![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: KME GROUP (smi metalli) *
Quotazione al 29/05/2012 0,2970 EUR (1,09 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OPS..... scusate!
buona lettura....
http://www.kme.com/assets/uploads/pr...da27012012.pdf ![]() abbiamo un 3-4 mesi.... ad andar bene!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In sostanza..
Ho 100 euro in kme... (quotazione attuale = 330 azioni) 1° anno mi danno 330 obbligaz*8% di 0,42 al netto quasi 9 euro... con i quali ricompro le obbligazioni (quotaz 80/100 circa... molto spannometrico) quindi aggiungo 25 obbligaz 2° anno mi danno 355 obbligazi*8% di 0,42 al netto quasi 9,5 euro con i quali ricompro 30 obbligazioni 3° anno mi danno 385 obbligazi*8% di 0,42 al netto più di 10 euro con i quali ricompro 35 obbligazioni 4° anno mi danno 410 obbligazi*8% di 0,42 al netto 11 euro con i quali ricompro 35 obbligazioni 5° anno mi danno 445 obbligazi*8% di 0,42 al netto 12 euro poi mi rimborsano 445 per 0,42 = 187 euro + 12 euro = 199 euro.... in 5 anni da 100 euro a 200 euro..... tutto sommato vista l'aria che tira.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
SERIAL KILLER
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() per il dividendo visto che l'utile della capogruppo è di 6,3 milioni al 30 settembre potrebbero anche darlo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Io, in quanto azionista risparmio, sono solo spettatore di tutta la giostra, ma preferisco che gli azionisti ordinari non cedano le loro azioni per le obbligazioni, perchè non mi va che lo zio prenda troppo piede si è già montato abbastanza la testa con la maggioranza relativa attuale
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
SERIAL KILLER
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
secondo...di cappelle sei il maestro e quindi chi và con lo zoppo impara a zoppicare...adieu ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
....dopo un lungo pellegrinaggio da Intek..............mi ritrovo socio kme.........e mò si fonderà con intek ..........e si nominerà Intek group S.p.A................tanta strada per rimanere al punto di partenza
...........inoltre a noi Kme non è dato di recedere....................ma solo di sfogliare la margherita...........almeno fino a Maggio ............
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ROB' Manager CFO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. oppure apprezzare il taglio dei costi tipo quello di stampare 2 bilanci che saranno solo 1. comunque concordo che sia tutto in famiglia come sempre.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche il prestito convertendo... Ha ristrutturato ai piani alti (chissà da dove arrivano i 32 ml che 422 spa ha messo sul tavolo?), ha usato a piene mani il prestito titoli, quelli suoi e quelli di Intek...; ha trasferito partecipazioni di controllo...
A naso stavolta può aver fatto il passo troppo lungo: e rischia di andare a sbattere sull'Opa obbligatoria. Aspettiamo le carte, la valutazione non generosa ma accettabile di Kme, quella più tirata di Intek (e si capisce perché...). Riecco la grande Intek: quella che andava portata a compimento nel 2010 (ricordo cosa mi diceva in proposito un attuale rappresentante del cda: deve aver cambiato idea...), senza tentare il colpo gobbo, senza utilizzare la cassa di Kme. Diabolico, Manes. Intanto, Cobra, con le sue scatolette nere... Intanto, Feb, con le sue controllate da spremere... Intanto la Consob, con i riflettori da accendere... Qualche briciola resterà anche a noi della prima e ultima ora. Saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||