Prababile inversione?

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Nonno Aurum

Nuovo Utente
Registrato
8/10/08
Messaggi
257
Punti reazioni
9
Secondo me potrebbe muovere al rialzo ed in controtendenza rispetto all'indice di riferimento. Qualcuno mi sa dire se il raggruppamento è stato 1/37 o 1/38? Devo fare un calcolo.
 
Candele ....

le ultime tre :p
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    3,7 KB · Visite: 1.792
Trovato ...

raggruppamento 1/38 = 1,26/38 = 0,033...
 
Ha un gap down da chiudere a 0.0243 = 0.9234
... ma non credo lo faccia subito!
ATTENZIONE!
 
-4.6825 con 1078 pz scambiati!
OK, vediamo chi vende ancora ...
Supporto a 1.20
 
Mi sa proprio che il Nonno le ha comprate tra 0.90 e 1 €, ed ora le stà distribuendo nuovamente, con circa il 100 % di guadagno! Che tempismo Nonno!

01-12-08, 22:25
Originalmente inviato da Nonno Aurum
Ha un gap down da chiudere a 0.0243 = 0.9234
... ma non credo lo faccia subito!
ATTENZIONE!
 
bravo nonno..........un 100% up in un mese.......tanto di cappello:bow::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
tengo le mie 5000

la venderò arrivasse sopra
2.5
diversamente la terrò:eek::censored:
 
Il Nonno è sparito ...

... con il bottino!

Perché non posti più, eh, Nonno?

:clap: ;)
 
Indietro