x la Redazione: richiesta verifica prezzo apertura.

oldsword

Nuovo Utente
Registrato
16/1/00
Messaggi
35
Punti reazioni
1
Scusate l'incomodo, ma sul sito di Borsa Italia risulta che il titolo in oggetto ha aperto a 1,04 e non a 1,079.
Anche Traderlink mi fornisce gli stessi dati.
Grazie. :)

OldSword
 
eheeheheh mi hai preceduto anche io venivo per postare che l'apertura è 1,04 ;) ;) ;) :D :D
 
carissimo oldsword il prezzo di apertura a cui tu ti riferisci riguarda la riapertura dopo la sospensione per
scostamento di prezzi del titolo; e' quindi un prezzo di
'riapertura'....quello della mattina cioe' la prima apertura e' stata di 1,079
con stima

gen cus
 
generale custer ha scritto:
carissimo oldsword il prezzo di apertura a cui tu ti riferisci riguarda la riapertura dopo la sospensione per
scostamento di prezzi del titolo; e' quindi un prezzo di
'riapertura'....quello della mattina cioe' la prima apertura e' stata di 1,079
con stima

gen cus


In ogni caso lei si deve solo vergognare.....
 
Concordo...

Generalessa, ti devi solo vergognare soprattutto dopo quella serie di prediche sullo spirito del gioco e sul mega complotto galattico ordito dalle banche x accaparrarsi il primo premio. Vergogna.
 
tailor.... vedo che segui... se vedi movimenti su un titolo per domattina lo posti.... che in qualche modo li vorrei fregare (anche se sono con nick multipli: hai visto minos?
lui le ha vendute in apertura)

Cmq... Michele ce la dovrebbe fare.. :)

Per dire le cose come stanno a casa mia siamo in 4 che partecipiamo:

Patologo
Alice4
Gianna4
Italo4
-----------------
 
x la Redazione

Grazie!

Ciao, :)

Michele
 
Scontro di Titani!
La redazione, purtroppo ha ragione.
Il Generale Custer non è stato propriamente un'eroe adamantino. Speriamo che il nick scelto le porti sfortuna.
Ho attivato una casella postale a nome generalecusterfinanzagame@....... , tramite la quale ho inviato una e-mail alla Consob, chiedendo che venga cambiato il nome della società GARBOLI CONICOS in GABOLIamo i COJONES! :p
Mi sembra più adatta. :eek:
Ciao
:):):):):):):):)
 
Indietro