Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Mercato Italiano

Titolo di riferimento: LOTTOMATICA Quotazione al 08/09/2010 11,3600 (1,70 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-07-10, 20:25   #1
pollo3000
POLLO CON PATATE

L'avatar di pollo3000

Popolarità: 31240002
pollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond repute
Scomettiamo Che..........Risale ?!!!

Risale ?? che dite scommettiamo sulla scomessa ?

Ho letto l'altro thread e ho visto che c'e' molta gente incastrata,certo che dai 34 euro del 2005 ne ha perso di strada

Sparo la prima cartuccia con 1000 pz da 10.6

Lo stop lo fisso intorno ai 10
Immagini allegate

Ultima modifica di pollo3000 : 10-07-10 alle ore 07:18
pollo3000 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-10, 21:18   #2
saur0
Member

Popolarità: 1
saur0 non è ancora classificato
arrivati a questo punto DEVE risalire! anch'io sono tentato, l'ultima vendita l'ho fatta a 10,77, ma mi ero riproposto di rientrare solo a 10,5 e con spirito molto guardingo. Cmq La prima settimana di Luglio è andata piuttosto bene per l'spmib, se prosegue la ripresa generale credo anche Lto esca dalle sabbie mobili
saur0 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-10, 22:03   #3
fifhtangel
Member

L'avatar di fifhtangel

Popolarità: 17874337
fifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond reputefifhtangel has a reputation beyond repute
Io scommetto che va a 9.

e poi sparisce dal listino
fifhtangel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-10, 07:10   #4
pollo3000
POLLO CON PATATE

L'avatar di pollo3000

Popolarità: 31240002
pollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fifhtangel Visualizza messaggio
Io scommetto che va a 9.

e poi sparisce dal listino
Io invece scommetto che tiene i 10 e poi risale.......... ma che cosa scommettiamo??
Non possiamo scommettere il nulla.

CLASSICA MANGIATA AL RISTORANTE

Ultima modifica di pollo3000 : 10-07-10 alle ore 07:18
pollo3000 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-10, 10:08   #5
serenanotte
Member

L'avatar di serenanotte

Popolarità: 42949675
serenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond reputeserenanotte has a reputation beyond repute
Buongiorno, ieri ne ho comprate parecchie, anche io penso che risalirà

Ultima modifica di serenanotte : 10-07-10 alle ore 10:10 Motivo: Non è leggibile il link che ho postato, allora lo tolgo
serenanotte non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-10, 11:20   #6
gianfrys
ponte Rotto team

L'avatar di gianfrys

Popolarità: 42949677
gianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond repute
io c'e una cosa che farei, prescidendo lottomatica .. vietare completamente alle banche, che logicamente sono in conflitto d'interessi essendo anche investitori nel trading o avendo partecipazioni rilevanti, di sparare target price .. in quanto fateci caso su una cosa appena un titolo tenta di risalire esce la notiziola magari loro sono short? una soluzione o anche magari , sapendo che molti si fanno influenzare da queste notizie, con il tempo incrementano sapendo le potenzialità dei titoli.. beh un esempio lampante di lottomatica, mica dicono che la concessione dl gratta e vinci avrà maggiori entrate con un biglietto, mica dicono delle vtl , mica dicono delle nuove concessioni come il mexico , che cosa dicono : il lotto cala del 6% magari adesso avendo più variatà di scommesse una persona decide che invece di giocare 50 euro al mese al lotto, magari li mette sul pokeronline .. per farvi capire si distribuiscono le giocate su più settori di gioco.. su lottomatica rimango della mia opinione che ha messo le basi per il prossimo futuro con il g e vinci per 9 anni, le vtl che partiranno la prima il 15 a roma al parco leonardo.. per poi fare tutti i 10741 vtl entro la fine dell'anno.. poi considerando i 34 euro ecc.. ricordarsi degli aumenti delle azioni immesse un errore che fanno molti, non varrà 34 ma nemmeno 10... e il passato in borsa insegna
gianfrys non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-10, 11:24   #7
gianfrys
ponte Rotto team

L'avatar di gianfrys

gianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond reputegianfrys has a reputation beyond repute
mi sono scordato anche di dire che il gratta e vinci rispetto a giugno dello scorsa anno è salito del 3,9%.. insomma ci sarebbe da scrivere molto analizzando tutti i settori di gioco
Vecchio 10-07-10, 11:28   #8
leonida lo zio
magna e tromba

L'avatar di leonida lo zio

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
leonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond repute
agli amici della lotto ripeto 2 cose soltanto.

g e v + 5% su mese anche a giugno, slot ok, better in grande spolvero, raccolta lotto in calo di qualche punto percentuale causa mancanza ritardatari.

le cose non giustificano un tracollo del genere.

2 cose

MERCATO SCONTA PESANTE ADC

MERCATO SA COSA CHE NOI NON SAPPIAMO OVVERO QUALCHE INDAGINE APERTA
leonida lo zio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-10, 11:33   #9
gianfrys
ponte Rotto team

L'avatar di gianfrys

Citazione:
Originalmente inviato da leonida lo zio Visualizza messaggio
agli amici della lotto ripeto 2 cose soltanto.

g e v + 5% su mese anche a giugno, slot ok, better in grande spolvero, raccolta lotto in calo di qualche punto percentuale causa mancanza ritardatari.

le cose non giustificano un tracollo del genere.

2 cose

MERCATO SCONTA PESANTE ADC

MERCATO SA COSA CHE NOI NON SAPPIAMO OVVERO QUALCHE INDAGINE APERTA
ciao leonida vero il 5%, comunque nessuna indagine aperte ecc... io poi sono stato anche alle due assemblee tutto ok con ottimi programmi.. si infatti poi il better, e anche lo skill game sempre pieno.. dai nel recente passato abbiamo tanti esempi di speculazioni tipo tipo luxottica, eni a 12,50 euro, enel, unicredit
Vecchio 10-07-10, 11:35   #10
leonida lo zio
magna e tromba

L'avatar di leonida lo zio

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
leonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond repute
a questi punti graficamente anche sotto i 10 euro
leonida lo zio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.