Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Small Cap

Titolo di riferimento: KME GROUP (smi metalli) * Quotazione al 29/05/2012 0,2970 EUR (1,09 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-12, 13:40   #1 (permalink)
Member

L'avatar di New Fefè

Popolarità: 0
New Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond repute
OPS..... scusate!

buona lettura....

http://www.kme.com/assets/uploads/pr...da27012012.pdf

abbiamo un 3-4 mesi.... ad andar bene!
New Fefè non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-12, 15:12   #2 (permalink)
Member

L'avatar di New Fefè

New Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond reputeNew Fefè has a reputation beyond repute
In sostanza..

Ho 100 euro in kme... (quotazione attuale = 330 azioni)

1° anno mi danno 330 obbligaz*8% di 0,42 al netto quasi 9 euro...

con i quali ricompro le obbligazioni (quotaz 80/100 circa... molto spannometrico) quindi aggiungo 25 obbligaz

2° anno mi danno 355 obbligazi*8% di 0,42 al netto quasi 9,5 euro

con i quali ricompro 30 obbligazioni

3° anno mi danno 385 obbligazi*8% di 0,42 al netto più di 10 euro

con i quali ricompro 35 obbligazioni

4° anno mi danno 410 obbligazi*8% di 0,42 al netto 11 euro

5° anno mi danno 445 obbligazi*8% di 0,42 al netto 12 euro

poi mi rimborsano 445 per 0,42 = 187 euro + 12 euro = 199 euro....

in 5 anni da 100 euro a 200 euro.....

tutto sommato

vista l'aria che tira....
Vecchio 28-01-12, 15:19   #3 (permalink)
solo cessin ptf

L'avatar di glat

Popolarità: 42949677
glat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond reputeglat has a reputation beyond repute
di guardia,scommetto; ma questo anno lo daranno il div sulle ord?
glat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-12, 15:29   #4 (permalink)
SERIAL KILLER

L'avatar di Gandalf il Bianco

Popolarità: 42949680
Gandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da New Fefè Visualizza messaggio
In sostanza..

Ho 100 euro in kme... (quotazione attuale = 330 azioni)

1° anno mi danno 330 obbligaz*8% di 0,42 al netto quasi 9 euro...

con i quali ricompro le obbligazioni (quotaz 80/100 circa... molto spannometrico) quindi aggiungo 25 obbligaz

2° anno mi danno 355 obbligazi*8% di 0,42 al netto quasi 9,5 euro

con i quali ricompro 30 obbligazioni

3° anno mi danno 385 obbligazi*8% di 0,42 al netto più di 10 euro

4° anno mi danno 410 obbligazi*8% di 0,42 al netto 11 euro

5° anno mi danno 445 obbligazi*8% di 0,42 al netto 12 euro

poi mi rimborsano 445 per 0,42 = 187 euro + 12 euro = 199 euro....

in 5 anni da 100 euro a 200 euro.....

tutto sommato

vista l'aria che tira....
fanno questo perchè sanno benissimo che l'azione vale molto di più dei 0,6 che danno fra 5 anni..come intek vale più di quel che danno...è un altra inculata ai piccoli azionisti.ma le mie non le vedranno nemmeno con il binocolo

per il dividendo visto che l'utile della capogruppo è di 6,3 milioni al 30 settembre potrebbero anche darlo
Gandalf il Bianco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-12, 16:07   #5 (permalink)
Member

L'avatar di b757

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949676
b757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond reputeb757 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Gandalf il Bianco Visualizza messaggio
fanno questo perchè sanno benissimo che l'azione vale molto di più dei 0,6 che danno fra 5 anni..come intek vale più di quel che danno...è un altra inculata ai piccoli azionisti.ma le mie non le vedranno nemmeno con il binocolo

per il dividendo visto che l'utile della capogruppo è di 6,3 milioni al 30 settembre potrebbero anche darlo
Bene
Io, in quanto azionista risparmio, sono solo spettatore di tutta la giostra, ma preferisco che gli azionisti ordinari non cedano le loro azioni per le obbligazioni, perchè non mi va che lo zio prenda troppo piede si è già montato abbastanza la testa con la maggioranza relativa attuale
b757 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-12, 17:12   #6 (permalink)
Member

L'avatar di New Fefè

Citazione:
Originalmente inviato da Gandalf il Bianco Visualizza messaggio
.....visto che l'utile della capogruppo è di 6,3 milioni al 30 settembre....
ma come si fanno a scrivere certe cappelle....

effe correggi i capo gnègnè.........!!!!!
Vecchio 29-01-12, 01:12   #7 (permalink)
SERIAL KILLER

L'avatar di Gandalf il Bianco

Popolarità: 42949680
Gandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond reputeGandalf il Bianco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da New Fefè Visualizza messaggio
ma come si fanno a scrivere certe cappelle....

effe correggi i capo gnègnè.........!!!!!
primo...ho sbagliato a leggere,l'ho fatto di corsa, ed ho scambiato la pfn con l'utile.
secondo...di cappelle sei il maestro e quindi chi và con lo zoppo impara a zoppicare...adieu
Gandalf il Bianco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-12, 11:26   #8 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 3
Popolarità: 32744538
pieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond reputepieroxp has a reputation beyond repute
....dopo un lungo pellegrinaggio da Intek..............mi ritrovo socio kme.........e mò si fonderà con intek ..........e si nominerà Intek group S.p.A................tanta strada per rimanere al punto di partenza ...........inoltre a noi Kme non è dato di recedere....................ma solo di sfogliare la margherita...........almeno fino a Maggio ............
pieroxp non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-12, 16:48   #9 (permalink)
ROB' Manager CFO

L'avatar di kmerr

Popolarità: 42949678
kmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond reputekmerr has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pieroxp Visualizza messaggio
....dopo un lungo pellegrinaggio da Intek..............mi ritrovo socio kme.........e mò si fonderà con intek ..........e si nominerà Intek group S.p.A................tanta strada per rimanere al punto di partenza ...........inoltre a noi Kme non è dato di recedere....................ma solo di sfogliare la margherita...........almeno fino a Maggio ............
puoi diciamo recedere aderendo all ops e poi vendere sul mot. oppure apprezzare il taglio dei costi tipo quello di stampare 2 bilanci che saranno solo 1. comunque concordo che sia tutto in famiglia come sempre.
kmerr non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-12, 18:05   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
licinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond reputelicinioilvecchio has a reputation beyond repute
Anche il prestito convertendo... Ha ristrutturato ai piani alti (chissà da dove arrivano i 32 ml che 422 spa ha messo sul tavolo?), ha usato a piene mani il prestito titoli, quelli suoi e quelli di Intek...; ha trasferito partecipazioni di controllo...
A naso stavolta può aver fatto il passo troppo lungo: e rischia di andare a sbattere sull'Opa obbligatoria. Aspettiamo le carte, la valutazione non generosa ma accettabile di Kme, quella più tirata di Intek (e si capisce perché...).
Riecco la grande Intek: quella che andava portata a compimento nel 2010 (ricordo cosa mi diceva in proposito un attuale rappresentante del cda: deve aver cambiato idea...), senza tentare il colpo gobbo, senza utilizzare la cassa di Kme. Diabolico, Manes.
Intanto, Cobra, con le sue scatolette nere...
Intanto, Feb, con le sue controllate da spremere...
Intanto la Consob, con i riflettori da accendere...
Qualche briciola resterà anche a noi della prima e ultima ora.

Saluti
licinioilvecchio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.