Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Small Cap

Titolo di riferimento: K.R.ENERGY * Quotazione al 30/05/2012 0,0230 (-3,77 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-11, 21:29   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 3635724
pippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond reputepippo543 has a reputation beyond repute
k.r. energy da acquistare

il titolo e in procinto di forti acquisti ce qualcosa sotto oggi volumi a 13 milioni di scambi qualuno sa qualcosa?
pippo543 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-11, 14:41   #2 (permalink)
ciao super SIC

L'avatar di Straborsa

Popolarità: 42949682
Straborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond reputeStraborsa has a reputation beyond repute
oggi siamo a + 20 in sospensione... magari è la volta buona che si riparte

Stra

Straborsa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-11, 15:25   #3 (permalink)
Una Voce Scomoda

L'avatar di Pazzoid

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42898533
Pazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pippo543 Visualizza messaggio
il titolo e in procinto di forti acquisti ce qualcosa sotto oggi volumi a 13 milioni di scambi qualuno sa qualcosa?
"trappola per Parco Buoi" organizzata ad Hoc sull'onda della notizia di stamattina del rilevamento del 50% delle quote di 2 società del settore per un totale di 8 milioni di euro.. ora intrappolati i buoi inizieranno a smannaiare e la rispediranno entro domani sera sotto 0.0180.. per avere scritto ciò che detto ora e frutto di esperianze già vissute mi sono beccato 3 bollini rossi sull'altro 3D che per me equivalgono a 3 medaglie al valore..

poi capisco come mai certa gente abituata a ragionare da tifoso e non da investitore che cerca di evitare le trappole dei mastruzzatori prende loss da paura..

Comunque ho detto la mia.. domani sera vedremo chi avrà avuto ragione.
Pazzoid è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-11, 15:31   #4 (permalink)
Una Voce Scomoda

L'avatar di Pazzoid

Pazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond reputePazzoid has a reputation beyond repute
porto un esempio classico..

circa 1 anno fa su Richard Ginori il titolo che era attorno a 0.0510 fece circa il 16% in un giorno andando a 0.056.. il giorno dopo fu sospeso alle 13 circa con il +20% non teorico bensì prezzo battuto a 0.068 se non erro.. alle 17.30 al fixing chiuse a -5% ed il giorno dopo aveva ritracciato sino a ripassare il punto di partenza di 2 giorni prima.. (chissà i tifosi/ultrà che pensano adesso...)
Vecchio 29-12-11, 15:41   #5 (permalink)
Member

L'avatar di salvodamessina

Popolarità: 27079065
salvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pazzoid Visualizza messaggio
"trappola per Parco Buoi" organizzata ad Hoc sull'onda della notizia di stamattina del rilevamento del 50% delle quote di 2 società del settore per un totale di 8 milioni di euro.. ora intrappolati i buoi inizieranno a smannaiare e la rispediranno entro domani sera sotto 0.0180.. per avere scritto ciò che detto ora e frutto di esperianze già vissute mi sono beccato 3 bollini rossi sull'altro 3D che per me equivalgono a 3 medaglie al valore..

poi capisco come mai certa gente abituata a ragionare da tifoso e non da investitore che cerca di evitare le trappole dei mastruzzatori prende loss da paura..

Comunque ho detto la mia.. domani sera vedremo chi avrà avuto ragione.

ecco svelato l'arcono quindi il tutto si risolve a chi ha avuto ragione
generalmente non rispondo mai hai post del forum perche' la maggior parte sono di una demensialita' assurda

tuttavia oggi in questo momento sento il bisogno di risponderti

allora credo che lei sia fondamentalmente un po presuntuosa chi crede di essere
pensa di essere indispensabile a questo mondo , beh allora ha seri problemi
pensa di essere un guru della finanza e allora ha seri problemi
vuole fare il bastian contrario e a sempre seri problemi
vuole risolvere il tutto a torto o a ragione
a seri serissimi problemi perche nessuno ha chiesto il suo parere
come vede le do del lei perche' e un caso clinico il suo come quello di tanti altri qui

lasci che ognuno faccia quello che vuole
i suoi sermoni se li tenga per se inizio a credere che nella sua vita c'e' molta frustazione

adesso vediamo chi a ragione
salvodamessina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-11, 15:49   #6 (permalink)
Una Voce Scomoda

