Ma Lupoirpino, Pozzaidea e gli altri fans della nostra compagnia di bandiera

erano amanti di un rospo che non é mai diventato principessa, ora aspettano il bacio di silvio :D
 
me lo stavo chiedendo anch'io...

avranno aperto insieme una scuola di finanza applicata alla masturbazione online
 
perlomeno possono essere un esempio per tutti.... che alla fine prima o poi (sempre che uno finanziariamente arrivi al poi) la borsa premia chi sa e studia piu degli altri...
 
Bene, anche io credevo che avrei guadagnato soldini con il titolo Alitalia, pensavo che ciò sarebbe avvenuto in quanto avevamo un acquirente vero che avrebbe fatto entrare Alitalia nella elitè del volo aereo, garantendo italianità, quotazione del titolo, investimenti, e ragionevoli esuberi di personale, se i politici italiani e i sindacati avessero avuto un minimo di cervello le persone di cui state parlando (compreso me) avrebbero avuto ragione.......invece siete stati più bravi voi, ma solamente perchè avete forse capito che abbiamo dei politici da cottolengo e dei sindacati che fanno solo gli affari loro e dei dipendinti e operari non gli importanta una emerita mazza!!!
 
Bene, anche io credevo che avrei guadagnato soldini con il titolo Alitalia, pensavo che ciò sarebbe avvenuto in quanto avevamo un acquirente vero che avrebbe fatto entrare Alitalia nella elitè del volo aereo, garantendo italianità, quotazione del titolo, investimenti, e ragionevoli esuberi di personale, se i politici italiani e i sindacati avessero avuto un minimo di cervello le persone di cui state parlando (compreso me) avrebbero avuto ragione.......invece siete stati più bravi voi, ma solamente perchè avete forse capito che abbiamo dei politici da cottolengo e dei sindacati che fanno solo gli affari loro e dei dipendinti e operari non gli importanta una emerita mazza!!!


Mi permetto una correzione da apportare all'ultima frase: i politici da noi sono da galera e non da cottolengo, in particolare gli attuali al potere. Sono così spregiudicati da aver strumentalizzato la delicata vicenda AZA a scopi elettorali, impipandosene altamente di: dipendenti, azionisti, obbligazionisti e contribuenti. Scusa l'intromissione.
 
Dove sono i fenomeni che dicevano "Alitalia presto ad un euro" ?
 
Mi permetto una correzione da apportare all'ultima frase: i politici da noi sono da galera e non da cottolengo, in particolare gli attuali al potere. Sono così spregiudicati da aver strumentalizzato la delicata vicenda AZA a scopi elettorali, impipandosene altamente di: dipendenti, azionisti, obbligazionisti e contribuenti. Scusa l'intromissione.


concordo e sottoscrivo!!
 
Dove sono i fenomeni che dicevano "Alitalia presto ad un euro" ?

trolls da forum...poi ce n'era un altro che interveniva spesso...

oltre alla pseudo ragazza di alitalia ad un euro!
 
che fine fecero?
fulgido esempio di eorica resistenza, i compagni di sventura posero :'(:'(:'(:'(:'(



che almeno serva da lezione a qualcuno ...... comunque erano tanto spassosi :clap::clap::clap::clap::clap:

mezzo FOL a cercare di farli ragionare e loro niente :wall::wall::wall:
si leggevano tante di quelle seghe mentali che al confronto l'isola che non c'è di Peter Pan sembrava un posto reale

comunque mi dispiace per quelli che sono rimasti con il cerino in mano :(:(:(:(
 
scusate, ma che ne sarà delle azioni ordinarie?io mico ho capito.perdonate l'ignoranza...
 
Indietro