GEFRAN ed il fotovoltaico con ENSUN

mrz687

Nuovo Utente
Registrato
28/10/05
Messaggi
42.935
Punti reazioni
1.578
Apro nuovo thread su GEFRAN , oggi ho scoperto che e' pure nel fotovoltaico ..intanto viaggia sui minimi assoluti con rsi nell'ipervenduto :cool:
 
CIAO GRANDE MAURI !
Come butta ?

A Milano piove....Gefran sta nel fotovoltaico? Interessante.!
 
Comprassero pannelli invece di fare il COME BACK..
 
come si divertono nel book cosi' rado
 
prese qualcosina
 
benvenuto generale patton ....!
 
L'esercito si allarga.
Questo titolo ha solo bisogno di un bel pò di pubblicità e poi parte da solo
 
Apro nuovo thread su GEFRAN , oggi ho scoperto che e' pure nel fotovoltaico ..intanto viaggia sui minimi assoluti con rsi nell'ipervenduto :cool:

Ciao mrz687, se ne parlava già qualche mese fa su questo Fol. Io ritengo Gefran un gioiello di società ma è vero che è poco pubblicizzata tant'è che anch'io ho scoperto che la società era già da tempo nel fotovoltaico con la trentina Elettropiemme solo dalla viva voce dell'investor relator Giovanna Franceschetti.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=825458&page=21
 
Ciao mrz687, se ne parlava già qualche mese fa su questo Fol. Io ritengo Gefran un gioiello di società ma è vero che è poco pubblicizzata tant'è che anch'io ho scoperto che la società era già da tempo nel fotovoltaico con la trentina Elettropiemme solo dalla viva voce dell'investor relator Giovanna Franceschetti.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=825458&page=21

si fanno poca pubblicita' , ma perche'??
ci guadagnerebbero pure loro con il titolo a 5 euro :mmmm:
 
si fanno poca pubblicita' , ma perche'??
ci guadagnerebbero pure loro con il titolo a 5 euro :mmmm:

E' una domanda che anch'io mi pongo ma non so darmi una risposta. Probabilmente danno molta più importanza al lavoro piuttosto che curare scrupolosamente questi altri aspetti che pur sono importanti per dare risalto alla stessa attività aziendale.
 
vediamo quello che riusciamo a fare noi qua del FOL , intanto la truppa gefran cresce...
 
zero scambi, in linea come sempre..
 
si fanno poca pubblicita' , ma perche'??
ci guadagnerebbero pure loro con il titolo a 5 euro :mmmm:


Chi disprezza compra :yes: :D

Si stanno attrezzando per il delisting prima che la ripresa ritorni :censored:

e a mio parere anche la trimestrale al 30 settembre 2009 sarà negativa proprio per non dare visibilità al titolo. :censored:
Più passa il tempo più la gente che è su questo titolo si rompe e vende. :angry:
 
Ultima modifica:
probabile che tu dica la sacrosanta verita' saturno, ma intanto questa e' la realta' con i minimi assoluti li a portata di mano.....che non si decidano a fare un bel bb e' un bel mistero...

a livello di A.T
L'ipotesi di nuovi apprezzamenti troverebbe conferma oltre il massimo registrato nell'ultima giornata, che si trova a 2,273 euro, che avvalorerebbe in caso di un suo superamento oggi le implicazioni rialziste della precedente seduta
 
probabile che tu dica la sacrosanta verita' saturno, ma intanto questa e' la realta' con i minimi assoluti li a portata di mano.....che non si decidano a fare un bel bb e' un bel mistero...

a livello di A.T
L'ipotesi di nuovi apprezzamenti troverebbe conferma oltre il massimo registrato nell'ultima giornata, che si trova a 2,273 euro, che avvalorerebbe in caso di un suo superamento oggi le implicazioni rialziste della precedente seduta

credo anche io che saturno abbia ragione, questi in attesa della ripresa

deprimono il titolo e si preparano al delisting.... consideriamo anche che

il settore della gefran è uno degli ultimi a partire, in caso di ripresa....
 
credo anche io che saturno abbia ragione, questi in attesa della ripresa

deprimono il titolo e si preparano al delisting.... consideriamo anche che

il settore della gefran è uno degli ultimi a partire, in caso di ripresa....

quoto e riquoto, ma BB cosi' mai visti ....:mad:
 
quoto e riquoto, ma BB cosi' mai visti ....:mad:

appunto :wall: un titolo che scambia così poco in un vero bb sarebbe stato

un gioco da ragazzi farlo salire molto, sono in tanti che aspettano qualche

movimento per entrare o incrementare. la cosa strana è che i franceschetti

fino ad ora sono sempre stati seri sia come amministratori, sia nei confronti

degli azionisti....mah :mmmm:
 
seri amministratori probabile
............... seri azionisti ho qualche dubbiio in piu' visto che la finalita' di un BB e' quella di dare smalto al titolo e preservare il valore per gli azionisti :mmmm:
 
fino ad ora hanno fatto ben poca cosa.....ma noi resistiamo.....siamo ad un 4% dai minimi....c'e solo da ridere amaramente
 
Indietro