small Cap

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-02-12, 10:16   #331 (permalink)
L'ARTE DEL DUBBIO

L'avatar di saravero

Popolarità: 21746786
saravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond reputesaravero has a reputation beyond repute
Immagini allegate

saravero non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 20-02-12, 17:40   #332 (permalink)
Member

Popolarità: 3670816
giacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond repute
Salve a tutti!!!! sono nuovo e non so se e quando risponderete ma possiedo delle azioni di banca marche, in breve dovrei deciedere cosa fare!! mi potreste fare un piccolo riassunto della situazione.... vi ho letto e devo dire che è un forum molto interesante!!!! Vi ringrazio anticipatamente!!!
giacomo 86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-12, 18:29   #333 (permalink)
Il TuToR

L'avatar di visron

Popolarità: 42949687
visron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da visron Visualizza messaggio
No ... l'ho letta soltanto adesso ... in effetti c'è scritto che per tenerli oltre l'asta del 29 febbraio bisogna inviare comunicazione preventiva alla filiale di competenza ...

mi sembra comunque una procedura alquanto strana ... rispetto ad altri adc a cui ho assistito sul mercato regolamentato da Borsa italiana.

Quanto al prezzo dei diritti nelle prossime due aste, tieni cmq presente che piuttosto che comprare i diritti a 0,04 sarebbe stato più conveniente comprare direttamente il titolo a 1,01 ... il diritto, cioè, nell'ultima asta è stato trattato a premio: (200/41)x0,04= 0,195 + 0,85 = 1,045 ... rispetto a 1,01 attualmente battuto dall'azione in pre asta.

Quindi è verosimile attendersi un ripiegamento del diritto ... o un apprezzamento dell'azione oltre quota 1,045.

Buona giornata.
Nell'asta di oggi l'azione è stata battuta a 0,98; Banca Marche: mutui e prestiti personali agevolati ;

conseguentemente il valore del diritto "a parità" dovrebbe essere 0,02665.

Buona serata.
visron non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-12, 18:32   #334 (permalink)
Member

giacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond reputegiacomo 86 has a reputation beyond repute
Citazione:
Nell'asta di oggi l'azione è stata battuta a 0,98; Banca Marche: mutui e prestiti personali agevolati ;

conseguentemente il valore del diritto "a parità" dovrebbe essere 0,02665.

Buona serata.
quindi pensi che mercoledi tenderà a quella quota dai 4 cent di mercoledi scorso???
Vecchio 20-02-12, 18:37   #335 (permalink)
Il TuToR

L'avatar di visron

visron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond reputevisron has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo 86 Visualizza messaggio
quindi pensi che mercoledi tenderà a quella quota dai 4 cent di mercoledi scorso???
In teoria dovrebbe ... ma potrebbe essere sostenuto per causa extra contabile.
Vecchio 20-02-12, 18:42   #336 (permalink)
Member

Popolarità: 235981
noel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond reputenoel has a reputation beyond repute
ciao virson

che fina ha fatto il nosto amico Voltaire,non lo si vede piu....tu ne sai qualcosa?

grazie
noel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-12, 18:47   #337 (permalink)
Member

Citazione:
In teoria dovrebbe ... ma potrebbe essere sostenuto per causa extra contabile.
scusami se ti faccio troppe domande ma correggimi se sbaglio: il prezzo adc è nel range tra 0,85 - 1 euro il rapporto è 1 a 5 azioni possedute !!! le aste dei diritti avranno luogo di mercoledi ultima data il 22 febbraio.....e dopo questa datache cosa succede l'adc non scade a giugno!!! dal 12 di marzo possono entrare terzi quindi in teoria i diritti possono riprendere valore oppure non possono essere più tradati...cioè io che sono azionista se non aderisco dopoil 22 i miei diritti perdono valore.....scusami ma io non ho mai partecipato ad aumenti di capitale di aziende cosi piccole e con internalizzatore sistematico.....io so solo che mi chiamano dalla filiale.... aiutatemi!!! vi ringrazio tantissimo
Vecchio 20-02-12, 19:31   #338 (permalink)
Il TuToR

L'avatar di visron

Citazione:
Originalmente inviato da giacomo 86 Visualizza messaggio
scusami se ti faccio troppe domande ma correggimi se sbaglio: il prezzo adc è nel range tra 0,85 - 1 euro il rapporto è 1 a 5 azioni possedute !!! le aste dei diritti avranno luogo di mercoledi ultima data il 22 febbraio.....e dopo questa datache cosa succede l'adc non scade a giugno!!! dal 12 di marzo possono entrare terzi quindi in teoria i diritti possono riprendere valore oppure non possono essere più tradati...cioè io che sono azionista se non aderisco dopoil 22 i miei diritti perdono valore.....scusami ma io non ho mai partecipato ad aumenti di capitale di aziende cosi piccole e con internalizzatore sistematico.....io so solo che mi chiamano dalla filiale.... aiutatemi!!! vi ringrazio tantissimo
Le aste sono 3 ... 1 è stata il 15 e le successive saranno il 22 ed il 29.

In base al regolamento adottato se prima dell'ultima asta non comunicherai di partecipare all'adc, il 29 ti verranno venduti a mercato i diritti.

Oltre il 29 i diritti non avranno più mercato e quindi il loro valore si azzererà.

Morale: o decidi di aderire adc entro il 29 o vendi i diritti il 22 o il 29 (in automatico). In quest'ultimo caso temo che l'incasso sarà prossimo allo zero, salvo che l'asta non venga sostenuta ( io lo escludo).
Vecchio 20-02-12, 22:31   #339 (permalink)
Member

ti ringrazio!!!! la mia paura è che questi titoli ristagnino troppo tempo su questi livelli....la banca è solida secondo me e lavora molto bene!!!! il problema è il tempo se prima che tornino almeno ad 1,50 ci vogliono 5 anni be allora!!
Vecchio 20-02-12, 22:34   #340 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 1864570
marchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond reputemarchigiano has a reputation beyond repute
COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DELLE OPERAZIONI DEL FONDO AZIONI PROPRIE SUL MERCATO AZIONI BANCA MARCHE

Giorno di negoziazione: 20/02/2012

Numero Azioni proprie oggetto dell’intervento: 513.542
Tipo operazione effettuata: Acquisto
Controvalore dell’intervento: 503.271,16 €

Giorno di negoziazione 20/02/2012

Numero Contratti Conclusi 50
Quantità Trattate 521.620
Prezzo d’asta di conclusione di tutti i contratti 0,980 €
Controvalore 511.187,60 €

Ragazzi,fanno piazza pulita ogni asta,
Non mi dite per sostenere il titolo,
Perchè di ordini NON eseguiti sono molti.
Commenti..................

saluti a tutti
marchigiano non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.