L'avatar di Pazzoid

Citazione:
Originalmente inviato da salvodamessina Visualizza messaggio
ecco svelato l'arcono quindi il tutto si risolve a chi ha avuto ragione
generalmente non rispondo mai hai post del forum perche' la maggior parte sono di una demensialita' assurda

tuttavia oggi in questo momento sento il bisogno di risponderti

allora credo che lei sia fondamentalmente un po presuntuosa chi crede di essere
pensa di essere indispensabile a questo mondo , beh allora ha seri problemi
pensa di essere un guru della finanza e allora ha seri problemi
vuole fare il bastian contrario e a sempre seri problemi
vuole risolvere il tutto a torto o a ragione
a seri serissimi problemi perche nessuno ha chiesto il suo parere
come vede le do del lei perche' e un caso clinico il suo come quello di tanti altri qui

lasci che ognuno faccia quello che vuole
i suoi sermoni se li tenga per se inizio a credere che nella sua vita c'e' molta frustazione

adesso vediamo chi a ragione
a me piace una cosa: studiare e decifrare i movimenti del book e i segnali che appaiono.. pensi sia una cosa strana che nei primi 2 livelli della lettera vi siano 2 importi uguali e da una unica mano entrambi..? nossignore.... significa che è "soglia di sbarramento" e che.. oltre quel livello non andrà...

e... il 999 in denaro..? è messo lì per caso secondo te...

per ora la prima lezione di "studio di decifrazione ed analisi del book" termina qui... i miei più sinceri e cordiali saluti..
Vecchio 29-12-11, 15:52   #7 (permalink)
Una Voce Scomoda

L'avatar di Pazzoid

sarà un caso che dopo questo mio post "qualcuno" vedendosi scoperto.. ha tolto i 40mila al meglio dal primo livello lettera...?
Vecchio 29-12-11, 15:58   #8 (permalink)
Member

salvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond reputesalvodamessina has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pazzoid Visualizza messaggio
a me piace una cosa: studiare e decifrare i movimenti del book e i segnali che appaiono.. pensi sia una cosa strana che nei primi 2 livelli della lettera vi siano 2 importi uguali e da una unica mano entrambi..? nossignore.... significa che è "soglia di sbarramento" e che.. oltre quel livello non andrà...

e... il 999 in denaro..? è messo lì per caso secondo te...

per ora la prima lezione di "studio di decifrazione ed analisi del book" termina qui... i miei più sinceri e cordiali saluti..
allora ancora una volta debbo ripetere che le tue lezioni non te le ho chieste ne te le chiedo
la tua vanita' povera vanita' mi fa vomitare
del resto la mia professionalita' non la sbandierizzo qui e a gratis ne sto qui a scrivere i miei guadagni o le mie perdite

resto nella convinzione che sei pat xxxxxetico e hai bisogno di cure

ho capito che ti occupi di numeri datti alla cabala che ci fai piu' figura
un paio di opkkiali scuri una palla di vetro un numero 199 e via con l'escatologia numerica

sei da ricovero

mi spiace scndere al livello del forum di alcuni ma non si puo' sempre stare zitti
alla fine stando sempre zitti gente come te prende sempre piu' agio
proprio come i bimbi di 3 anni

detto questo continua a rispondermi
vediamo chi ha ragione
Vecchio 29-12-11, 16:00   #9 (permalink)
Member

cabalo lasciami il contatto tel
dovessi avere di bisogno di interpretare qualche book o qualche sognoooo

ahhahahahahhahah che ridere:cla p:
Vecchio 29-12-11, 16:02   #10 (permalink)
Una Voce Scomoda

L'avatar di Pazzoid

Citazione:
Originalmente inviato da salvodamessina Visualizza messaggio
cabalo lasciami il contatto tel
dovessi avere di bisogno di interpretare qualche book o qualche sognoooo

ahhahahahahhahah che ridere:cla p:
tu ci ridi ma a me la cosa appassiona.. vai a chieder su retelit (dove ho aperto uno specifico 3d) cosa significa quando appare "800" in denaro oppure in lettera..
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.