Entrato oggi........

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

skicross

Nuovo Utente
Registrato
2/8/03
Messaggi
6.853
Punti reazioni
214
Penso che un ingresso ci stia tutto,siamo in pieno accumulo:censored::bye:
 
io ne ho un po' come "fondo di magazzino"..
..ma ora come ora non ne comprerei...
..non mi sembra si prevedono grandi trimestrali ..
il settore grafico di AMD ( ex atyt ) ha ripreso a "macinare"..
..la pacchia è finita... :rolleyes:
 
se non erro il 12 Agosto
 
pensare che un mese fa volevo entrare a quasi 20 dollari... ora a 11 non mi attrae... troppe incertezze sui costi per le gpu diffettose dei notebook e concorrenza agguerrita di amd/ati... poi l'anno prossimo Intel entrerà nel mondo delle schede video high-end...
è una scelta difficile ora.
 
pensare che un mese fa volevo entrare a quasi 20 dollari... ora a 11 non mi attrae... troppe incertezze sui costi per le gpu diffettose dei notebook e concorrenza agguerrita di amd/ati... poi l'anno prossimo Intel entrerà nel mondo delle schede video high-end...
è una scelta difficile ora.


E si:yes:....,la borsa è cosi,si cambia idea di continuo;)
Al max se riparte a 20 rientri:D:D:D
 
+2,77 a 11,88......Stiam scaldando i motori;)
 
CIAO Skicross...
molto bene...vediamo se chiude sopra 11,80...
ha lasciato indietro un gap spaventoso...
 
CIAO Skicross...
molto bene...vediamo se chiude sopra 11,80...
ha lasciato indietro un gap spaventoso...

L'importante è preparare il fondo:yes:Poi quando parte questo titolo ti fa un 50% a breveOK!.....E l'unico rimasto al palo:cool:
 
Indietro