![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: BRIOSCHI *
Quotazione al 30/05/2012 0,0870 EUR (1,05 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Briochè Strapippa Immobile
pacatamente serenamente
![]() ![]() iniziamo con due dotte citazioni : "solo gli stupidi non cambiano idea" (Honoré Gabriel Riqueti, conte di Mirabeau) ( a proposito della mia umoralità ![]() )"Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze" (wilde) (a proposito del gemello non hd che sembra un inquilino del leoncavallo, piu' che un imprenditore) in ogni caso sto titolo è cosi ignorato che manco il nome corretto e completo c'è nel data base del fol |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Originalmente inviato da Barry Capito. Non avevo inteso bene prima. Certo che , se mi posso permettere, tu sei sempre stato in forte denaro sul titolo nelle settimane scorse , poi un amico deve fare vendite forzate e non ti dice niente? Comunque non son affari miei , è chiaro. Grazie dell'informazione che hai dato a tutti Siamo stati in due a pensarlo... Rispondo a barry e Virson ...è la terza volta che scrivo..prima la pass...poi il fol con numero massimo di messaggi...basta! Riassumo velocemente che vado di fretta: I miei acquisti li ho fatto nei giorni scorsi seguendo un ragionamento di sottovalutazione degli asset ... e di questo ne sono fermamente convinto! Che alcuni amici erano a leva e/o con i titoli a garanzia , ne ero consapevole...quando e a quale prezzo esattamente sarebbero scattate le vendite forzose, non lo conoscevo. L'ho saputo oggi, indagando, anch'io. In ogni caso, anche se lo avessi saputo, io non avrei potuto farci niente. Io ho comprato consapevolmente nei giorni scorsi quello che volevo comprare e al prezzo che ritenevo sottovalutato..e l'ho palesato. Come ho sempre detto, le valutazioni le faccio a bocce ferme,quindi osservo cosa succedere e le eventuali novità...a quel punto avrà senso discutere di ipotesi.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() volevo quotare quello che ha scritto della moglie a letto col negro... uno dei più grandi post degli ultimi giorni. mi hai strappato una grassa risata. ![]() ![]() ![]() ora vado a suicidarmi...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16375352 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...Ps: la metro di assago non vale... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Può essere pure un palindromo: grande titolo per un grande treddo
![]() anche perchè è un grande incipit il cui seguito calza come un guanto: "...dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro"... ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||