Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Small Cap

Titolo di riferimento: MOLMED * Quotazione al 30/05/2012 0,4630 (-0,39 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-12-11, 12:32   #1 (permalink)
Member

L'avatar di espa

Popolarità: 42949675
espa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond repute
Ottimi sviluppi TK e NGR, 2012 svolta?

se può andar bene se no ignore....
espa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 12:34   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 25087835
arcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da espa Visualizza messaggio
ok
arcc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 13:09   #3 (permalink)
Brina e Totò

L'avatar di nico37

Popolarità: 42949674
nico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a nico37
Citazione:

speriamo ci sia da scrivere qualcosa in questo nuovo 3d..
nico37 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 13:15   #4 (permalink)
Member

L'avatar di espa

espa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond reputeespa has a reputation beyond repute
mi spendo un po x webtrader...come tutti voi ho avuto modo di apprezzare la sua presenza e di farne la conoscenza seppure solo virtualmente... x me è un caro ragazzo che crede in ciò che dice (al punto che se dovesse andar male non escludo che sarebbe tra i primi a rimetterci)...
la vita (come spesso accade) deve avergli proposto altri impegni che intende vivere in modo altrettanto totalizzante come ha fatto qui (non scordiamoci che dietro a un post, specie se serio, può esserci tutto un lavoro preparatorio...) non sarà quindi la sua assenza, +o- definitiva, a modificare il mio pensiero, se mai dispiace, che personaggi come web, siano così rari nei forum.
Vecchio 28-12-11, 13:22   #5 (permalink)
Member

L'avatar di espa

Citazione:
Originalmente inviato da nico37 Visualizza messaggio

speriamo ci sia da scrivere qualcosa in questo nuovo 3d..
dipende da molmed...ma vedrai che con un po di pazienza, tornerà la voglia e il bisogno di scrivere...
Vecchio 28-12-11, 13:30   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 25087835
arcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond reputearcc has a reputation beyond repute
Non mi meraviglia il fatto di notare che molti scrittori che ne sanno una piu del diavolo sia magicamente spariti (forse xke sono in ferie?mah).....
Due settimane fa il buon sepp ha definito ragliate le baggianate di un certo francuccio alias barone bianchi il quale scriveva di essere short e di chiudere la posizione a 0,35....questo è uno dei tanti.......ma credo che invece di attaccare web che tutto sommato da solo indicazioni nel merito ci sia da diffidare da certi soggetti che non fanno altro che creare confusione......
arcc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 13:58   #7 (permalink)
vita da Badanti

L'avatar di cloca

Popolarità: 42949681
cloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond reputecloca has a reputation beyond repute
Citazione:
mi spendo un po x webtrader...come tutti voi ho avuto modo di apprezzare la sua presenza e di farne la conoscenza seppure solo virtualmente... x me è un caro ragazzo che crede in ciò che dice (al punto che se dovesse andar male non escludo che sarebbe tra i primi a rimetterci)...
la vita (come spesso accade) deve avergli proposto altri impegni che intende vivere in modo altrettanto totalizzante come ha fatto qui (non scordiamoci che dietro a un post, specie se serio, può esserci tutto un lavoro preparatorio...) non sarà quindi la sua assenza, +o- definitiva, a modificare il mio pensiero, se mai dispiace, che personaggi come web, siano così rari nei forum.

penso che si sia stufato di dare indicazioni tecniche sui farmaci a chi di farmaci non conosce nulla.. e poi essere ........
Citazione:
Originalmente inviato da arcc Visualizza messaggio
Non mi meraviglia il fatto di notare che molti scrittori che ne sanno una piu del diavolo sia magicamente spariti (forse xke sono in ferie?mah).....
Due settimane fa il buon sepp ha definito ragliate le baggianate di un certo francuccio alias barone bianchi il quale scriveva di essere short e di chiudere la posizione a 0,35....questo è uno dei tanti.......ma credo che invece di attaccare web che tutto sommato da solo indicazioni nel merito ci sia da diffidare da certi soggetti che non fanno altro che creare confusione......
ma sono ragazziiiiiiiiiiiiii pensano di essere furbi........ e dotti come i ragazzi ,, ma non sanno che i vecchi le hanno fatte prima di loro e ben peggio.......
cloca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 14:02   #8 (permalink)
Brina e Totò

L'avatar di nico37

Popolarità: 42949674
nico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond reputenico37 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a nico37
Citazione:
Originalmente inviato da cloca Visualizza messaggio

penso che si sia stufato di dare indicazioni tecniche sui farmaci a chi di farmaci non conosce nulla.. e poi essere ........

ma sono ragazziiiiiiiiiiiiii pensano di essere furbi........ e dotti come i ragazzi ,, ma non sanno che i vecchi le hanno fatte prima di loro e ben peggio.......
Lombard Street, articolo di spalla di MF: la nuova meta di banchieri ed industriali non è più Zermatt o San Moritz ma la perla della valle d'Ayas: Champoluc...
nico37 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 14:07   #9 (permalink)
Omaggio ad un grande

L'avatar di Sepp Maier

Popolarità: 42949681
Sepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond reputeSepp Maier has a reputation beyond repute
Probabilmente scrivo male, ma il concetto che volevo far passare che non ho visto nessuno in grado di anticipare alcunchè, i buoni sviluppi da ignorante per me hanno la cartina tornasole delle big pharma che si buttano soprattutto in questo momento in tutte le innovazioni promettenti a causa della scadenza di molti brevetti, e se non vedo questo vuol dire che i buoni sviluppi saranno anche tali ma niente di chè.
Questo evidentemente se non viene nascosto qualcosa per i motivi da me citati.
Sono convinto che a giugno avremo altri buoni sviluppi, un pò meno del fatto che sortiranno qualcosa in termini di quotazione, ma insomma me lo auguro.
mi si dice che può essere cazzaro anche chi si occupa di AT, senz'altro.
Ma non mi ricordo di aver fatto previsioni poi smentite, il titolo si muove in una lateralità estenuante e se sarà buona o meno dipenderà dal fatto che bucherà 0,58 o 0,42.
Ci sono momenti in cui si può azzardare la possibilità che un trend venga percorso o meno, altri in cui bisogna aspettare qualche segnale tangibile.
Io avrò sicuramente interpretato male, ma anche se nessuno ha fatto proclami certi a mio parere ha lasciato intendere. E' un modo elegante per uscirsene senza danni da situazioni spinose, oppure è solo ingenuità, ognuno di noi può trarre le conclusioni che vuole.
In ogni caso l'ultima uscita ha me ha irritato parecchio, certo è un problema mio, ma mi è sembrato la classica carota attaccata al bastone davanti all'asino.
alla fine della fiera non posso che augurare tanta fortuna a noi tutti e sperare che ciò che ci ha spinto ad investire in questo titolo trovi conferma nella realtà.
Sepp Maier non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 14:13   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 0
stan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond reputestan smith has a reputation beyond repute
Citazione:
io lo conosco personalmente....e anke se nn ci ho parlato molto non mi ha MAI detto compra o vendi....e penso che in questa società ci creda davvero tantissimo....
stan smith non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.