![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: MOVIEMAX MEDIA GROUP *
Quotazione al 29/05/2012 0,0660 (428,00 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |||
|
l_______________l
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Forever Alleprated
|
Mi duole informarvi che...
Ma nooo non vendo. A parte gli scherzi...Informarvi che, a giudicare dall'andamento del titolo in vari periodi dell'anno e "incrociando" i dati con le partecipazioni degli utenti al forum, direi che la coincidenza tra l'apparizione di certi personaggi, le loro dichiarazioni e i movimenti del titolo, è davvero sconcertante. Prima osteggiavo fermamente questa visione del forumista bastard0 e interessato, quella sorta di sciacallo pronto a zomparti addosso appena zoppichi un pochetto dandoti anche una spintarella. Tutto ciò che dico potrebbe essere sbagliato, ma se fosse vero, beh, il mio messaggio per costoro è: ma come ve siete ridotti. Cercate di farci caso anche voi perchè potrebbe essere sfruttata a nostro vantaggio (degli onesti). |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tromba che ti passa
|
.... maaaaaa .... l'ordine da 1580 a 0,6 inserito in lettera alle 17.22???
Trailer del film "Segnali dal Futuro" 4 settembre al cinema - YouTube |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Forever Alleprated
|
Citazione:
'Sta cio ca
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11867464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao Bied e grazie per il contributo.... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
MISTRAL
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io non ho mai avuto prove di un titolo che scende o sale a seconda delle pompate o spompate del forum |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||