Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Mercato Italiano

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-07, 18:29   #1
stillamaris
Member

L'avatar di stillamaris

Popolarità: 7674994
stillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond reputestillamaris has a reputation beyond repute
come si fa a guadagnare...

...in borsa?
Entro lunga su un titolo e va giù;
vado corta e le quotazioni salgono;
liquido in perdita e il titolo va nella direzione prima auspicata.
Non mi dite di fare il contrario di quel che penso perchè ho perso anche con quel metodo.
stillamaris non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 18:30   #2
CampisiGabriele
Sex,Gain and ......

Popolarità: 42949677
CampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond reputeCampisiGabriele has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a CampisiGabriele
Citazione:
Originalmente inviato da stillamaris
Non mi dite di fare il contrario di quel che penso perchè ho perso anche con quel metodo

CampisiGabriele non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 18:31   #3
Da Loss A Gain
Warren Buffett fan

L'avatar di Da Loss A Gain

Da Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond repute
Per guadagnare occore metodo e freddezza.
Da Loss A Gain non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 18:32   #4
Da Loss A Gain
Warren Buffett fan

Da Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond reputeDa Loss A Gain has a reputation beyond repute
Il mio nick vuol dire anche questo. Da una perdita si può anche ritornare in guadagno basta saper operare bene...
Vecchio 17-04-07, 18:33   #5
Il Menagramo
Rekkie's Club

L'avatar di Il Menagramo

Popolarità: 42949676
Il Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond reputeIl Menagramo has a reputation beyond repute
Citazione:
...in borsa?
Non mi dite di fare il contrario di quel che penso perchè ho perso anche con quel metodo.

cara, ma non ti preoccupare: sei nella normalità di quel 90% di traders che perde!.................................. .................piuttosto c'era da meravigliarsi se riuscivi a fare il contrario!
Il Menagramo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 18:35   #6
mi-raggio
Member

L'avatar di mi-raggio

Popolarità: 0
mi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond reputemi-raggio has a reputation beyond repute
Citazione:
...in borsa?

sta calma, è tutto normale se non ti capitasse è xchè sei anormale, devi lavorare d+ sulla tua psicologia del trading e non devi avere paura di investire e perdere..... credici fino in fondo anche se a volte lo sò è molto difficile, sei sincera mi piaci so che presto ce la farai non mollare

es. prese 2000 ford a 7.85 pensavo di venderle a 7.60 sto tranquillo ballo sulla scrivania la danza del rialzo e tric e trac le rivendo a 7.89 che gaggio evviaaaaaaaa per un nuovo cagotttt
Immagini allegate

mi-raggio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 18:35   #7
tennista61
Member

L'avatar di tennista61

Popolarità: 31842938
tennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond reputetennista61 has a reputation beyond repute
Citazione:
...in borsa?
Hai tutta la mia comprensione, ma x fare una battuta, se il mercato e' orso.....flat, se il mercato e' toro long .
L' unica cosa che ho imparato, a parte gli scherzi e' calma e sangue freddo.
Prima o poi......
tennista61 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 18:36   #8
iccio
TRICAMPIONE

L'avatar di iccio

Popolarità: 42949681
iccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond reputeiccio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Da Loss A Gain
Il mio nick vuol dire anche questo. Da una perdita si può anche ritornare in guadagno basta saper operare bene...
...pero' poi si puo' pure tornare ad una perdita

ocio a non dover cambiare nick: da loss a gai poi di nuovo a loss....(che non ci sta)
iccio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 18:38   #9
Da Loss A Gain
Warren Buffett fan

Beh esistono gli stop loss per evitare le perdite...

Oppure si attende per fare profitti maggiori
Vecchio 17-04-07, 18:39   #10
Da Loss A Gain
Warren Buffett fan

Oppure si taglia... ci sono tanti modi...
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.