Hera marzo per il resto chi lo sà .... Hera aprile, Hera maggio ..... ollallà!
Germania snobba protesta Ryanair, vuole campione nazionale dei cieli. Lufthansa punta a 90 aerei di Air Berlin
Lufthansa va avanti per la sua strada, snobbando le aspre critiche arrivate sul dossier Air Berlin da parte di Ryanair, e non solo. Obiettivo: rilevare fino a 90 aerei Air …
Banco Bpm: focus sul partner nelle assicurazioni, chi potrebbe essere e i possibili risvolti sul capitale
Passi avanti nella ricerca del partner assicurativo per Banco Bpm. Cinque gli interessanti che stanno valutando di rilevare le quote di Unipol e Aviva nella jv della bancassurance. Le offerte …
Caos politico su Trump spinge verso Bund e oro, c’è chi paventa rischio di un lunedì nero
Acquisti sui beni rifugio con gli investitori che temono un blackout dell'agenda Trump dopo gli ultimi problemi politici
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di zaldon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Hera marzo per il resto chi lo sà .... Hera aprile, Hera maggio ..... ollallà!

Mi permetto e prendo il lusso di aprire il nuovo! .....

Pimpante la ragazza di slancio gli 1,70 ha superato!

Solo ieri avevo scritto di qs livello stregato!

L'avatar di zaldon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Anche oggi bene e nessuno se la fila! .... 1.742 di max ....... va bene il mercato ma i conti????? ....... saranno anche così buoni

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Offerte troppo basse, Iris chiede un rilancio alle aziende interessate al suo acquisto

Iris chiede un rilancio al rialzo. Le offerte di acquisto del settore energia non avrebbero soddisfatto le aspettative della multiservizi isontina.

Iris ha chiesto un rilancio alle tre imprese in gara per l’acquisto dei settori energia: AcegasAps con Eni, Hera con Bluenergy e Amga.

Il rilancio richiesto da Iris è dovuto al fatto che le offerte non avrebbero soddisfatto le richieste della società di Gorizia, che per la cessione dei rami (22.500 utenti energia, 57.700 gas) punta a incassare oltre 90 milioni.

venerdì 5 marzo 2010 Bora.La. Gorizia

L'avatar di zaldon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da nameu8e1 Visualizza Messaggio
    Offerte troppo basse, Iris chiede un rilancio alle aziende interessate al suo acquisto

Iris chiede un rilancio al rialzo. Le offerte di acquisto del settore energia non avrebbero soddisfatto le aspettative della multiservizi isontina.

Iris ha chiesto un rilancio alle tre imprese in gara per l’acquisto dei settori energia: AcegasAps con Eni, Hera con Bluenergy e Amga.

Il rilancio richiesto da Iris è dovuto al fatto che le offerte non avrebbero soddisfatto le richieste della società di Gorizia, che per la cessione dei rami (22.500 utenti energia, 57.700 gas) punta a incassare oltre 90 milioni.

venerdì 5 marzo 2010 Bora.La. Gorizia

Eccolo! Proprio a te pensavo che eri silente su Hera! Grande!

Un saluto Buon WE

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da zaldon Visualizza Messaggio
    Eccolo! Proprio a te pensavo che eri silente su Hera! Grande!

Un saluto Buon WE

Ciao

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Utility: Hera, Amga e Acegas-Aps si ritirano da gara per Iris

(MF-DJ)--L'udinese Amga, Acegas-Aps e la cordata formata da Hera e Bluenergy si sono ritirate dalla gara per l'acquisizione degli asset energetici della goriziana Iris Isontina.

Secondo quanto appreso, le candidate all'acquisto non hanno rilanciato l'offerta dopo la richiesta giunta dal comune di Gorizia di 100 mln euro, il doppio rispetto ai 40/50 mln proposti singolarmente dalle tre interessate.

