chi segue cairo?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

pone

Nuovo Utente
Registrato
20/5/03
Messaggi
2.542
Punti reazioni
124
buon pomeriggio a tutti .
stamattina vendute tir a 1,010 con ottimo gain pensando ,sbagliando ,che le tir avessero corso molto ,e che le avrei potuto riprenderle + in basso,invece sono salite ancora .ora con il ricavato vorrei salire su cairo a 3,02
,che stacchera' 1 dvd 0,25 il 9 /5 .
che ne pensate ?OK!OK!OK!OK!
 
buon pomeriggio a tutti .
stamattina vendute tir a 1,010 con ottimo gain pensando ,sbagliando ,che le tir avessero corso molto ,e che le avrei potuto riprenderle + in basso,invece sono salite ancora .ora con il ricavato vorrei salire su cairo a 3,02
,che stacchera' 1 dvd 0,25 il 9 /5 .
che ne pensate ?OK!OK!OK!OK!

L'azienda non la conosco, ma Cairo come presidente del Toro non capisce un qazzo. Oggi ha cambiato nuovamente allenatore:wall::wall:
 
buon pomeriggio a tutti .
stamattina vendute tir a 1,010 con ottimo gain pensando ,sbagliando ,che le tir avessero corso molto ,e che le avrei potuto riprenderle + in basso,invece sono salite ancora .ora con il ricavato vorrei salire su cairo a 3,02
,che stacchera' 1 dvd 0,25 il 9 /5 .
che ne pensate ?OK!OK!OK!OK!

vai sulle small capOK!OK!OK! comunque titolo da cassetto io sono dentro a 3 euro
 
Superati nel 2010 i 100.000.000 di copie dei soli settimanali diffusi da Cairo:
- Dipiù = 717.832 copie in media a settimana
- Dipiù TV = 468.767
- Dipiù Cucina = 405.423
- Diva & Donna = 202.223
- TV Mia = 174.403
Oltre, naturalmente, ai mensili
 
Superati nel 2010 i 100.000.000 di copie dei soli settimanali diffusi da Cairo:
- Dipiù = 717.832 copie in media a settimana
- Dipiù TV = 468.767
- Dipiù Cucina = 405.423
- Diva & Donna = 202.223
- TV Mia = 174.403
Oltre, naturalmente, ai mensili

buongiorno Paolo, OK!OK!OK!
 
Questi i dati ufficiali pubblicati da ADS (Accertamento Diffusione Stampa) della diffusione 2010 dei mensili di Cairo (naturalmente la media mensile):
- Bell'Europa 34.012 copie diffuse in media al mese
- Bell'Italia 64.709
- For Men 99.623
- Gardenia 56.970
- Natural Style 88.363
In totale (aggiungendo le testate minori non rilevate tipo Arte ecc.) oltre 5.000.000 di copie nell'anno
 
si...va beh...caro pablo io penso che tu sei un fanatico di cairo e quindi sei inattendibile......ancora non leggo un tuo post almeno almeno un poco critico..:no::no::no:...non va...ho letto tutti i tuoi post..ce ne fosse uno con una critica mirata...non penso che cairo sia tutta questa perfezione....anzi....
 
- Sbagliata l'operazione Torino Calcio
- Sbagliata l'operazione in contrapposizione a "Pagine Bianche/Pagine Gialle" chiusa con un bagno di sangue 3/4 anni orsono
- Poco impulso alla divisione "Tovatore"/Internet (non conosco le problematiche)
- Poco impulso alla divisione libri (non conosco le problematiche)

Tutto il resto (riviste, raccolta pubblicitaria per riviste e televisioni) viene svolto a livelli di eccellenza. Sono i dati da bilancio a dirli e non Paolo. L'efficenza dimostrata a raccogliere pubblicità ed il miracolo di vendere oltre 2 milioni di riviste partendo da zero non hanno paragoni sull'intero territorio nazionale al momento attuale.
 
