![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ENGINEERING *
Quotazione al 30/05/2012 22,9000 (-0,04 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
niente già corretto a -1,77% a 22,19
vedo il book...volumi ristretti ...mi sa che anche oggi chiude positivo... lo sto seguendo da qualche giorno ed al pomeriggio va sempre su bene (ottima considerazione per trading intraday)...si vede che piace agli americani.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
poi ho visto pure questo link... Engineering - l'ora di tirarla fuori dal cassetto
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
ECCOCI!!
![]() COMUNICATO DELLA SOCIETA' LE AZIONI PROPRIE DI ENGINEERING SUPERANO LA SOGLIA DEL 2% Roma, 12 ottobre 2011 – In seguito alla delibera assunta dall’Assemblea degli Azionisti il 21 aprile 2011, ed in attuazione al Regolamento Consob, Engineering Ingegneria Informatica Spa comunica di aver acquistato sul mercato telematico, dal 5 agosto 2011 (data dell’approvazione della semestrale) al 10 ottobre 2011, n. 137.242 azioni proprie che hanno determinato il superamento della soglia del 2% del totale delle azioni della società. Attualmente il numero complessivo di azioni proprie in portafoglio è di n. 252.166, pari al 2,0173% del totale delle azioni che compongono il capitale sociale della società. ![]() QUI MI SA ....GATTA CI COVA!!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||