domanda ad un esperto

10tick

Nuovo Utente
Registrato
8/8/07
Messaggi
36
Punti reazioni
2
il 7-10 ho acquistato 50 cnh a 15,20 e subito dopo l' ho messe in vendita a 18oggi ha fatto 18,13 ma non sono stato eseguito, alla mia richiesta del perchè mi hanno risposto che non c' era una controparte disposta ad acquistarne 50 a 18, chiedo è corretta la risposta ? :rolleyes:
 
il 7-10 ho acquistato 50 cnh a 15,20 e subito dopo l' ho messe in vendita a 18oggi ha fatto 18,13 ma non sono stato eseguito, alla mia richiesta del perchè mi hanno risposto che non c' era una controparte disposta ad acquistarne 50 a 18, chiedo è corretta la risposta ? :rolleyes:

devi vedere con quanti pezzi ha toccato 18,13 ......se era uno spike e c erano altri in vendita al tuo stesso prezzo prima di te..ciao
 
Non mi trovo (o forse non so): se ha fatto 18.13 vuol dire che ha superato ben 13 gradini di book oltre il suo livello di prezzo e pertanto doveva essere eseguito......a meno che tu non abbia immesso l'ordine su una piattaforma di contrattazione e poi hai controllato il chart su un'altra piattaforma (es: ARCA ordine tuo; Nasdaq quotazioni) oppure hai messo la limitazione....tutto/nulla
Non so se sono corretto e/o chiaro.


devi vedere con quanti pezzi ha toccato 18,13 ......se era uno spike e c erano altri in vendita al tuo stesso prezzo prima di te..ciao
 
eh si credo tu abbia ragione in effetti prima di salire fino 18,13 doveva esaurire tutti i pezzin in vendita a 18 ...........
 
il 7-10 ho acquistato 50 cnh a 15,20 e subito dopo l' ho messe in vendita a 18oggi ha fatto 18,13 ma non sono stato eseguito, alla mia richiesta del perchè mi hanno risposto che non c' era una controparte disposta ad acquistarne 50 a 18, chiedo è corretta la risposta ? :rolleyes:

usi un tol italiano? se cosi fosse loro usano marketmaker e se lo scambio è avvenuto sul circuito ecn non si sono incrociati, tutto qui capita molto sovente
 
usi un tol italiano? se cosi fosse loro usano marketmaker e se lo scambio è avvenuto sul circuito ecn non si sono incrociati, tutto qui capita molto sovente

un grazie a tutti si uso fineco e l' ordine era inserito dal 7-10 e sarà andata come dici tu, ancora grazie e saluti a tutti :yes:
 
Indietro