Eccoci, ci trasferiamo qui?
Mi sembra faccia fatica a tenere quota 2,8...
 
Mi sembra faccia fatica a tenere quota 2,8...[/QUOTE]

E' stato un anno eccezionale in un mare di.............nebbia.
All'inizio 2012 saranno ai nastri di partenza 2 nuovi settimanali che, presumibilmente, faranno avvicinare il muro incredibile di 3.000.000 di copie a settimana.
Si preannuncia un 2012 incredibilmente bello per Cairo Communication.
Tanti auguri a tutti.
 
Auguri (anche se in ritardo), a te e a cairo!
Si sa già quando verrà staccato il dividendo? Pensavo di uscire in quota 3€, e rientrare poi qualche giorno prima più sotto, ma non so se raggiungerà quella cifra in tempo utile...
 
Il prossimo dividendo (0,12) a maggio.
Vendere a 3,00??? Qual'è il TUO target-price? Il mio non meno di 5,00 €.
 
Il prossimo dividendo (0,12) a maggio.
Vendere a 3,00??? Qual'è il TUO target-price? Il mio non meno di 5,00 €.

Così lontano? Pensavo venisse staccato a gennaio\febbraio... In questo caso non mi preoccupo... Per ora il mio target è quello che mi permette un discreto gain, la sto tradando, si parla di mesi, ma ne sono sempre uscito bene :)
 
Così lontano? Pensavo venisse staccato a gennaio\febbraio... )
Ha pagato un dividendo 2010 di 0,25 a maggio 2011
Ha pagato un acconto dividendo 2011 a dicembre 2011 di 0,15
Pagherà un dividendo 2011 di 0,12 a maggio 2012.
Conosci qualche azienda quotata che in rapporto al prezzo dia dividendi superiori???
 
Ha pagato un dividendo 2010 di 0,25 a maggio 2011
Ha pagato un acconto dividendo 2011 a dicembre 2011 di 0,15
Pagherà un dividendo 2011 di 0,12 a maggio 2012.
Conosci qualche azienda quotata che in rapporto al prezzo dia dividendi superiori???

Non stavo contestando la quota di dividendo, semplicemente, le mie conoscenze errate presumevano che pagassero l'acconto a dicembre e il dividendo verso febbraio... my bad ;)
 
alle 16,40 in un colpo 17.000 pezzi.
C'è qualcosa di interessante nell'aria.
Molto interessante.
Vedremo
 
Io sono riuscito a vendere le mie a 2,87... appena posso rientro <2,80
 
MARKET TALK: T.I.Media, ipotesi Cairo difficile da realizzare (Mediob.)
MF-Dow Jones - 20/01/2012 14:06:03
MILANO (MF-DJ)--T.I.Media +6,36% a 0,1639 euro, sempre sulle ipotesi di stampa secondo cui Cairo Comm. sarebbe interessata a comprare il 15% della societa'. Secondo gli analisti di Mediobanca "questa opzione ci suonerebbe piuttosto strana e difficile da realizzare, dal momento che" Urbano "Cairo e' solito avere un ruolo di gestione diretto nel business in cui investe. A nostro parere il primo passo sarebbe una governance che gli consenta di avere una posizione primaria nel top management. Chiaramente per Cairo entrare come azionista in T.I.Media significherebbe aumentare ulteriormente la visibilita' sul contratto per la pubblicita' di La7. Aggiungeremmo poi che potrebbe essere piuttosto interessante vedere Stella", l'a.d. di T.I.Media, "e Cairo lavorare ancora piu' vicini; i risultati potrebbero essere brillanti". Ai prezzi attuali, notano gli analisti di Mediobanca, il 15% di T.I.Media potrebbe essere valutato 33 mln euro, con un Enterprise value a 370 mln. Su T.I.Media il rating e' neutral con target price a 0,20 euro, su Cairo Comm. outperform con target a 3,76 euro. pl
 
Indietro