Una piccola che si difende

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

maxxbor

Nuovo Utente
Registrato
19/7/07
Messaggi
13.599
Punti reazioni
353
Piccola ma ben gestita.

Ne avevo letto un report positivo tempo fa (memorizzato) poi risvegliato da una segnalazione su cnbc.

Verificato qualche dato ho deciso di diversificare qualcosa da Allianz (pochi assicurativi nel mio pf). Ho fatto bene? C'è chi la conosce e segue da tempo?
 
(Teleborsa) - Roma, 10 nov - Vittoria Assicurazioni chiude i conti al 30 settembre con un utile netto di Gruppo pari a 16,7 milioni di euro contro i 9 milioni di euro dell'analogo periodo dell'anno 2009. La raccolta complessiva assicurativa si attesta a 563,4 milioni di euro, con una crescita del 23,4%. La raccolta diretta dei Rami Vita cresce del 27,4% a 104,1 milioni di euro e per i Rami Danni del 23% a 458,4 milioni di euro. Per il 2010 la compagnia conferma l'obiettivo di risultato consolidato già annunciato e dividendi in linea con l'anno precedente.
 
Che conti! Voglio vedere se qualche fondo se ne accorge. :rolleyes:
 
Che conti! Voglio vedere se qualche fondo se ne accorge. :rolleyes:

Volumi in aumento nell'ultimo periodo e ,per essere un assicurativo, sembra reggere bene le turbolenze di questi giorniOK! Titolo dimenticato in questo fol ma secondo me dovrebbe dare qualche soddisfazione:yes:almeno questo e' quello che spero io visto che ci sono dentro.;)
 
Bella chiusura!OK!
 
Nel finale di seduta mi pareva una macchinetta in acquisto a prezzi crescenti con 2850 pezzi, poi in asta 17500 pezzi in acquisto oltre 3.72. Da vedere domani che fa, comunque bella chiusura.
 
Nel finale di seduta mi pareva una macchinetta in acquisto a prezzi crescenti con 2850 pezzi, poi in asta 17500 pezzi in acquisto oltre 3.72. Da vedere domani che fa, comunque bella chiusura.

Oggi in controtendenza rispetto agli indici ma con volumi scarsini e comunque chiusura sopra i 3.7 rimango fiduciosoOK!
 
se non ricordo male, postai qualcosa al riguardo in A.F., la diluzione sarà di neanche l' 1,5% :)

Ma se chi converte ha fretta di vendere potrebbe frenare per un po' il titolo,questo era il mio pensiero:confused: Grazie! Ciao.;)
 
Ritorno a volumi discreti oggi:yes: a 3.71 sto in pari! speren ben;)
 
Inizio con volumi da panico stamane!:o:o:o
 
Forse siamo usciti dal trading range:yes: Importante comunque la tenuta dei 3.7OK!
 
Ma se chi converte ha fretta di vendere potrebbe frenare per un po' il titolo,questo era il mio pensiero:confused: Grazie! Ciao.;)

questo è probabile visto l'esiguo numero di titoli che scambia mediamente
 
:confused:Non riesco a capire che gusto ci sia nel comprare o vendere un pezzo o due alla volta!:eek:
Che sia un linguaggio in codice o cosa?:rolleyes:
Comunque continua la ripresa seppur con volumi scarsini;)
 
Indietro