![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: METHORIOS *
Quotazione al 30/05/2012 0,6500 (-1,52 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12819037 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
piccolo titolo,grande guadagno?
salve,son due settimane che sono assente,e tra i vari articoli letti sui giornali finanziari e non,ho visto che ieri methorios ha comprato il 100% di una societa finanziaria inglese che a sua volta è azionista di altre società.
sono tutte società che producono utili e che hanno mostrato il segno "+" anche negli ultimi mesi di crisi. ![]() ![]() ![]() i nomi non ce li ho sottomano,ma si possono trovare su internet,su diversi siti. mi sembrano buoni acquisti,inoltre la dirigenza (specializzata in finanza privata) ha ribadito il valore dell'azione a 1,20 a fronte di un attuale molto modesto 0,74 (vicino ai minimi) qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu su questo titolo? io dati alla mano qualche migliaio di euro ce li vorrei mettere,e aspetterei i prossimi dati,vedo che è un titolo che scambia poco quindi è da tenere almeno 1/2 mesi,cmq in generale pare muoversi bene. aspetto vostre opinioni e consigli ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12819037 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cioè che conta è se quando decidi di vendere sono in segno + o in segno -, non quanto scambiano ![]() io da luglio a oggi,ho chiuso tutti gain con titoli che hanno basso livello di scambi,mentre sui titoli dove ci sono piu scambi sono incastrato,escluso FINM che ho chiuso in gain per la botta di **** del rally di ansaldo e grazie a EGP. il resto tutto troppo speculato ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
mediato comprando azioni a 0,645,in carico attuali a 0,835 quindi ti puoi fare media e conti....nel frattempo,suicidati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui si parla di methorios. aspettiamo nuove info,per ora vari acquisti effettuati su società britanniche in particola modo da questo gruppo finanziario,ma aspettiamoci la bomba per metà/fine ottobre....è un titolo poco conosciuto,ma intanto si sa muovere sul piano finanziario^^
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||