![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: K.R.ENERGY *
Quotazione al 30/05/2012 0,0230 (-3,77 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
| Visualizza risultati del sondaggio: Fino a dove si puo' arrivare? | |||
| 0.03 |
|
12 | 14.46% |
| 0.05 |
|
12 | 14.46% |
| 0.07 |
|
8 | 9.64% |
| 0.09 |
|
5 | 6.02% |
| 0.10-0.14 |
|
16 | 19.28% |
| oltre 0.14 (chiusura gap famoso) |
|
30 | 36.14% |
| Partecipanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Saro' un salice....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I Kretini..... STANNO FACENDO LA STORIA?
Apro io il nuovo thread se mi e' consentito..........
Vediamo se sara' di buon auspicio questo grafico oppure sara' la solita finta.... Intanto godiamoci il momento...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Saro' un salice....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho messo un piccolo sondaggio...........
Purtroppo non ho dato la possibilita' di risposta multipla per errore........! Ma sto finanzaonline oggi va come una tartaruga..... Ci vuole 1 minuto quasi per aggiornare 1 pagina.... ![]() ![]() Spero chiuda veramente a 0.022/0.025.....!! L'ultima volta che abbiamo preso la MM50 ci ha respinto...! ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Megatrader
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Saro' un salice....
Citazione:
Pero' il titolo era ironico......... alla faccia di chi ci dava per spacciati....! Speriamo non siano le ultime parole famose pero'.... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Saro' un salice....
Citazione:
Poi domani mattina qualcuno realizza e poi via altro +50%. Motivo? Se vogliono lo san fare bene.......... SALIRE SENZA GAP! Iovoglio che torni li'........... dov'e' rimasto quel gap a 0.145.... Poi se vogliono far regali..... beh io sto qui ad aspettarli.... Ma facciano presto.... CTIC non c'ha messo molto a fare il 2000x1000.... Quotava a? .......... Salita a? Perche' noi non potremo emulare? Dio delle macchinette......... condividi un po' del tuo gain con noi poveri mortali ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4402812 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quei 5 che hanno votato oltre 0,14 .... posso vendervi già adesso le mie 200k azioni al prezzo di acquisto di 0,067 ?
![]() Tanto sopra 0,14 ci guadagnerete comunque, allora che fate me le comprate ?
Ultima modifica di Lifebylife : 29-12-11 alle ore 15:28 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4402812 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Peccato che noi non abbiamo "gente" come James Bianco che ogni 3x2 faceva saltare fuori notiziole ad hoc di nuovi farmaci/sperimentazioni/miracoli/ecc. ecc. giusto per far fare quel +40% al titolo senza motivo... Noi abbiamo "gente" che sta zitta per mesi.... il titolo sprofonda... e poi dà una notiziola per faree +20% .... poi nuovamente silenzio ed addio.... si sprofonda di nuovo....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||