![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
ROB' Manager CFO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
....adesso che ti ho detto il mio parere mi arriveranno un sacco di bollini rossi dagli aficionados dei titoli anche se devo dire che arena forse regge sono anni che sfida l'impossibile
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lo so che il problema è le invettive dei sostenitori dei vari titoli..è fatto per andare contro corrente ad una serie di incastrati che continuano a scrivere anche con az. sospesi ..tipo eutelia..dove credo che abbiano fumato qualcosa di strano
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
date un'occhiata a Prelios
Nel 2007 era a 9 euro Poi ha iniziato la discesa Nel 2009 han licenziato il manager Puri Negri dandogli buonuscita di 14 milioni di euro e han fatto aumento di capitale di 400milioni di euro a 0,50 praticamente polverizzando i vecchi risparmiatori Attualmente dopo due anni e dopo che - si sono alternati sul forum vari pompatori (bill munny in primis attivissimo fino a luglio e poi sparito) - la società solo un anno fa faceva intendere un target di 0,87-1,25 tra settembre 2011 e marzo 2012 perchè i manager conseguissero i bonus ora il titolo giace a 0,22, i fondi sono usciti, restano solo le sim che lo manipolano al ribasso x 2 quando scende l'indice e al rialzo / 2 quando l'indice sale Praticamente Prelios ha perso il 98% dai massimi ed è tecnicamente fallito Vallo a spiegare a chi sul forum scrive di detenerne oltre 500mila pz e perde dai 100 ai 600mila euro... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||