thread AIR FRANCE

Hans Magnus

Nuovo Utente
Registrato
17/8/05
Messaggi
1.122
Punti reazioni
49
Entrato pesante oggi:
chi mi fa compagnia in questo thread??
 
...nessuno...peccato


oggi +7% :):):)

liquidato il 50%.
Ottimo gain in due giorni!!!
 
un Immenso Augurio Di Buona Pasqua A Tutti Voi.
E Che La Pace Possa Regnare Sovrana In Totto Il Mondo.
Divince71.
 
Ultima modifica:
uscito del tutto a +16 %....non ho resistito....:)
peccato che nessuno mi ha fatto compagnia.....
 
+6% a 19,06 euro non male;)
 
Air France: Cheuvreux conferma rating outperform dopo rottura trattative Alitalia

Finanzaonline.com - 3.4.08/10:01

"Se Air France-KLM ha rotto definitivamente i colloqui con Alitalia, i fondamentali sono salvi". Questo il commento degli analisti di Cheuvreux alla notizia della rottura della trattativa tra la compagnia della Magliana e Spinetta. Il broker francese ha confermato la raccomandazione outperform su Air France indicando un target price a 23 euro.

AF oggi segna un +1,96 a 19,26 euro .... è arrivata a toccare 19,95:eek::bye:
 
Air France: Cheuvreux conferma rating outperform dopo rottura trattative Alitalia

Finanzaonline.com - 3.4.08/10:01

"Se Air France-KLM ha rotto definitivamente i colloqui con Alitalia, i fondamentali sono salvi". Questo il commento degli analisti di Cheuvreux alla notizia della rottura della trattativa tra la compagnia della Magliana e Spinetta. Il broker francese ha confermato la raccomandazione outperform su Air France indicando un target price a 23 euro.

AF oggi segna un +1,96 a 19,26 euro .... è arrivata a toccare 19,95:eek::bye:


air france a breve a 30 euro .... comprateeeeeeeeeeeeeeee
 
Air France guarda con favore ad alleanza Delta-Nortwest

Finanzaonline.com - 15.4.08/15:09

Air France vede di buon occhio l'accordo raggiunto dalle compagnia Delta e Northwest. Lo ha dichiarato una portavoce del gruppo. Il motivo? Le due compagnie americane fanno parte dell'alleanza Skyteam e il vettore franco-olandese in passato si è detto pronto ad appoggiare il progetto finanziariamente con un investimento di 750 milioni di dollari.
 
Indietro