![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: K.R.ENERGY *
Quotazione al 30/05/2012 0,0230 (-3,77 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Una Voce Scomoda
|
Citazione:
poi capisco come mai certa gente abituata a ragionare da tifoso e non da investitore che cerca di evitare le trappole dei mastruzzatori prende loss da paura.. Comunque ho detto la mia.. domani sera vedremo chi avrà avuto ragione.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Una Voce Scomoda
|
porto un esempio classico..
circa 1 anno fa su Richard Ginori il titolo che era attorno a 0.0510 fece circa il 16% in un giorno andando a 0.056.. il giorno dopo fu sospeso alle 13 circa con il +20% non teorico bensì prezzo battuto a 0.068 se non erro.. alle 17.30 al fixing chiuse a -5% ed il giorno dopo aveva ritracciato sino a ripassare il punto di partenza di 2 giorni prima.. (chissà i tifosi/ultrà che pensano adesso...) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27079065 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ecco svelato l'arcono quindi il tutto si risolve a chi ha avuto ragione generalmente non rispondo mai hai post del forum perche' la maggior parte sono di una demensialita' assurda tuttavia oggi in questo momento sento il bisogno di risponderti allora credo che lei sia fondamentalmente un po presuntuosa chi crede di essere pensa di essere indispensabile a questo mondo , beh allora ha seri problemi pensa di essere un guru della finanza e allora ha seri problemi vuole fare il bastian contrario e a sempre seri problemi vuole risolvere il tutto a torto o a ragione a seri serissimi problemi perche nessuno ha chiesto il suo parere come vede le do del lei perche' e un caso clinico il suo come quello di tanti altri qui lasci che ognuno faccia quello che vuole i suoi sermoni se li tenga per se inizio a credere che nella sua vita c'e' molta frustazione adesso vediamo chi a ragione
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Una Voce Scomoda
|
Citazione:
e... il 999 in denaro..? è messo lì per caso secondo te... per ora la prima lezione di "studio di decifrazione ed analisi del book" termina qui... i miei più sinceri e cordiali saluti..
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27079065 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la tua vanita' povera vanita' mi fa vomitare del resto la mia professionalita' non la sbandierizzo qui e a gratis ne sto qui a scrivere i miei guadagni o le mie perdite resto nella convinzione che sei pat xxxxxetico e hai bisogno di cure ho capito che ti occupi di numeri datti alla cabala che ci fai piu' figura un paio di opkkiali scuri una palla di vetro un numero 199 e via con l'escatologia numerica sei da ricovero mi spiace scndere al livello del forum di alcuni ma non si puo' sempre stare zitti alla fine stando sempre zitti gente come te prende sempre piu' agio proprio come i bimbi di 3 anni detto questo continua a rispondermi vediamo chi ha ragione ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Una Voce Scomoda
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||