![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: MOLMED *
Quotazione al 30/05/2012 0,4630 (-0,39 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi spendo un po x webtrader...come tutti voi ho avuto modo di apprezzare la sua presenza e di farne la conoscenza seppure solo virtualmente... x me è un caro ragazzo che crede in ciò che dice (al punto che se dovesse andar male non escludo che sarebbe tra i primi a rimetterci)...
la vita (come spesso accade) deve avergli proposto altri impegni che intende vivere in modo altrettanto totalizzante come ha fatto qui (non scordiamoci che dietro a un post, specie se serio, può esserci tutto un lavoro preparatorio...) non sarà quindi la sua assenza, +o- definitiva, a modificare il mio pensiero, se mai dispiace, che personaggi come web, siano così rari nei forum. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25087835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non mi meraviglia il fatto di notare che molti scrittori che ne sanno una piu del diavolo sia magicamente spariti (forse xke sono in ferie?mah).....
Due settimane fa il buon sepp ha definito ragliate le baggianate di un certo francuccio alias barone bianchi il quale scriveva di essere short e di chiudere la posizione a 0,35....questo è uno dei tanti.......ma credo che invece di attaccare web che tutto sommato da solo indicazioni nel merito ci sia da diffidare da certi soggetti che non fanno altro che creare confusione...... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
vita da Badanti
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() penso che si sia stufato di dare indicazioni tecniche sui farmaci a chi di farmaci non conosce nulla.. e poi essere ........ Citazione:
pensano di essere furbi........ e dotti come i ragazzi ,, ma non sanno che i vecchi le hanno fatte prima di loro e ben peggio.......![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Brina e Totò
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Omaggio ad un grande
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Probabilmente scrivo male, ma il concetto che volevo far passare che non ho visto nessuno in grado di anticipare alcunchè, i buoni sviluppi da ignorante per me hanno la cartina tornasole delle big pharma che si buttano soprattutto in questo momento in tutte le innovazioni promettenti a causa della scadenza di molti brevetti, e se non vedo questo vuol dire che i buoni sviluppi saranno anche tali ma niente di chè.
Questo evidentemente se non viene nascosto qualcosa per i motivi da me citati. Sono convinto che a giugno avremo altri buoni sviluppi, un pò meno del fatto che sortiranno qualcosa in termini di quotazione, ma insomma me lo auguro. mi si dice che può essere cazzaro anche chi si occupa di AT, senz'altro. Ma non mi ricordo di aver fatto previsioni poi smentite, il titolo si muove in una lateralità estenuante e se sarà buona o meno dipenderà dal fatto che bucherà 0,58 o 0,42. Ci sono momenti in cui si può azzardare la possibilità che un trend venga percorso o meno, altri in cui bisogna aspettare qualche segnale tangibile. Io avrò sicuramente interpretato male, ma anche se nessuno ha fatto proclami certi a mio parere ha lasciato intendere. E' un modo elegante per uscirsene senza danni da situazioni spinose, oppure è solo ingenuità, ognuno di noi può trarre le conclusioni che vuole. In ogni caso l'ultima uscita ha me ha irritato parecchio, certo è un problema mio, ma mi è sembrato la classica carota attaccata al bastone davanti all'asino. alla fine della fiera non posso che augurare tanta fortuna a noi tutti e sperare che ciò che ci ha spinto ad investire in questo titolo trovi conferma nella realtà. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||