![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: CAM-FIN
Quotazione al 30/05/2012 0,2950 (-0,47 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27111259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Camfin Prelios Pc per chi possiede la filiera meno Mgpm
Per ora non ho guadagnato un solo cent...Però ho quasi raddoppiato le azioni.
Oggi compio gli anni (60)speriamo bene.Cmq na' toccatina me la son data. ![]() ![]() ![]() Saluti AzioNet PS:Credo che siamo in diversi ad avere tutti i titoli. Ultima modifica di AzioNet : 03-12-11 alle ore 21:02 Motivo: cambio società |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
lupi, non pecore!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Siamo in diversi, è vero. Ci sono anch'io p.s. ed ho anche qualche w camfin |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 27111259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
per il resto 50% 40 e 10. Saluti AzioNet
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Per quanto riguarda il post,può essere portato avanti da tutti gli interessati; risparmiando tempo di andare a vedere le notizie nei singoli titoli. Ieri e oggi non male. ![]() Saluti AzioNet |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Corto Maltese
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
purtroppo in ritardo e speriam ben..............‪Chipmunks - Happy Birthday to You!!!‬‏ - YouTube ![]() ![]()
Ultima modifica di todi1981 : 22-07-11 alle ore 18:31 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34842405 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tanti Auguri.....anche se in ritardo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Corto Maltese
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alla 1 scadenza - 5 sedute al 31 luglio
YouTube - ‪Caro Emerald - A Night Like This‬&rl
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||