![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: CDC *
Quotazione al 30/05/2012 0,7800 (4,14 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
CDC Point Spa..questo sconosciuto...pronto a scoppiare??
chi ne sa di questo titolo? ora quota su 1,11...
E' molto al di sotto del suo valore di equity (circa 3 €) perchè negli ultimi anni non ha distribuito dividendi se non ricominciando quest'anno (dopo 6 di interruzione) con 12 cents... morale: se si aggiustano le cose (e non serve molto), il dividendo dovrebbe raddoppiare...invece le azioni in questi giorni vanno giù..perchè??? speculazione oppure c'è qualche insider che ne sa più di altri???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7862209 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il motivo per cui scendono non lo so, per quel che ne so io dovrebbero solo salire...
il mio pmc 2,20 e mantengo nonostante abbia preso una bella legnata. Stò solo aspettando un po' di liquidi per raddoppiare le mie azioni e abbassare il pmc |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
...cmq direi anch'io sicuramente "long" aspetto che anche il dividendo sia più ricco (se staccasse 50 cents come ai tempi d'oro volerebbe sicuramente a 8-10 €!!) speriamo di non dover aspettare il dividendo 2013 (visto anche il piano industraiel) prima di vedere area 5... (io le ho un po' più basse)... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
e secondo te quando ripartiranno? in generale, però le small cap sono in media sempre andate meglio delle Big in Italia..a partire dai collocamenti... è anche vero che al momento l'FTSEMIB sta trainando e pertanto drena le "risorse" finanziarie necessarie che servirebbero per dare un colpo all'insù alle small..
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13124397 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perche' in una situazione di mercato come la nostra, prima che qualcuno investa cifre particolari su CDC ci pensa 1milione di volte, e poi sceglie titoli a grande capitalizzazione, l'investimento e' sicuramente meno rischioso, quando le cose inizieranno ad andare meglio si butteranno a capofitto nelle small...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
giustissimo ![]() e secondo te, in questo scenario, fin dove potrebbe arrivare (come target) CDC? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
|
be' usando i fondamentali, dato che non fa perdite...sicuramente il patrimonio netto € 3,50 direi sia scontato
poi la regola "aurea" vuole che in borsa si arrivi a 1,5-2 volte il patrimonio netto (oltre è bolla) quindi 5,25 - 7 ... un bel guadagno...ma oggi fa più +8,81 % a 1,28...che si stia svegliando qualcosa???
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||