![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: MOLMED *
Quotazione al 29/05/2012 0,4650 (-1,08 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tk e ngr tra i faraglioni che si inabissano o è in arrivo la polvere di stelle?
Questo sarà il I volume di un lungo cammino...
Quotazione impropria, volumi ridicoli, titolo che scende senza alcun senso!! ![]() Buonasera a tutti.... Ultima modifica di $meraldo : 18-01-12 alle ore 23:31 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Omaggio ad un grande
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Comunque ho capito chi è l'amico! L'ultimo suo post a me rivolto mi ha illuminato, anche se avevo già intuito. Telefonami, tanto il mio num. di cell. l'hai già!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10939028 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io personalmente sono molto più ottimista, sono convinto che il titolo sarà sempre molto altalenante, ma raggiungerà target di breve molto rilevanti come sono convinto che sfonderà al rialzo il triangolo, sulla scia delle news che verranno da brevetti e provabile accelerazione approvazione tk, dopo questo discesa in attesa dell'altro farmaco in fase 3.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||