Sky torna a bussare a Mediaset per Premium, si tratta sulla valutazione
Nuovi sviluppi in arrivo per Mediaset sul fronte cessione Premium. Dopo il tramonto dell'accordo con Vivendi e l'ascesa nel capitale del Biscone da parte degli stessi francesi, torna in auge la possibilità di un'intesa con la rivale Sky per la...
L'inflazione prende il largo in Usa e Gran Bretagna. L'Eurozona resta indietro
     E? opinione corrente che i trend dell?inflazione dei diversi Paesi sviluppati siano destinati a divergere nei prossimi mesi. Come spiega l?investment team di T. Rowe Price, alcuni Paesi stanno andando incontro ...
Made in Italy da record: ora governo punta a maggiore accesso in Cina e spinta da piano Industria 4.0
Il 2016 va in archivio con riscontri record per il made in Italy. Le esportazioni lo scorso anno, stando ai dati diffusi dall?Istat, hanno raggiunto il livello record di 417 miliardi, in crescita dell?1,1 rispetto al 2015. Anche il surplu...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 3575838485

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    17019193
    io penso che qualcuno si sta divertendo ad comprare azioni a basso prezzo..... i dati che usciranno il 27.02 dovrebbero essere spumeggianti viste le vendite che ci sono state nell'ultimo trimestre in tutta europa con rialzi a doppia cifra rispetto all'anno precedente. io comunque rimango in attesa dei dati dell'associazione europea costruttori di moto che o fine settimana o inizi della prossima dovrebbe dare i dati definitivi delle vendite

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    24522406
    mi sono andato a cercare i dati di vendita e a dicembre c'è stato un boom, purtroppo il titolo un giorno fa e quell odopo disfa, la giornata nn aiuta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    17019193
    Citazione Originariamente Scritto da lukesh Visualizza Messaggio
    mi sono andato a cercare i dati di vendita e a dicembre c'è stato un boom, purtroppo il titolo un giorno fa e quell odopo disfa, la giornata nn aiuta
    tutto il quarto trimestre e' stato buono con vendite grandiose dell'ultimo mese, infatti poi gennaio c'e' stato il dato negativo, ma cio che conta e' che nel 2016 a febbraio il giorno 16 o 17 l'associazione europea aveva comunicato i dati, quindi presumo lo farà anche quest'anno, e dato che le vendite sono andate bene, il titolo potrebbe beneficiarne. Successivamente usciranno i dati di bilancio, spero buoni, e quindi la performance del titolo potrebbe variare di una decina quindicina di punti nel giro di due settimane di mercato. Volumi in netta crescita questa settimana rispetto alla media, tranne oggi, e prezzo che e' passato da 1.48 a 1.58 molto bene...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    24522406
    infatti dopo il recupero e la chiusura di ieri con + di 1 mil di pezzi mi aspettavo altro oggi, cmq sono anch'io fiducioso per la prox settimana, certo gli 1.60 sono tosti da passare

Accedi