C'è chi segue Biesse?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

adepretis

Nuovo Utente
Registrato
20/1/09
Messaggi
30
Punti reazioni
1
Quasi 25% con volumi enormi in due giorni ed adesso il titolo è sospeso. Ho cercato in giro notizie ma non ne ho trovate. C'è qualcuno nel forum che segue questo titolo ed ha idea di cosa gli succede??
 
Quasi 25% con volumi enormi in due giorni ed adesso il titolo è sospeso. Ho cercato in giro notizie ma non ne ho trovate. C'è qualcuno nel forum che segue questo titolo ed ha idea di cosa gli succede??

SOSPESO?????????:confused::confused::confused: SU O GIU??
 
devi chiedere nel forum sulle small cup
 
Quasi 25% con volumi enormi in due giorni ed adesso il titolo è sospeso. Ho cercato in giro notizie ma non ne ho trovate. C'è qualcuno nel forum che segue questo titolo ed ha idea di cosa gli succede??
il gregge, caro amico... o verso la MERAVIGLIA.. o verso la TENEBRA...?!


Nn si sa ancor... ma "qualk Signore" sa' già (Banche, brokers, ecc..) e ride ride....
 
Quasi 25% con volumi enormi in due giorni ed adesso il titolo è sospeso. Ho cercato in giro notizie ma non ne ho trovate. C'è qualcuno nel forum che segue questo titolo ed ha idea di cosa gli succede??


Quando stava a 20euri era pieno di gente che seguiva biesse.
Ora un pò meno.
 
Titolo grandioso ... come anche Danieli e Trevi OK!

Stai scherzando? Certamente .... Biesse come Danieli? Ma quando mai!! Tra una settimana escono i dati dell'Azienda gioiello ...... guardali e poi fammi sapere cosa ne pensi! :D
 
Stai scherzando? Certamente .... Biesse come Danieli? Ma quando mai!! Tra una settimana escono i dati dell'Azienda gioiello ...... guardali e poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

quale sarebbe il "gioiello"? BS o Danieli??
In passato BS è stata in assoluto quella che mi ha fatto fare i gain maggiori, poi come tanto la ho lasciata
 
Ci vorrebbe la palla di vetro per capire se dopo questi rialzi stratosferici sia meglio vendere o tenere ancora ... :mmmm::censored:
 
Stai scherzando? Certamente .... Biesse come Danieli? Ma quando mai!! Tra una settimana escono i dati dell'Azienda gioiello ...... guardali e poi fammi sapere cosa ne pensi! :D
e io cos'ho detto..? esattamnte il mio pensiero, amico Ankers...
 
Il rally di Biesse non è collegato a novità dall’azienda. In questi giorni, infatti, la società non ha diffuso comunicati tali da far scattare gli acquisti sul titolo con questo ritmo. L’ultimo comunicato ufficiale, infatti, è del 7 agosto ed è quello relativo ai risultati semestrali, che hanno evidenziato una forte contrazione delle principali voci di conto economico.
Biesse ha chiuso il primo semestre del 2009 con ricavi per 126,6 milioni di euro, in flessione del 46,8% rispetto ai 237,9 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso esercizio. Il margine operativo lordo è passato da un valore positivo di 34,9 milioni a un rosso di 8,4 milioni di euro. Biesse ha chiuso il semestre con una perdita netta di 14,8 milioni di euro, rispetto all’utile di 17,8 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.
A fine giugno l’indebitamento netto del gruppo era cresciuto a 56,5 milioni di euro, dai 26,7 milioni di inizio anno.
 
sto ciofecone oggi si è un po risollevato e con volumi finalmente in aumento.
Nessuno sul titolo?
 
Comunicato stampa

GRUPPO BIESSE
Ratificati razionalizzazione organizzativa e piano di
Cassa Integrazione Straordinaria per l’esercizio 2010
 

Allegati

  • view.pdf
    126,4 KB · Visite: 170
GRUPPO BIESSE
Ratificati razionalizzazione organizzativa e piano di
Cassa Integrazione Straordinaria per l’esercizio 2010

Pesaro, 10 Dicembre 2009 – Nel corso della riunione del C.d.A tenutosi in data odierna, gli amministratori di
Biesse S.p.A. - società quotata al segmento Star di Borsa Italiana e attiva nel mercato delle macchine e dei sistemi per la lavorazione del legno, vetro e pietra – hanno deliberato l’accelerazione del processo di riorganizzazione del Gruppo che prevede ulteriori accorpamenti di società e siti produttivi compresi nel proprio perimetro italiano.
Dopo la recente fusione di ISP Srl in Biesse S.p.A. e quella prevista entro la prossima settimana di MC S.r.l. in HSD S.p.A. (polo meccatronica), Biesse S.p.A. ha varato ulteriori aggregazioni di stabilimenti verso il sito
pesarese di Via della Meccanica; ciò permetterà di semplificare maggiormente la gestione industriale del Gruppo.
E’ stato presentato, inoltre, il progetto di fusione per incorporazione di Digipac S.r.l. in Biesse S.p.A.
Il C.d.A. Biesse ha quindi ratificato il piano di Cassa Integrazione Straordinaria che partirà dal prossimo 11 Gennaio 2010 per un periodo complessivo di 12 mesi: la necessità di accedere all’istituto della CIGS per il 2010 trae origine dall’aver già usufruito dell’intero piano di Cassa Integrazione Ordinaria nel corso dell’esercizio 2009. Grazie ad azioni commerciali per specifico mercato ed al conseguente miglioramento dell’ingresso ordini registrato tra luglio e novembre, tale piano (che riguarderà il personale di Biesse S.p.A. e
H.S.D. S.p.A.) vedrà coinvolto un numero di dipendenti inferiore di circa il 40% rispetto all’esercizio in corso,seppur con un maggior rapporto tra personale collocato a “zero ore” rispetto a quello collocato “a rotazione”.
Il combinato di questi interventi su riorganizzazione, CIGS e razionalizzazione di unità produttive determinerà lo stanziamento di un fondo ristrutturazione stimato intorno a € 3 milioni.
Alla luce di quanto sopra, le aspettative per l’esercizio 2009 di Biesse, anch’esse esaminate all’interno del C.d.A. odierno, sono le seguenti:
Ricavi netti consolidati: circa € 250 milioni
EBITDA: - € 8,4 / - 9 milioni (confermato Ebitda secondo semestre 2009 in sostanziale pareggio)
P.F.N. - € 48 milioni circa
 
book troppo sensibile all'indice generale
 
Internal dealing

poca roba
 

Allegati

  • Informazione Finanziaria - Borsa Italiana.pdf
    816,2 KB · Visite: 143
Indietro