warren warren

veezmo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/3/07
Messaggi
6.998
Punti reazioni
197
ma che ca**o state a di!

Warren ha comprato azioni privilegio che rendono il 10% annuo.
Ha ottenuto warrants GRATUITI che gli danno diritto di comprare le azioni a 115

Mamma quanta gnoranza
 
Il 23 settembre l’Oracolo di Omaha, tale Baffett Vuorren, ha sganciato circa 5 miliardi di dollari per comprarne le quote a circa 115 -120 $ l’una.

Ora - dopo circa due mesi - quotano 55 $.

In due mesi ha perso la metà dell’investimento, circa 2,50 miliardi…mica bruscolini!
 
per lui lo sono ed è probabile che li recupererà :cool:
 
Il 23 settembre l’Oracolo di Omaha, tale Baffett Vuorren, ha sganciato circa 5 miliardi di dollari per comprarne le quote a circa 115 -120 $ l’una.

Ora - dopo circa due mesi - quotano 55 $.

In due mesi ha perso la metà dell’investimento, circa 2,50 miliardi…mica bruscolini!
Io mentre lui comprava shortavo il titolo.

Mi sa che è l'ora di andare in pensione WB.
 
Il 23 settembre l’Oracolo di Omaha, tale Baffett Vuorren, ha sganciato circa 5 miliardi di dollari per comprarne le quote a circa 115 -120 $ l’una.

Ora - dopo circa due mesi - quotano 55 $.

In due mesi ha perso la metà dell’investimento, circa 2,50 miliardi…mica bruscolini!


beh no credo proprio ci siano motivi per compiacersene...:no::no:
 
beh no credo proprio ci siano motivi per compiacersene...:no::no:
Questo titolo è uno dei prossimi candidati al fallimento.

Quindi WB ha toppato di grosso, oppure si sono inventati la sua entrata per rallentare le vendite dando la possibilità a chi doveva uscire di farlo a prezzi migliori.
 
Io mentre lui comprava shortavo il titolo.

Mi sa che è l'ora di andare in pensione WB.

vuol dire che tu sei bravo e wb un cesso. peccato che negli ultimi 2 mesi

qualsiasi titolo finanziario ha perso il 50 % ed oltre.

gs non fallira' mai, perche' se fallisce i mercati finanziari chiudono e chi si

riempie la bocca ora a dire come sono bravo, invece che in un forum di

finanza, lo potra' fare al bar dell'angolo...
 
Sinceramente io faccio questo ragionamento:

Se Buffet le considerava buone a 115$.......saran ancora più buone a 52$.....sempre che Buffet e tutta la Berkshire non si siano rincitrulliti.


Lo so che messa così sembra una cosa da sempliciotti.....eppure.
.
 
Sinceramente io faccio questo ragionamento:

Se Buffet le considerava buone a 115$.......saran ancora più buone a 52$.....sempre che Buffet e tutta la Berkshire non si siano rincitrulliti.


Lo so che messa così sembra una cosa da sempliciotti.....eppure.
.

Ma Veez ve lo ha detto!!!

Non ci sta scritto da nessuna parte che Warren considerava buone GS a 115$. Warren non ha le common stocks.
Warren perde sul suo investimento solo se GS fallisce, altrimenti prende le sue cedolone del 10% da privilegiato e sta contento. :D
 
Io mentre lui comprava shortavo il titolo.

Mi sa che è l'ora di andare in pensione WB.

peccato invece che quelli che dicono solo e sempre boiate non smettano mai di farlo... :rolleyes:
 
Ma Veez ve lo ha detto!!!

Non ci sta scritto da nessuna parte che Warren considerava buone GS a 115$. Warren non ha le common stocks.
Warren perde sul suo investimento solo se GS fallisce, altrimenti prende le sue cedolone del 10% da privilegiato e sta contento. :D

Ho capito quello che ha scritto Veezmo e quello che mi dici tu, ed è proprio perchè perderebbe 5 milardi di $ se fallisse che la GS mi sembra relativamente sicura.
 
Indietro