![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ACQUE POTABILI *
Quotazione al 30/05/2012 0,6700 (1,52 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qualcuno mi fa un'analisi seria su questo titolo?
salve a tutti, non sono un grandissimo esperto di borsa, tempo fa entrai a circa 1,20euro su questo titolo.. ora le azioni stanno a 0,70..
sapevo io che se scommettevo sulla birra anzichè sull'acqua ora ero più felice e contento ![]() le trimestrali sembrano buone, i debiti in calo.. vorrei capire se mi conviene tenere e aspettare un altro annetto o mollare tutto e godermi il poco che mi rimane magari in giraffe di birra per dimenticare ![]() oggi ho visto che c'erano pure volumi in crescita sul titolo.. volumi che comunque sono sempre super ridicoli e il titolo può essere pilotato a piacimento
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9620976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se il titolo è poco liquido non significa che se ne diminuisce il prezzo è a causa di prospettive future deludenti.
Semplicemente alcuni degli azionisti vogliono vendere le loro azioni(per motivi loro, può anche essere che gli serve della liquidità) ed allora abbassano il prezzo finché non trovano un acquirente che latita a causa magari della poca appetibilità del titolo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() eh vabbè speriamo che entro fine del 2012 anno ritornino almeno a 1,20, mica posso tenere i soldi bloccati per molto altro tempo pure io ![]() mi stupisco che quelli di iren facciano crollare così tanto il prezzo senza proteggere un pò il titolo.. mah.. contenti loro! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() Ma il titolo può scendere anche per far lanciare opa a prezzi più bassi? a questi prezzi un'opa su acque potabili è possibile? capitalizza meno di 25milioni!!!! ed è in salute!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
2010 torna in utile Acque Potabili ritorna in utile 2011 primo trimestre IN UTILE Acque Potabili, in utile il primo trimestre del 2011 2011 secondo trimestre IN SUPER UTILE Acque Potabili: +23% utile sem, inalterate concessioni post referendum | Radiocor, venerdi' 26 agosto 2011 (articolo 969601) 2011 primi 9 mesi UTILE E INDEBIDAMENTO SCENDE e-gazette: notiziario settimanale ambiente energia da notare che ti ho citato pure ben 4 fonti diversi, tu invece?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4846964 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
acque potabili, primi 9 mesi 2011 utile netto 14 mila euro contro 917.000 euro del 2010, mentre per i bilanci annuali precedenti la situazione è la seguente: bilancio 2010 -1.8 mln, bilancio 2009 -8.3 mln; bilancio 2008 -6.5 mln; bilancio 2007 -0.9 mln; bilancio 2006 -1 mln; bilancio 2005 +2 mila euro. Come si dice prendi e porta a casa
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4846964 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||