![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
shadows were falling
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci hanno bombardato, e noi da bravi collioni che siamo, grazie ad una politica fatta da p.apponi, inetti, gente che guarda solo al proprio orticello (come la stragrande maggioranza degli italiani
) cosa abbiamo fatto? Subito giù le braghette di ordinanza e repentino piazzamento a 90°![]() Mentre invece una politica seria avrebbe dovuto rispondere cosi': continuate pure a bombardare i nostri tds, dichiareremo default, salvaguarderemo i risparmi del popolo allungando le scadenze del debito solo al retail nazionale, nazionalizzeremo le banche, usciremo da EU, svaluteremo la lira, manderemo per stracci l'industria tedesca, faremo chiudere le banche di mezzo mondo...........a quel punto chissà chi si metteva a 90°
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
shadows were falling
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi sentire i commenti della gente mi ha fatto accapponare la pelle
![]() tutti che si gonfiavano la bocca delle parole "credibilità internazionale di Monti" ![]() ed in silenzio tra me e me mi domandavo.......questa credibilità, deriverà dal fatto che sia un Bocconiano? E mi rispondevo......beh.....si certo la + importante università italiana di economia, ma solo questo può essere garanzia d'integrità morale di una persona? La risposta è NO! Poi continuavo.......tutta questa credibilità proviene dal fatto che sia un leccapalle di mr. Lloyd Craig Blankfein ed un facchino del bilderberg.....?Si questo è molto + probabile ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||