![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: CHL *
Quotazione al 30/05/2012 0,0630 (2,46 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attenzione
Ho aperto questo nuovo fol solo per riportare ,ai vecchi e nuovi di chl un mio pensiero , ripeto mio naturalmente suffragato da informazioni , personalissime e oppinabili certo, ma mi sento di scriverlo ; sia ai long che agli short attenti !!!!!!!!...........molto attenti !!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() : cool:........
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Capitalizza ancora troppo.
![]() Per parlare di fallimento deve arrivare almeno alla meta' della meta' di adesso con almeno il doppio dell'esposizione debitoria. Visto il trend non e' detto che sia un traguardo irraggiungibile pero' a mio parere e' ancora presto per parlare di fallimento. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18554603 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anche secondo me non si puo' ipotizzare un fallimento, sta semplicemente scontando il disinteresse sul titolo e le quotazioni riflettono la media di quanto sta accadendo sui mercati;intesa san paolo quotava 6 euro nel 2008, adesso quota 0.9, lo stesso per altri bancari,energetici,farmaceutici,industri ali...la stessa eni caduta a 11.8 dai 18 di qualche mese fa.purtroppo ci sono troppi se e troppe incognite...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tra le small ci sono societa' che non capitalizzano neppure la cassa(no, dico, la liquidita' disponibile
) e c'e' chi si stupisce se CHL e' sprofondata?![]() Se guardo le mie SGR sembrerebbe una societa' che ha appena presentato una richiesta di commissariamento... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||