Il ritiro segue quello delle settimane scorse di Edison, di Enia, della trentina Dolomiti Energia, di Ascopiave, della bresciana Erogasmet e della pratese Cosiag.

Il passo successivo dovrebbe ora essere la valutazione delle offerte pervenute per le singole divisioni messe in vendita, ovvero distribuzione gas, distribuzione energia elettrica nella citta' di Gorizia e vendita gas.

Comune di Gorizia ... troppo avido ... come Paperone !

I pretendenti se ne vanno .... meglio investirli altrove....

(END) Dow Jones Newswires

March 10, 2010 12:56 ET (17:56 GMT)

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Iris, nessun rilancio per asset energia -

10 marzo (Reuters) - Tutti e tre i candidati per i rami energetici di Iris isontina - Hera (HRA.MI: Quotazione), Amga Udine e Acegas-Aps (AEG.MI: Quotazione)-Eni (ENI.MI: Quotazione) - non hanno presentato un'offerta di rilancio a fronte di una base d'asta di 100 milioni di euro.

Lo dice a Reuters una fonte vicina al dossier. Alle 18,00 di stasera è stato convocato il consiglio di amministrazione della società di Gorizia, presieduta da Armando Querin, mentre domani si svolgerà una conferenza stampa.

"A quanto risulta tutti e tre i candidati non hanno presentato un rilancio perché la base d'asta di 100 milioni di euro è stata ritenuta eccessiva", sottolinea la fonte.

A questo punto è possibile che la gara proseguirà sulle singole attività energetiche. "Le offerte erano di due tipi: una globale e l'altra sulle singole attività. Bisogna vedere se la società intende proseguire la gara solo sui singoli business", aggiunge.

Gli asset che la società goriziana intende cedere sono: distribuzione, vendita sul libero mercato di gas ed energia elettrica e le rispettive reti.

L'avatar di zaldon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da nameu8e1 Visualizza Messaggio
    Iris, nessun rilancio per asset energia -

10 marzo (Reuters) - Tutti e tre i candidati per i rami energetici di Iris isontina - Hera (HRA.MI: Quotazione), Amga Udine e Acegas-Aps (AEG.MI: Quotazione)-Eni (ENI.MI: Quotazione) - non hanno presentato un'offerta di rilancio a fronte di una base d'asta di 100 milioni di euro.

Lo dice a Reuters una fonte vicina al dossier. Alle 18,00 di stasera è stato convocato il consiglio di amministrazione della società di Gorizia, presieduta da Armando Querin, mentre domani si svolgerà una conferenza stampa.

"A quanto risulta tutti e tre i candidati non hanno presentato un rilancio perché la base d'asta di 100 milioni di euro è stata ritenuta eccessiva", sottolinea la fonte.

A questo punto è possibile che la gara proseguirà sulle singole attività energetiche. "Le offerte erano di due tipi: una globale e l'altra sulle singole attività. Bisogna vedere se la società intende proseguire la gara solo sui singoli business", aggiunge.

Gli asset che la società goriziana intende cedere sono: distribuzione, vendita sul libero mercato di gas ed energia elettrica e le rispettive reti.

Buonasera! Bene cmq HERA di qs periodi in attesa dei conti!

Io impegnato su EEMS caro nameu8e1 ...... butta un occhio!

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da zaldon Visualizza Messaggio
    Buonasera! Bene cmq HERA di qs periodi in attesa dei conti!

Io impegnato su EEMS caro nameu8e1 ...... butta un occhio!

vado a vederlo subito... - ciao

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    (*) A2A (A2A.MI), IRIDE (IRD.MI), HERA (HER.MI) - Le principali utility locali sono pronte a dare il via a un secondo consorzio per la realizzazione di impianti atomici e il partner potrebbe essere un gruppo straniero di primo piano, scrive la Repubblica. Si guarderebbe in prima battuta a E.On e poi a GdfSuez (GSZ.PAR).

Reuters - 11/03/2010 08:35:31

Accedi