Bca Finnat volumi mostruosi per il titolo

sorpresa

Nuovo Utente
Registrato
13/2/08
Messaggi
13.833
Punti reazioni
185
che succede?????

ieri +19% con volumi boommmm

oggi scambiato già più di ieri:mmmm:
 
anche io ho comprato a 0,72.....
ma non ho ancora capito perche' il titolo e' schizzato.
ma a 0,80 vendo.
 
non conviene vendere viasto anche come è andato oggi... se era solo un rimbalzo scendeva sotto il supporto... io le tengo :) poi vedete voi... io ho guadagnato molto quando si chiamavano ancora Terme Acqui...
 
non conviene vendere viasto anche come è andato oggi... se era solo un rimbalzo scendeva sotto il supporto... io le tengo :) poi vedete voi... io ho guadagnato molto quando si chiamavano ancora Terme Acqui...

e trasformarono le risparmio in ordinarie...
Da allora ne ho alcune, che oltre tutto hanno dato sempre un (piccolo) dividendo.
 
e trasformarono le risparmio in ordinarie...
Da allora ne ho alcune, che oltre tutto hanno dato sempre un (piccolo) dividendo.

ancora una buonissima giornata per BCA Finnat. Volumi buoni e conferma del trend partito con la super performance di ieri. non mi stupirei se entro fine anno ritornasse sui valori superiori ad 1 euro che gli sono consoni
 
Banca Finnat si è fermata per una pausa e riparte per 1 euro ?
 
...il patrimonio di tutti i fondi immobiliari italiani è salito a 20,5 miliardi nel primo semestre dell'anno, con un incremento dell'1,4% su base semestrale e dell'1,9% su base annuale. E' quanto emerge dai dati rilevati da Assogestioni e Ipd presentati martedì 29 settembre a Milano, che evidenziano flussi di raccolta positivi per 548 milioni di euro. Il numero di fondi immobiliari è salito a 143 unità, con 9 nuovi prodotti censiti e uno che è andato in liquidazione anticipata. Pirelli Re sgr è la società di gestione immobiliare con il valore più alto riguardo alle attività gestite che sono pari a 5,9 miliardi di euro; seguono Fimit (4,1 miliardi),
Banca Finnat (3,9 miliardi),
Bnp Paribas (3,4 miliardi), Gruppo De Agostini e Generali (2,7 miliardi).
A prevalere è il settore uffici (49,6% per i riservati, 58,8% per i retail), seguito da quello commerciale (22,7% fondi retail, 16,2% per quelli riservati). Al terzo posto per gli investimenti dei fondi retail la logistica lascia il posto all'ambito turistico/ricreativo, con impegni per il 5,6%.
29 SETTEMBRE 2009 © RIPRODUZIONE RISERVATA
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...1d-11de-8cec-7d5efc3f9d72&DocRulesView=Libero
 
Banca Finnat, utile netto nove mesi a 2,98 mln (+4%)
venerdì 13 novembre 2009 18:39
ROMA, 13 novembre (Reuters) - Banca Finnat (BFE.MI: Quotazione) ha registrato nei primi nove mesi del 2009 un utile netto consolidato di 2,98 milioni dai 2,87 milioni del corrispondente periodo del 2008, con un incremento del 4%. L'utile è stato appesantito da maggiori imposte per 2,12 milioni.
Lo rende noto un comunicato della banca.
Il margine di intermediazione ha registrato una crescita annua del 21,7%, passando da 22,12 milioni dei primi nove mesi 2008 a 26,91 milioni al 30 settembre 2009.
Sul margine hanno inciso: una crescita del 2,6% nelle commissioni nette, da 16,14 milioni a 16,56 milioni; un decremento del margine di interesse di 1,35 milioni (-26,7%); un utile pari a 1,83 milioni derivante da attività di negoziazione, rispetto ad una perdita di 4,68 milioni registrata nel periodo di confronto; minori dividendi per 3,8 milioni, nonché un maggiore utile, per 3 milioni, a fronte di cessione di attività finanziarie disponibili per la vendita.
Il patrimonio netto consolidato ammonta a 171,36 milioni (166 milioni al 31 dicembre 2008), con un patrimonio di vigilanza consolidato pari a 143,09 milioni ed un Tier 1 ratio al 29,74%.
I clienti Reuters possono leggere la versione integrale del comunicato con un doppio clic su [ID:nBIA13c69].
© Thomson Reuters 2009 Tutti i diritti assegna a Reuters.
http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITLD6995420091113

http://www.finnat.it/Portals/0/Documents/ComunicatiStampa/comunicato 9M2009.pdf


.
 
L’ultimo mese del 2009 ha chiuso con un risultato complessivo di raccolta ampiamente positivo... ...
... ... da segnalare alcuni player che hanno chiuso il 2009 con un buon saldo positivo. La maggior parte di essi è di matrice indipendente (Ersel, Kairos Partners, Banca Intermobiliare, Banca Leonardo, Banca Finnat Euramerica, Vegagest, Nextam partners, Soprarno e Agora) anche se non mancano società estere (JPMorgan, Credit Suisse e Deutsche Bank).
http://www.ilgiornale.it/economia/m...-01-2010/articolo-id=412411-page=0-comments=1
 
per me siamo sul filo della rottua resistenza.potrebbe essere li li per. .
 
Anche oggi ha fatto le prove, con poco lasciamo gli 0,2 per sempre . Spero
 
in effetti, se i primi nove mesi furono come sotto, la chiusura 2011 dovrebbe essere buona. Ma quando comunicheranno i dati?

Finnat, utile netto 9 mesi a 3 mln (+101,3%)

Reuters - 30/11/2011 11:26:18



ROMA, 30 novembre (Reuters) - Il Cda di banca Finnat (BFE.MI) ha approvato oggi i risultati dei primi nove mesi del 2011 che si chiudono con un utile di 3,044 milioni in crescita del 101,3% rispetto ai 1,512 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.

Lo riferisce una nota della società.

Banca Finnat fa sapere anche che "il margine di intermediazione ha registrato una crescita annua dell' 8,5%, passando da 29,511 milioni al 30 settembre 2010 a 32,016 milioni al 30 settembre 2011".

Il margine di intermediazione, spiega la società, è stato dato da "una crescita dell' 1% delle commissioni nette, da 21,364 milioni ad 21,582 milioni; un incremento di quasi il 18% del margine di interesse, da 4,172 milioni ad 4,902 milioni; un aumento del 12,4% dei dividendi percepiti, da 2,203 milioni ad 2,477 milioni, nonché maggiori profitti per 1,283 milioni derivanti da attività di negoziazione in conto proprio".
 
ocio.....alla rottura finalmente ;)
 

Allegati

  • finnat.gif
    finnat.gif
    14,1 KB · Visite: 186
i volumi sono finalmente in aumento....
 
eppure graficamente ha rotto la tline
 
Indietro