![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: DATALOGIC *
Quotazione al 29/05/2012 6,4550 (0,23 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6760551 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Datalogic
Help!
c'è qualcuno che segue questa società? ristagno quotazioni, migliori bilanci di sempre, movimentazione giornaliera infima perchè non un bel delisting con un premio del 30%?! ora scrivo all'investor relator..... buona giornata e grazie a colui che mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6760551 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
detto, fatto
Gentile dott.Rondelli,
mi permetto di disturbarLa per avere aggiornamenti sulle prospettive della società: seppure le quotazioni in borsa abbiano mirabilmente resistito ai malumori finanziari del mercato degli ultimi mesi, in qualità di azionista storico (poco più che 6000 azioni), quindi penalizzato da un prezzo di carico molto elevato, mi sarei aspettato un ritorno di interesse sull'azione, forse anche accompagnato da operazioni di buy back da parte dell'azienda a sostegno delle quotazioni. Il fatto che abbiate raggiunto risultati eccezionali e che l'abilità del Management abbia portato a rinforzarsi in Paesi con indici di crescita, in questa nicchia di mercato, a doppia cifra, anche tramite acquisizioni, mi pare non sia affatto rispecchiato dalle attuali quotazioni di mercato. Inoltre il volume inconsistente degli scambi denota che non ci sia alcun interesse verso Datalogic. La presente è inviata per completare un quadro di informazioni sul mio investimento che si protrarrà in ogni caso, dal momento che confermo la mia piena fiducia alla qualità della società in oggetto. ringraziandoLa per il disturbo porgo cordiali saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||