Carraro
Mercati emergenti verso un 2019 da protagonisti con sponda Fed, flussi record sugli ETF
Piazza Affari segna già un saldo positivo del 10% da inizio anno e in generale il 2019 è iniziato con il ritorno del sereno anche sui mercati emergenti con realtà …
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di seadragons
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    21497492

Carraro

Qualcuno sa' qualcosa di questo TITOLO?
    perchè scende?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    7276741
    Io sono di padova....l'unica cosa che so è che è in crisi....gli operai sono in cassintegrazione e si prevedono alcuni licenziamenti....nn so altro i m sorry

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da seadragons Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa' qualcosa di questo TITOLO?
    perchè scende?
    perchè non sale

L'avatar di seadragons
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    21497492

Non capisco

La cosa che non capisco è questo?
    la gente deve mangiare e per mangiare le coltivazioni bisogna farle , poi contando i le varie coltivazioni che vengono magari fatti per altri scopi (floricoltura , materie prime che vengono utilizzate nell'artigiato,i campi che vengono utilizzati per produrre bioetanolo eccec) oltre il fatto che lavora anche per la CATERPILLAR (è vero che non ha presentato una bella trimestrale )quindi macchine movimento terra ecc.
    perchè continua a scendere perchè ormai dovrebbe essere gia' tutto incorporato non capiscocome non capisco anche come la CNH sia cosi' in grande crisi perchè !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    11616613

L'avatar di seadragons
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    21497492

carraro

e come lo vedete questo titolo c'e' da preoccuparsi
    ringrazio tutti quelli che mi stanno rispondendo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da seadragons Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisco è questo?
    la gente deve mangiare e per mangiare le coltivazioni bisogna farle , poi contando i le varie coltivazioni che vengono magari fatti per altri scopi (floricoltura , materie prime che vengono utilizzate nell'artigiato,i campi che vengono utilizzati per produrre bioetanolo eccec) oltre il fatto che lavora anche per la CATERPILLAR (è vero che non ha presentato una bella trimestrale )quindi macchine movimento terra ecc.
    perchè continua a scendere perchè ormai dovrebbe essere gia' tutto incorporato non capiscocome non capisco anche come la CNH sia cosi' in grande crisi perchè !!!
    ciao, anche io stavo seguendo il titolo. Per me ha vari handicap:

- Alto rapporto Indebitamento a lungo termine/mezzi propri
    - Alto Indebitamento totale/Mezzi propri
    - I prezzi delle materie prime sono ai minimi storici e per tanti coltivatori è meglio tener ferma l'attività piuttosto che svendere i prodotti
    - I trattori sono beni che non si cambiano molto di frequente come le auto. le imprese preferiscono andare sulle riparazioni piuttosto che spendere tanti soldi per il nuovo
    - Tanti hanno rinnovato il parco automezzi proprio durante il boom dei prodotti agricoli.

magari a ripresa sostenuta fa il botto tutto in una volta come nel 2007

L'avatar di yoris
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    l'ho comprato un paio di mesi fa sui 2,90 e venduto quasi subito in perdita a 2,75

classico titolo che ti sembra <basso> ma riesce ad andare ancora più in basso addirittura con un mercato in rialzo

quindi, sono uscito anche in assenza di notizie perchè il mercato stesso dice che c'è qualcosa che non va e io penso che questo qualcosa possa essere un indebitamento fuori controllo

L'avatar di Amartya
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da yoris Visualizza Messaggio
    l'ho comprato un paio di mesi fa sui 2,90 e venduto quasi subito in perdita a 2,75

classico titolo che ti sembra <basso> ma riesce ad andare ancora più in basso addirittura con un mercato in rialzo

quindi, sono uscito anche in assenza di notizie perchè il mercato stesso dice che c'è qualcosa che non va e io penso che questo qualcosa possa essere un indebitamento fuori controllo
    c'è l'ho da tempo ad un pmc basso, i volumi negli ultimi giorni sono altini per la media...non capisco come anche con la riduzione del personale non salga un po'...è al palo ed indebitata non meno di altre....

qualcuno ha news?

L'avatar di amico83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    la vogliono portare un po' giu' ma si riprendera' vedrai se ne sono accorti anche da altri forum...

Accedi