![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
#1 |
|
Member
Popolarità: 7674994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come si fa a guadagnare...
...in borsa?
Entro lunga su un titolo e va giù; vado corta e le quotazioni salgono; liquido in perdita e il titolo va nella direzione prima auspicata. Non mi dite di fare il contrario di quel che penso perchè ho perso anche con quel metodo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Sex,Gain and ......
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Warren Buffett fan
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per guadagnare occore metodo e freddezza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Warren Buffett fan
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio nick vuol dire anche questo. Da una perdita si può anche ritornare in guadagno basta saper operare bene...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Rekkie's Club
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cara, ma non ti preoccupare: sei nella normalità di quel 90% di traders che perde!.................................. .................piuttosto c'era da meravigliarsi se riuscivi a fare il contrario!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sta calma, è tutto normale se non ti capitasse è xchè sei anormale, devi lavorare d+ sulla tua psicologia del trading e non devi avere paura di investire e perdere..... credici fino in fondo anche se a volte lo sò è molto difficile, sei sincera mi piaci so che presto ce la farai non mollare es. prese 2000 ford a 7.85 pensavo di venderle a 7.60 sto tranquillo ballo sulla scrivania la danza del rialzo e tric e trac le rivendo a 7.89 che gaggio evviaaaaaaaa per un nuovo cagotttt
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Popolarità: 31842938 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma x fare una battuta, se il mercato e' orso.....flat, se il mercato e' toro long .L' unica cosa che ho imparato, a parte gli scherzi e' calma e sangue freddo. Prima o poi......
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
TRICAMPIONE
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ocio a non dover cambiare nick: da loss a gai poi di nuovo a loss....(che non ci sta)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Warren Buffett fan
Beh esistono gli stop loss per evitare le perdite...
Oppure si attende per fare profitti maggiori
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Warren Buffett fan
Oppure si taglia... ci sono tanti modi...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||