Beghelli con SAN REMO

luca00

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/6/07
Messaggi
120
Punti reazioni
4
Beghelli

Che Performance Avra' Il Titolo? Grazie A Coloro Che Risponderanno Seriamente! Grazie!
 
beghelli utile netto + 33,7%

beghelli utile netto + 33,7%
(AGI) - Bologna, 13 nov. -
Ricavi netti consolidati pari a 136 milioni di euro
(+ 15% rispetto a 118,4 milioni),
margine operativo lordo a quota 20,6 milioni di euro
(+ 24,1% rispetto a 16,6 milioni)
ed Ebit a 13 milioni di euro
(+ 21,4% rispetto ai 10,7 milioni del 2007).
Significativo l’utile netto di Gruppo che
ha raggiunto i 6 milioni di euro
(+ 33,7% rispetto a 4,5 milioni di euro nel 2007).
Questi, in sintesi, i dati approvati dal Consiglio
di Amministrazione al 30 settembre 2008 del Gruppo Beghelli...
http://www.industriale-oggi.it/archives/00018374.html
 
02/02/2009
Beghelli per il settimo anno al Festival di Sanremo
“La consapevolezza del ruolo sociale dell’impresa, nonché la rilevanza e l’attualità delle tematiche affrontate, sono i motivi che hanno spinto il Gruppo Beghelli ad utilizzare ancora una volta la prestigiosa vetrina del Festival”, commenta Gian Pietro Beghelli.

Per il settimo anno, il Gruppo Beghelli è sponsor al Festival di Sanremo. Nel corso di cinque telepromozioni da 120” ciascuna, saranno presentati nuovi progetti sul fronte della salvaguardia dell’ambiente e della sicurezza delle persone, Pianeta Sole, Un Mondo di Luce a Costo Zero e Telesalvalavita Mobile - progetti diversi ma con una filosofia comune, da sempre perseguita dall’azienda: realizzare prodotti socialmente utili e tecnologicamente avanzati. “La consapevolezza del ruolo sociale dell’impresa, nonché la rilevanza e l’attualità delle tematiche affrontate, sono i motivi che hanno spinto il Gruppo Beghelli ad utilizzare ancora una volta la prestigiosa vetrina del Festival”, commenta Gian Pietro Beghelli, presidente dell’omonimo gruppo. Nelle serate del Festival di Sanremo (17-21 febbraio 2009), le cinque nuove telepromozioni da 120” saranno condotte da Paolo Bonolis, che intervisterà lo stesso Gian Pietro Beghelli.
 
speriamo vi sia della luce infondo al tunnel perchè per ora è stato buio pesto. San remo non mi fa impazzire, anzi non lo guardo mai, ma chissà che un po di visibilità serva a qualcosa...tra luce e santi chissà che succeda il miracolo!
 
speriamo vi sia della luce infondo al tunnel perchè per ora è stato buio pesto. San remo non mi fa impazzire, anzi non lo guardo mai, ma chissà che un po di visibilità serva a qualcosa...tra luce e santi chissà che succeda il miracolo!
va be che sanremo fa sch......ma avete visto la pre-apertura?-27,23?
ma siamo fuori?????
 
li giocheremo su BARI ( B di Beghelli ) 27-23
 
l' unica cosa che fa sperare in questo titolo e' il fatto che nella primavera 2007 ha avuto una fiammata da 0,50 a quasi 2 euro, penso che basti ed avanzi
 
S.O.S: beghelli


iniziata la pubblicità in TV
 
se speri ad un avvenimento simile scordatelo
No ma se spero in Sanremo meglio chiudere bottega subito, senza notizie non si va da nessuna parte e questo purtroppo e' un titolo che sta troppo morto.
In una giornata come oggi con tutti che comprano volumi di 10000 euro. MAH
 
Ondata di acquisti sui titoli del comparto elettrodomestici, altro settore che beneficerà degli incentivi "verdi" del Governo. Si sgonfia Indesit, con perdite in chiusura superiori al punto percentuale. Bene invece De Longhi, Beghelli, Bialetti ed Elica.
 
Forti acquisti sul comparto elettrodomestici: volano Indesit, De Longhi, Beghelli, Bialetti e Elica.
 
L'effetto incentivi si riversa in Borsa

(Teleborsa) - Roma, 6 feb - L'effetto incentivi, quelli "verdi" annunciati dal Governo Berlusconi, si riflette pienamente in Borsa questa mattina, galvanizzando i settori che andranno a beneficiare degli aiuti aggiuntivi, promessi dall'esecutivo. Si tratta del settore dell'auto, che vede ovviamente la Fiat in prima linea, con una plusvalenza di quasi il 6%. A ruota seguono le altre società coinvolte nel settore, come Pininfarina e Brembo, le quali vantano guadagni nell'ordine del 5%.
Non solo. Il Premier ha parlato anche di incentivi sugli elettrodomestici, quelli che consentiranno di risparmiare energia. La notizia galvanizza perciò la Indesit, in vista dell'aumento delle vendite che ne scaturirà. Le azioni della compagnia italiana degli elettrodomestici segnano così un progresso del 4,4%, ma un interesse a cascata si riversa anche su Beghelli che avanza del 4% e Bialetti +3,56%.
 
sopra 0.50 €

dovrebbe allungare fino a 0.70 €
 
Indietro