![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Future is BOMBARDIER
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quelli che sono alla loro prima recessione
a meta' giornata un tread per coloro che stanno vedendo la loro prima recessione..
siamo nel secondo anno di borsa toro dopo una recessione tremenda...forse la peggiore di sempre.. il secondo anno toro non sara' bellino come il primo.... di solito il primo anno e' quello della salitona senza motivi apparenti il secondo e' sempre quello della salitina ..ma che va motivata quest'anno saliremo..ma ci saranno due o tre correzioni corpose... quindi meno bellino del 2009 ..ma still ![]() Se ogni tanto io scrivo di un titolo come per esempio in questo periodo scrivo di Bank of America Bombardier Apple ecc.. a me piacciono..io penso che salgano..ma vanno prese con almeno 2 anni in mente e forse 3 non si puo' pretendere che tra 2 settimane siano piu' alte...o tra 2 mesi siano piu' alte potrebbero..ma potrebbero anche correggere quindi questi son titoli da tenere per almeno un paio di anni e se la borsa non crolla...se non ci sara' un meteorite tra un paio di anni sara' stato un investimento intelligente ![]() cieli blu
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dopo che avremo corretto di un 30-40% forse le valutazioni saranno più coerenti con i fondamentali.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Future is BOMBARDIER
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e per coloro che dubitano
vi garantisco che nel futuro il DOW fara' nuovi massimi il Nasdaq nuovi massimi per il semplice motivo che al mondo non c'e' business migliore del business in America per il semplice motivo che nonostante le tentazioni gli USA sono un paese con 2 partiti e governo democratico + stabile del mondo poche regole e zero ideologia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Future is BOMBARDIER
Volumi CITI = 1 miliardo!!!!!!!!!!
si supera il record di ieri!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mai più tangobond!!!
jupa, secondo te è buono entrare ora o è meglio aspettare una correzione?
Quanto puà correggere la borsa attuale? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() consiglio ai meno esperti ![]() vedete di seguire il mercato se va su long se va giù short o almeno alleggerite
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Future is BOMBARDIER
Citazione:
io penso che questa settimana tralleralleremo ... ma la prossima settimana con scadenze techniche faremo una bella grossa salita..nuovi massimi S&P... non dimentichaimo che oltre alla euforia per i financials sul palco a WS c'e' il miraggio di M&A true or false WS pensa che la attivita' di M&A aumentera' enormemente
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Future is BOMBARDIER
La asta dei bonds oggi
![]() non ho i dati ma ho sentito Santelli dire A++++ ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||