![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La Roma verso l'adc
Step by Step per realizzare il Progetto:
- Assemblea convocata per il 30 gennaio - Rinnovo del contratto di De Rossi - adc previsto fino ad un massimo di 80 milioni a febbraio ..................... ...................... nuovo socio?? ..................... questi i passi imminenti a breve termine per i tifosi, ooops, azionisti giallorossi intanto godiamoci questo +15% ![]() salute a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38428979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11979720 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul fatto che venivi al mio discorso non intendevo Della Valle (o chi per lui), quella è una possibilità, da non escludere quantomeno a priori. Intendevo che ci saranno una serie di passaggi che porteranno a una rivalutazione della società anche se questa dovesse restare agli americani. Quindi il discorso che hai fatto tu, molto interessante, lo condivido abbastanza al punto che alcuni giorni fa chiesi proprio: chi vende ora, visto che scende? E mi fu risposto giustamente, da Barry se non ricordo male, che occorreva rovesciare il ragionamento non essendoci compratori prima che venditori. Siccome però in questi giorni qualcuno ha venduto (non l'avessero fatto il titolo non sarebbe sceso così) mi sembrava strano che fossero così tanti (seppur con bassi volumi) proprio in funzione del tuo ragionamento. Il fatto è proprio quello che dici all'inizio, bastano pochi soldi per farla scendere e viceversa, si è visto ieri. Io però ho l'impressione che non siano solo tifosi, qualcuno c'è ma tutti scemi che non hanno venduto in OPA sapendo che scendeva? E ieri quel grosso balzo ingiustificato? Lo stesso Barry, che finora non ha sbagliato un colpo, è rimasto stupito perchè la logica avrebbe detto il contrario, giusto? Un saluto in attesa di invitarti all'apertura del Roma store thailandese!
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() La sospendono sia per eccesso di rialzo che per scostamento di prezzo tra un contratto e l'altro. Mi sembra strano che siano iniziate le manovre in vista dell'adc. Troppo presto, manca ancora un mese. Secondo me è qualche investitore che si sta posizionando e non trovando venditori a sufficienza il titolo schizza! salute a tutti ![]() p.s come si fa ad inserire "AS Roma" nel titolo di riferimento, per facilitare la ricerca del thread? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11979720 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Guarda caso ora ci sono una serie di scambi che non scostano, coincidenza? Sarebbe poi interessante sapere l'investitore che si vuole posizionare ORA. Molto strano, non trovi? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
visto i pochi post all'attivo del trhead...ti consiglio di aprirne uno nuovo con il titolo di riferimento ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||