![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: LA DORIA *
Quotazione al 29/05/2012 1,7820 EUR (-0,17 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25275744 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un recupero imposte pari al 10% della capitalizzazione?
Angri news - Tarsu, conservieri nel mirino del Comune
La Doria capitalizza 50 milioni di euro, ora dovrebbe pagare quasi il 10% della cifra in imposte non pagate. Quali effetti può avere sul titolo azionario? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25275744 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e sul libro contabile dell'azienda?
in effetti se non erano stati presi in considerazione, magari per via delle differenti amministrazioni comunali, ora sono soldi che la doria potrebbe non aver riservato per il pagamento |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
free-cash flow negativo di 30 milioni
e cito 9M11 net debt was EUR 116.6M, higher vs. EUR 96.7M in FY10 and vs. EUR 107.4M in 1H11, incorporating EUR 20M investments in FY11E also incorporating EUR 9.6M for the Fisciano warehouse acquisition vs. total EUR 24M in FY11E Ultima modifica di vic79 : 18-01-12 alle ore 01:04 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
per come sta salendo la tensione ad angri per la questione soget che ora riguarda anche personalmente il sindaco, penso che quei soldi saranno pagati
nel caso venissero pagati e non vedo in che modo potrebbero non essere pagati soprattutto in questi tempi di caccia all'evasore, è sempre una cifra che vale il 10% della capitalizzazione cosa ne pensate? faranno un adc per recuperare? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ROB' Manager CFO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. per la doria come detto sopra se rateizza non ci sono problemi per me
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
le mie considerazioni sull'evasione le ho postate in arena politica, qui vorrei capire quanto possa influire sulle azioni il pagamento di un importo pari al 10% della capitalizzazione, importo non previsto fino a poche settimane fa, il mercato sembra non essersene accorto di questa questione fiscale, eppure credo che questi soldi da una parte dovranno prenderli per pagare le tasse
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||