![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: PRELIOS
Quotazione al 30/05/2012 0,1400 (-1,55 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prelios
Salve a tutti, gentilmente, ho in portafoglio 150000 azioni prelios a 0,29. Pare che la societa' continui le dismissioni per centrare gli obbiettivi. Ultimamente ho letto che octavian advisors ha ridotto la quota di partecipazione. Vorrei sapere se tale operazione va intesa in senso positivo o negativo. Attendo vostra gentile risposta . Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I 39 milioni di euro corrispondono al 7% del portafoglio totale di 549 milioni con un un gross yield di crica 5% (calcolato sul valore della transazione). L'impatto dell'operazione, per gli analisti di Equita, è modesto in quanto Prelios detiene l'11,3% di Olinda, ma quanto meno dimostra che il processo di dismissioni continua e che le valutazioni indipendenti sono sempre valide. A piazza affari stamani il titolo Prelios cede il 2% a quota euro (Equita mantiene il rating buy e il target price a 0,71 euro). Il Governo italiano ha intanto presentato ieri un programma di mega cessioni di asset tra i quali anche gli immobili pubblici (valutati 425 miliardi di euro). Tra le ipotesi allo studio c'è anche la creazione di un fondo di fondi immobiliari controllato dal Governo. In quest'ottica Equita non esclude che le principali SGR esistenti (tra cui il n. 1 Idea Fimit e il n.2 Prelios) possano essere coinvolte nel business, ma al momento la visibilità è limitata. (MilanoFinanza 30/09/2011) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
WOW!!! Fa piacere avere già un paio di pareri positivi, speriamo che con la storia degli immobili di Stato in dismissione, faccia entro la fine dell'anno o al limite al CDA di novembre, un bell'eccesso di rialzo. Grazie di nuovo raga, caffè virtuale pagato con cicchetto aggiunto
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una società fatta stare in piedi per dare stipendi milionari ai suoi altolocati direttori/caporali/generali/comandanti.
Ed il titolo rispecchia tutto lo sporco che c'è dentro. Io compro a 0.14/15 giusto per dire: avete visto fin dove avete rovinato una società? Massima solidarietà a chi è dentro (anche io qualche ciofecone cel'ho -TME-) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
girandogli il tuo post ? Così dopo magari ti fai un'idea più rispondente alla realtà.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||